Oggi è ven 29 mar 2024, 10:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1628 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59 ... 163  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 3 ott 2018, 11:15 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Ni No Kuni 2, davvero fatto bene, come il primo capitolo.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 3 ott 2018, 11:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
AdminForumCalcio ha scritto:
Al momento sto giocando a Seaport sul gameroom di Facebook, poi mi hanno parlato molto bene di Football Manager, me lo consigliate ?


il tuo avatar è stato fatto con i template che si usano per creare le maglie in football manager :D

comunque si è un bel gioco anche se non ci gioco da molto

Cita:
Ni No Kuni 2, davvero fatto bene, come il primo capitolo.


mio fratello comprò e fini il primo, a lui piacciono questi jrpg a me non tanto, comunque credo sia un bel gioco, certo poi che uno street fighter con l'avatar di berserk però si metta a seguire le avventura di un bambino in un mondo magico :eek :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 3 ott 2018, 14:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Cavolo Free ho saputo che in Bioschock infinite puoi portarti solamente due armi appresso, se hai letto la rubrica del tuo sedicente re e l'hai fatto dovresti sapere che io non apprezzo gli sparatutto moderni dove puoi utilizzare solo due armi ed ancor meno apprezzo chi rinuncia alla propria essenza per venire incontro alla massa inetta.

Dopo che negli anni ho letto solo complimenti per questo gioco ora invece qualche dubbio l'ho visto insinuato e che non mi lascia indifferente.
Speriamo che sia come il 2, che dopo non aver letto mezzo complimenti poi mi è piaciuto più dell'1.

Comunque in passato era più semplice che un gioco di punta venisse sviluppato "per pc", ora le cose sono cambiate.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 3 ott 2018, 14:28 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Cita:
mio fratello comprò e fini il primo, a lui piacciono questi jrpg a me non tanto, comunque credo sia un bel gioco, certo poi che uno street fighter con l'avatar di berserk però si metta a seguire le avventura di un bambino in un mondo magico :eek :asd


:rofl :rofl :rofl :rofl

Non ci posso fare nulla, appartiene a un genere che mi piace molto (come The Witcher, non so se hai presente) :asd

Su Street Fighter II ai tempi ero il re :sisi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 3 ott 2018, 14:58 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Socrate ha scritto:
Cavolo Free ho saputo che in Bioschock infinite puoi portarti solamente due armi appresso, se hai letto la rubrica del tuo sedicente re e l'hai fatto dovresti sapere che io non apprezzo gli sparatutto moderni dove puoi utilizzare solo due armi ed ancor meno apprezzo chi rinuncia alla propria essenza per venire incontro alla massa inetta.

Dopo che negli anni ho letto solo complimenti per questo gioco ora invece qualche dubbio l'ho visto insinuato e che non mi lascia indifferente.
Speriamo che sia come il 2, che dopo non aver letto mezzo complimenti poi mi è piaciuto più dell'1.

Comunque in passato era più semplice che un gioco di punta venisse sviluppato "per pc", ora le cose sono cambiate.



Bioshock Infinite è su pc dal 2013 (pubblicato lo stesso giorno delle altre piattaforme) e vale la pena solo per il trip finale che spiga tutta la sceneggiatura.
Non mi ricordo quante armi si possano portare nella serie Bioshock (però ho letto con interesse la tua rubrica sui videogames e la tua causa anti max payne per la difficoltà), in ogni caso ci sono pure i plasmidi, è un fps ibrido. E alcuni fps molto noti, come Doom o Wolfenstein, puoi portare tutto l'arsenale di armi contemporaneamente.


In realtà credo ne escano esattamente come negli anni passati, ma se ti riferisci a Red Head Redemption (che non esce su Pc) è per politiche della casa madre che aspetta di ricavar il maggior grano possibile e politiche anti pirateria.
Poi ovviamente esistono sempre le esclusive, che pure il pc ha ma, essendo prevalentemente strategici, non interessano.



Invece Ni No Kuni non mi è piaciuto per nulla, quindi dubito comprerò il secondo.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 3 ott 2018, 15:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
"Per Pc" intendo che l'architettura del gameplay si presta meglio a tastiera e mouse piuttosto che a un gamepad, come nel caso dei primi Bioschock rispetto al terzo, mi par di capire.

Spesso anche dalla mira si capisce, ho letto che mirare nel terzo è più facile, mentre nei primi due mirare è abbastanza scomodo con un joystick, anche se data la varietà di poteri non era un gran problema, anche se il fatto di aver ammazzato la gran parte a sprangate e trivellate è abbastanza eloquente.

Pubblici di un nuovo AC. Che palleeeeeee

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 3 ott 2018, 15:59 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
AdminForumCalcio ha scritto:
Football Manager


:commosso

Ho giocato ad ogni edizione dalla stagione 2000/01 (si chiamava ancora Championship Manager) fino a quella di due anni fa, con l'eccezione di tre titoli quando ci fu il grande scisma Sports Interactive/Eidos. Poi, semplicemente e dal nulla, mi è passata la voglia.

Ancora oggi non mi spiego come una passione quasi maniacale per una serie, e durata più di un decennio, possa essere svanita così. Vi assicuro che ero grave, ci facevo le nottate quasi fosse veramente un vero lavoro :asd

Comunque si, consigliatissimo, ma non credo sia adatto alla gente molto impegnata, anche se esiste una modalità più "casual", credo concepita proprio per chi non ha la possibilità di passare davanti al pc ore ed ore al giorno al giocare.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 3 ott 2018, 16:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Io invece non capisco come possa venire una passione così :asd

Anche se ammetto che negli anni '90 inizi 2000 mi dilettavo con quel giocone di PcCalcio, pieno pieno così di informazioni :love

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 3 ott 2018, 17:34 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Socrate ha scritto:
"Per Pc" intendo che l'architettura del gameplay si presta meglio a tastiera e mouse piuttosto che a un gamepad, come nel caso dei primi Bioschock rispetto al terzo, mi par di capire.

Spesso anche dalla mira si capisce, ho letto che mirare nel terzo è più facile, mentre nei primi due mirare è abbastanza scomodo con un joystick, anche se data la varietà di poteri non era un gran problema, anche se il fatto di aver ammazzato la gran parte a sprangate e trivellate è abbastanza eloquente.

Pubblici di un nuovo AC. Che palleeeeeee



Più che architettura parlerei di conversione, perché mica un gioco viene realizzato esclusivamente per pc anzi, più per console.
Però credo che, in generale, sia più corretto parlare di genere videoludico, poiché alcuni si configurano meglio con Mouse e tastiera e altri con controller.

In breve

Mouse&Tastiera
-Fps
-Strategici/Gestionali
-Gdr puri (Pillars of eternity)
-Gdr ibridi (dipende dai casi, sicuramente con Dragon Age)

Controller
-Sportivi
-Platform
-Action
-Gdr Ibridi


E sicuramente dimenticherò qualcuno.
Però una miglior capacità di shooting è qualcosa che ne beneficia il tutto, mica è una volontà di renderlo più facile.





"Pubblici di un nuovo AC. Che palleeeeeee"

Assassin's Creed Odyssey, nonostante possa essere considerato un enorme (ma anche più grande) DLC di Origins mi garba assai.
A meno che tu non stessi parlando di AC riferendoti ad altro.


Io di football manager mai avuto uno, ma siccome negli ultimi anni ho speso più tempo con la modalità allenatore che ultimate team ci sto facendo un pensierino.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 3 ott 2018, 21:59 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Football Manager 2019 uscirà all'inizio di novembre, la domanda è : me lo consigliate o no ?

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1628 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59 ... 163  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010