Oggi è gio 28 mar 2024, 10:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1627 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51 ... 163  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 20 apr 2018, 13:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17986
È uscito il nuovo God of War che la critica ha incensato come un capolavoro.
Ho visto qualche video in giro e sembra na bella figata, molto più profondo e psicologico dei precedenti capitoli.
Chi ha una ps4 lo giochi e ci dica la sua.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 20 apr 2018, 14:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
socrate ormai i giochi single player esistono per rilassarsi , inutile aspettarsi niente di diverso e poi ormai giocano tutti e tutti hanno tanti giochi quindi nessuno nemmeno ci prova a fare un gioco difficile che magari non vende o che la gente droppa ( se non per farne un marchio come dark souls di cui parlammo)
ormai sono tutti abbastanza brevi , abbastanza facili ( nel senso che basta giocare e arrivi alla fine) e però molto belli da vedere e ricchi di piccolezze forse manco tanto utili , in effetti spendono vagonate di soldi per fare cose che boh , non è che siano un'innovazione incredibile

nel videogioco secondo me hanno sempre convissuto due anime , quella video e quella gioco :asd
la prima sarebbe la parte narrativa , la seconda quella della sfida

ora sono quasi scisse , i single player sono come guardare un film e i multiplayer un gioco di abilità senza tanta necessità di storie varie (infatti ormai molti giochi nemmeno ce l'hanno una campagna single player) anche se a dire il vero pure i mupltiplayer si premurano di non farli troppo cattivi
è una cosa che a molti da fastidio ma si parla più che altro purtroppo di generazioni passate ,chi è cresciuto cosi si annoia alla minima sfida e non concepisce proprio che un gioco potresti pure non riuscire a finirlo ( e appena non riesci a fare qualcosa tanto cerchi su internet) quindi difficilmente credo cambi

io intanto continuo a giocare solo ai picchiaduro (ho pure mollato fifa sto mese) avendo percorso la seconda strada , per dire a dragonball fighterz manco l'ho fatta la storia(che tra l'altro sembra faccia #@*§ abbastanza :asd ) , gioco solo online , e mi sto divertendo abbastanza , è veramente un gioco molto scenografico alla dragonball ma con una buona profondità


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 20 apr 2018, 17:06 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Fucking exclusives...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 20 apr 2018, 18:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17986
Trall’altro ho scoperto solo ora che, dopo gli dei greci, Kratos è andato a rompere il #@*§ alle divinità nordiche :asd
Figata.
Speriamo Thor arruoli anche lui per sconfiggere Thanos.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 20 apr 2018, 18:51 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Socrate ho letto la tua crociata anti giochi facili.
In breve, se vuoi qualche sparatutto difficile giocati Gears of War 4, Doom e Wolfenstein 2.
Escludendo quel mondo cito il buon Assassin's Creed Origins, Prey, Ori and the Blind Forest e Cuphead, i primi che mi vengono in mente.
Alla massima difficoltà, ovviamente.

Aggiungo anche The talos Principle, puzzle game basato su enigmi per nulla banali e con una trama e sotto trama tanto arcana quanto interessante.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 20 apr 2018, 19:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17986
Ma se volete un gioco difficile pompatevi Kingdom Come Deliverance.
Io l’ho lasciato perdere perchè è troppo difficile, va bene il realismo ma se volevo fare il guerriero medievale mi armavo di spada e arco e andavo a fare il bandito nei boschi.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 20 apr 2018, 19:16 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
redguerrier ha scritto:
Ma se volete un gioco difficile pompatevi Kingdom Come Deliverance.
Io l’ho lasciato perdere perchè è troppo difficile, va bene il realismo ma se volevo fare il guerriero medievale mi armavo di spada e arco e andavo a fare il bandito nei boschi.




Troppi Bag



_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 20 apr 2018, 19:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17986
La maggior parte sono stati corretti con una patch di 3-4 settimane fa.
Il gioco visivamente e nelle idee è fighissimo, ci mancherebbe, ma sinceramente non posso dover star attento a qualsiasi cosa. In 4 ore di gioco:
1- ho mangiato del cibo avariato e ho rischiato di morire di intossicazione perchè non credevo avrebbe avuto così tanti effetti negativi.

2- Sono cascato e mi sono rotto una gamba. Il personaggio ha iniziato ad arrancare malissimo, sono andato a dormire sperando mi tornasse la vita ma non serve una cippa. Senza medico sarei morto.

3- Sono morto di malattia buscata a caso durante una giornata di pioggia.

E diamine. Pure l'arcieria è impossibile se non fai salire le perks, non prendi un tipo a mezzo metro di distanza. E devi pure imparare a leggere perchè il personaggio a inizio gioco è analfabeta. E dai su...

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 20 apr 2018, 19:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
onestamente ste cose che hai detto le trovo fighissime , questo si che è un gioco single player con un senso oltre quello narrativo e con una certa innovazione , ovvio se è pure divertente se poi sono troppo penalizzanti allora certo come dici tu a sto punto non è manco più un gioco

io ho scaricato col plus da qualche mese metal gear solid v ( e non solo) , magari prima o poi lo provo , il fatto è che non gioco moltissimo e sempre agli stessi , l'ultimo gioco single player che ho completato è stato uno sempre col plus dei transformers più di un anno fa :asd
lo giocai a cervello completamente spento cercando di andare il più veloce possibile al punto , però era simpatico , ah e un pò di uncharted 4 che mi aveva prestato un amico , ma la gran parte l'ha giocata mio fratello , quello tipico gioco dove bene o male DEVI andare avanti anche se non sempre facilissimo ma più narrativo che altro , bello comunque per carità eh


Ultima modifica di JC il ven 20 apr 2018, 19:35, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 20 apr 2018, 19:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17986
JC ha scritto:
onestamente ste cose che hai detto le trovo fighissime , questo si che è un gioco single player con un senso oltre quello narrativo e con una certa innovazione , ovvio se è pure divertente se poi sono troppo penalizzanti allora certo come dici tu a sto punto non è manco più un gioco


Fighissime finchè non lo giochi, fidati. Ripeto, il realismo è bello, ma fino a un certo punto.
Addirittura se ti metti un elmo ti si restringe la visuale con la forma della visiera dell'elmo, e nei combattimenti se sei già 3 vs 1 muori senza possibilità d'appello (come, appunto, succedeva nel medioevo).

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1627 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51 ... 163  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010