Oggi è ven 29 mar 2024, 1:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1628 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73 ... 163  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: sab 3 nov 2018, 18:57 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38666
esser ha scritto:
passa al lato luminoso della forza, gioca a Pes!!


Mai come quest'anno sto vacillando, ma siccome per me l'immedesimazione conta la mancanza di molte licenze mi blocca irrimediabilmente. Ma sono ormai arrivato al massimo della sopportazione per Fifa19, le ho provate tutte ma i difetti restano. Le slide dovrebbero aiutare a migliorare il gioco, ma non possono certo cambiarlo radicalmente. Il momentum e le altre pugnette restano impattanti e immodificabili (la CPU è Dio). La scelta di EA di puntare sul'arcade è palese, così come è anche quella di investire molto su FUT e online tralasciando l'offline (l'arrivo delle licenze UEFA è evidentemente fumo negli occhi). E' un dato di fatto. Non oso immaginare cosa accadrà in futuro, ma di certo quest'anno ci sono rimasto di #@*§. Ingiocabile è la parola giusta.

Dopo vari e vani tentativi sto pensando seriamente di lasciar perdere 'sto Fifa e tornare a giocare con il 18 (se non addirittura il 17). Non che i precedenti titoli non avessero difetti eh, ci mancherebbe. Ma almeno era giocabili e umani (e con qualche lieve modifica nelle slide si può ottenere un buon risultato). Sul 19 non vale la pena perdere ancora tempo.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: sab 3 nov 2018, 19:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
termopiliano ha scritto:
esser ha scritto:
passa al lato luminoso della forza, gioca a Pes!!


Mai come quest'anno sto vacillando, ma siccome per me l'immedesimazione conta la mancanza di molte licenze mi blocca irrimediabilmente.


come ho gia detto, con pes per pc trovi tranquillamente in circolazione decine di ottime patch gratuite che ti risolvono alla base il problema delle licenze. ed in piu, quando poi ci sara il mercato a gennaio, suddette patch avranno tutti gli aggiornamenti possibili ed immaginabili sia in ambito di acquisti/cessioni che di divise ufficiali che sono praticamente perfette (ricordo come solo un paio di stagioni fa in una c'era addirittura pure la terza maglia dell'Inter - il famigerato modello sprite - esattamente uguale all'originale...).

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: sab 3 nov 2018, 19:16 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38666
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
esser ha scritto:
passa al lato luminoso della forza, gioca a Pes!!


Mai come quest'anno sto vacillando, ma siccome per me l'immedesimazione conta la mancanza di molte licenze mi blocca irrimediabilmente.


come ho gia detto, con pes per pc trovi tranquillamente in circolazione decine di ottime patch gratuite che ti risolvono alla base il problema delle licenze. ed in piu, quando poi ci sara il mercato a gennaio, suddette patch avranno tutti gli aggiornamenti possibili ed immaginabili sia in ambito di acquisti/cessioni che di divise ufficiali che sono praticamente perfette (ricordo come solo un paio di stagioni fa in una c'era addirittura pure la terza maglia dell'Inter - il famigerato modello sprite - esattamente uguale all'originale...).


Ti ringrazio per la dritta, molto interessante.
Io però gioco con la xboxOne e non ho un pc da gaming, dovrei acquistarlo ma penso costicchi. Dovrei quindi fare un bel investimento e in questo momento preferisco di no. Magari me la tengo buona per il futuro.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: sab 3 nov 2018, 19:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Beh un upgrade graduale del pc alla fine ti viene a costare molto meno di una console, con la differenza che poi la stragrande maggioranza dei giochi non sei necessariamente obbligato a comprarli, come per la xbox, e quindi ulteriore risparmio anche li...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: sab 3 nov 2018, 20:50 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
esser ha scritto:
Beh un upgrade graduale del pc alla fine ti viene a costare molto meno di una console, con la differenza che poi la stragrande maggioranza dei giochi non sei necessariamente obbligato a comprarli, come per la xbox, e quindi ulteriore risparmio anche li...



Un pc da gaming che supporti egregiamente Pes (che ha requisiti bassi) costerà 500€, partendo da 0 e non considerando le periferiche, quindi niente monitor o casse audio o tastiera/mouse.
Ovviamente parlando di un fisso, un laptop da gaming costerà 1000+ euro.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: sab 3 nov 2018, 21:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Infatti ho parlato di upgrade anche perche penso che bene o male un pc fisso decente a casa ce l'hanno un po tutti quindi monitor, tastiera/mouse e casse gia ci sono quindi non si parte proprio da zero...
poi onestamente i prezzi per il resto dell'hardware sono relativamente abbordabili, quello che potrebbe incidere di piu potrebbe essere la scheda video che necessita almeno di 2 giga di ram (anche qui però ci sono di diversi tipi a costi differenti)

insomma un po alla volta, anche solo aggiornando un pezzo al mese, in poco tempo ti puo fare un discreto pc fisso buono sia per pes che per altro, abbastanza potente anche per lavorarci dato che ci puoi far girare anche software impegnativi. E poi nel corso degli anni, quando serve, di tanto in tanto rinnovi l'hardware e naturalmente a costi di molto ridotti, quindi come dicevo sopra sempre piu convenienti rispetto al dover comprare la nuova console e relativi giochi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: sab 3 nov 2018, 22:04 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Sarebbe meglio comprare tutto assieme, ma condivido.
Però acquistare un pc da gaming solamente per poi giocare ogni anno a pes "con le patch" non avrebbe molto senso.


Per quanto riguarda il topic

Hotline Miami

Action isometrico tamarro e folle con 3 protagonisti che consiste nel "ripulire" stanze piene di nemici, con equipaggiamento e armi diverse, e proseguire alla prossima missione.
Pur non essendo un amante di questa sotto tipologia di action devo dare il mio totale endorsement. Ultima, ma non per importanza, la colonna sonora: meravigliosa!

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 6 dic 2018, 18:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Alla fine in questi giorni sto provando Fifa 19.
Devo ammettere che mi ero fatto aspettative molto basse e ne sto rimanendo piacevolmente sorpreso. Certo non ci sono cambiamenti epocali, anzi tutt'altro, però trovo una fisica del pallone molto migliorata e meno scriptata, quando il pallone viene deviato assume traiettorie molto realistiche. Anche i passaggi dello stesso risultano molto più reali, sopratutto i cambi di gioco, o il portiere che invece che rilanciarla lontano con le mani in aria, come avesse dei cannoni alimentati ad uranio al posto delle braccia, adesso la fa rimbalzare a terra.
Belli anche i tiri, finalmente sti #@*§ di portieri se tiri una sassata da lontano la bloccano solo nel 10% dei casi e non il contrario, preferendo spessissimo la respinta. Dal 18 in giù tantissime volte ho visto partire mine clamorose e ho pensato "adesso faccio l'eurogol" salvo vedere il portiere bloccarla tranquillamente manco gliel'avessi passata.
Anche i movimenti dei giocatori senza palla sono drasticamente migliorati, più inserimenti e meno gente che passeggia a centrocampo senza un motivo preciso, ma quello forse dipende molto anche dagli schemi (tipo io su equilibrato metto sempre un pressing asfissiante e la squadra alta). Ah, noto anche che si stancano molto più facilmente, quindi correre da un capo all'altro del campo con un giocatore non fa bene visto che potresti ritrovartelo al 60' già in rosso di energia. In questo senso l'inserimento di ali veloci a fine partita può risultare fondamentale e le partite letteralmente si spaccano negli ultimi 10 minuti con frequentissimi contropiedi e difese che non riescono a stare dietro ai più freschi. Bello anche che con i canonici "superdifensivo-difensivo-equilibrato-offensivo-superoffensivo" cambino anche le formazioni e le direttive a seconda della tua preferenza.

Pure il gap fra squadre deboli e squadre forti mi sembra aumentato. Ho iniziato una carriera col Cagliari ad esperto. Per carità, dopo 10 giornate sono quarto in carrozza a 4 punti dal primo posto, però sono a quota 5 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte ed ho comunque vinto contro chi dovevo vincere e perso con chi mi potevo permettere di perdere: perentorio 3-0 subito in casa dell'Atalanta, un 2-0 a San Siro con l'Inter e qualche pareggio random con Sampdoria, Sassuolo e non ricordo chi altro. Le vittorie tutte con Parma, Spal, Udinese e altre piccolette. L'unica grossa grossa che ho vinto è stata con la Juve allo Juventus Stadium per addirittura 1-4, ma l'ho trovato comunque realistico come risultato perchè i 3 gol di scarto li ho fatti tutti dal 75' in poi, con la Juventus che è addirittura ottava in classifica. E sono comunque in esperto, con cui su Fifa 18 vincevo 10-0 con la Spal contro il Real Madrid.

Ah, mi pare migliorata TANTISSIMO l'atmosfera negli stadi, anche se la cosa riguarda naturalmente più gli stadi dei big team. Tipo, durante la partita con la Juve dopo 5' hanno preso un palo con Douglas Costa. A parte che adesso quando tiri fuori un gran tiro o la tua squadra va in contropiede senti proprio la gente che si gasa e si alza il mormorio generale (cosa che mancava totalmente negli altri Fifa, e che io personalmente adoro), ma dopo quel palo di Costa, con la Juve che è rimasta in attacco, si è scatenato proprio il pandemonio fra urla e cori che è durato fino a che non ho ripreso palla e sono uscito dalla mia trequarti. A me queste sottigliezze fanno morire.

Insomma, mi aspettavo una Caporetto e invece devo dire che non è malaccio come gioco, e i suoi passi in avanti rispetto al 18 li ha fatti.
Ah, le conclusioni a tempo le odio, immediatamente disattivate.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 6 dic 2018, 18:23 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
redguerrier ha scritto:
Alla fine in questi giorni sto provando Fifa 19.
Devo ammettere che mi ero fatto aspettative molto basse e ne sto rimanendo piacevolmente sorpreso. Certo non ci sono cambiamenti epocali, anzi tutt'altro, però trovo una fisica del pallone molto migliorata e meno scriptata, quando il pallone viene deviato assume traiettorie molto realistiche. Anche i passaggi dello stesso risultano molto più reali, sopratutto i cambi di gioco, o il portiere che invece che rilanciarla lontano con le mani in aria, come avesse dei cannoni alimentati ad uranio al posto delle braccia, adesso la fa rimbalzare a terra.
Belli anche i tiri, finalmente sti #@*§ di portieri se tiri una sassata da lontano la bloccano solo nel 10% dei casi e non il contrario, preferendo spessissimo la respinta. Dal 18 in giù tantissime volte ho visto partire mine clamorose e ho pensato "adesso faccio l'eurogol" salvo vedere il portiere bloccarla tranquillamente manco gliel'avessi passata.
Anche i movimenti dei giocatori senza palla sono drasticamente migliorati, più inserimenti e meno gente che passeggia a centrocampo senza un motivo preciso, ma quello forse dipende molto anche dagli schemi (tipo io su equilibrato metto sempre un pressing asfissiante e la squadra alta). Ah, noto anche che si stancano molto più facilmente, quindi correre da un capo all'altro del campo con un giocatore non fa bene visto che potresti ritrovartelo al 60' già in rosso di energia. In questo senso l'inserimento di ali veloci a fine partita può risultare fondamentale e le partite letteralmente si spaccano negli ultimi 10 minuti con frequentissimi contropiedi e difese che non riescono a stare dietro ai più freschi. Bello anche che con i canonici "superdifensivo-difensivo-equilibrato-offensivo-superoffensivo" cambino anche le formazioni e le direttive a seconda della tua preferenza.

Pure il gap fra squadre deboli e squadre forti mi sembra aumentato. Ho iniziato una carriera col Cagliari ad esperto. Per carità, dopo 10 giornate sono quarto in carrozza a 4 punti dal primo posto, però sono a quota 5 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte ed ho comunque vinto contro chi dovevo vincere e perso con chi mi potevo permettere di perdere: perentorio 3-0 subito in casa dell'Atalanta, un 2-0 a San Siro con l'Inter e qualche pareggio random con Sampdoria, Sassuolo e non ricordo chi altro. Le vittorie tutte con Parma, Spal, Udinese e altre piccolette. L'unica grossa grossa che ho vinto è stata con la Juve allo Juventus Stadium per addirittura 1-4, ma l'ho trovato comunque realistico come risultato perchè i 3 gol di scarto li ho fatti tutti dal 75' in poi, con la Juventus che è addirittura ottava in classifica. E sono comunque in esperto, con cui su Fifa 18 vincevo 10-0 con la Spal contro il Real Madrid.

Ah, mi pare migliorata TANTISSIMO l'atmosfera negli stadi, anche se la cosa riguarda naturalmente più gli stadi dei big team. Tipo, durante la partita con la Juve dopo 5' hanno preso un palo con Douglas Costa. A parte che adesso quando tiri fuori un gran tiro o la tua squadra va in contropiede senti proprio la gente che si gasa e si alza il mormorio generale (cosa che mancava totalmente negli altri Fifa, e che io personalmente adoro), ma dopo quel palo di Costa, con la Juve che è rimasta in attacco, si è scatenato proprio il pandemonio fra urla e cori che è durato fino a che non ho ripreso palla e sono uscito dalla mia trequarti. A me queste sottigliezze fanno morire.

Insomma, mi aspettavo una Caporetto e invece devo dire che non è malaccio come gioco, e i suoi passi in avanti rispetto al 18 li ha fatti.
Ah, le conclusioni a tempo le odio, immediatamente disattivate.


Secondo me non ti è dispiaciuto perchè avevi aspettative basse :asd
Quest'anno secondo me hanno un pochino toppato, non so, mi sembra troppo finto, i tiri che erano delle sassate (anche se adesso se non sbaglio hanno rimediato)..ma ovviamente a livello di licenze Fifa non ha rivali.
Una cosa in cui secondo me Fifa è notevolmente migliorato sono i volti: ho visto delle comparison Pes/Fifa e secondo me quest'ultima vince..

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 6 dic 2018, 18:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
ElMauro ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Alla fine in questi giorni sto provando Fifa 19.
Devo ammettere che mi ero fatto aspettative molto basse e ne sto rimanendo piacevolmente sorpreso. Certo non ci sono cambiamenti epocali, anzi tutt'altro, però trovo una fisica del pallone molto migliorata e meno scriptata, quando il pallone viene deviato assume traiettorie molto realistiche. Anche i passaggi dello stesso risultano molto più reali, sopratutto i cambi di gioco, o il portiere che invece che rilanciarla lontano con le mani in aria, come avesse dei cannoni alimentati ad uranio al posto delle braccia, adesso la fa rimbalzare a terra.
Belli anche i tiri, finalmente sti #@*§ di portieri se tiri una sassata da lontano la bloccano solo nel 10% dei casi e non il contrario, preferendo spessissimo la respinta. Dal 18 in giù tantissime volte ho visto partire mine clamorose e ho pensato "adesso faccio l'eurogol" salvo vedere il portiere bloccarla tranquillamente manco gliel'avessi passata.
Anche i movimenti dei giocatori senza palla sono drasticamente migliorati, più inserimenti e meno gente che passeggia a centrocampo senza un motivo preciso, ma quello forse dipende molto anche dagli schemi (tipo io su equilibrato metto sempre un pressing asfissiante e la squadra alta). Ah, noto anche che si stancano molto più facilmente, quindi correre da un capo all'altro del campo con un giocatore non fa bene visto che potresti ritrovartelo al 60' già in rosso di energia. In questo senso l'inserimento di ali veloci a fine partita può risultare fondamentale e le partite letteralmente si spaccano negli ultimi 10 minuti con frequentissimi contropiedi e difese che non riescono a stare dietro ai più freschi. Bello anche che con i canonici "superdifensivo-difensivo-equilibrato-offensivo-superoffensivo" cambino anche le formazioni e le direttive a seconda della tua preferenza.

Pure il gap fra squadre deboli e squadre forti mi sembra aumentato. Ho iniziato una carriera col Cagliari ad esperto. Per carità, dopo 10 giornate sono quarto in carrozza a 4 punti dal primo posto, però sono a quota 5 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte ed ho comunque vinto contro chi dovevo vincere e perso con chi mi potevo permettere di perdere: perentorio 3-0 subito in casa dell'Atalanta, un 2-0 a San Siro con l'Inter e qualche pareggio random con Sampdoria, Sassuolo e non ricordo chi altro. Le vittorie tutte con Parma, Spal, Udinese e altre piccolette. L'unica grossa grossa che ho vinto è stata con la Juve allo Juventus Stadium per addirittura 1-4, ma l'ho trovato comunque realistico come risultato perchè i 3 gol di scarto li ho fatti tutti dal 75' in poi, con la Juventus che è addirittura ottava in classifica. E sono comunque in esperto, con cui su Fifa 18 vincevo 10-0 con la Spal contro il Real Madrid.

Ah, mi pare migliorata TANTISSIMO l'atmosfera negli stadi, anche se la cosa riguarda naturalmente più gli stadi dei big team. Tipo, durante la partita con la Juve dopo 5' hanno preso un palo con Douglas Costa. A parte che adesso quando tiri fuori un gran tiro o la tua squadra va in contropiede senti proprio la gente che si gasa e si alza il mormorio generale (cosa che mancava totalmente negli altri Fifa, e che io personalmente adoro), ma dopo quel palo di Costa, con la Juve che è rimasta in attacco, si è scatenato proprio il pandemonio fra urla e cori che è durato fino a che non ho ripreso palla e sono uscito dalla mia trequarti. A me queste sottigliezze fanno morire.

Insomma, mi aspettavo una Caporetto e invece devo dire che non è malaccio come gioco, e i suoi passi in avanti rispetto al 18 li ha fatti.
Ah, le conclusioni a tempo le odio, immediatamente disattivate.


Secondo me non ti è dispiaciuto perchè avevi aspettative basse :asd
Quest'anno secondo me hanno un pochino toppato, non so, mi sembra troppo finto, i tiri che erano delle sassate (anche se adesso se non sbaglio hanno rimediato)..ma ovviamente a livello di licenze Fifa non ha rivali.
Una cosa in cui secondo me Fifa è notevolmente migliorato sono i volti: ho visto delle comparison Pes/Fifa e secondo me quest'ultima vince..


Sicuramente.
A me i tiri non sembrano sassate per niente, anzi finora di bei gol da lontano ne ho fatti solo con Barella.
Se provo per esempio a fare l'eurogol con Pisacane, ma anche con un Cigarini, mi tira delle ciavattate allucinanti.

Anzi, ora che ci penso di gol da fuori area ne avrò fatti giusto 2-3.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1628 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73 ... 163  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010