Oggi è gio 28 mar 2024, 10:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1627 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79 ... 163  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 4 gen 2019, 17:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Come manageriale per me è esistito solo Pc Calcio. Un pò tutte le varie versioni ma soprattutto il 7 (e la versione plus). Ci ho giocato tantissimo. Ora ho trovato una versione da scaricare e dopo circa 14/15 anni dall'ultima partita torno a giocarci. In effetti utilizzarlo a distanza di anni ha il suo bel fascino (anche se con quella immancabile punta di nostalgia).
Una volta provai un manageriale per la ps1 (mi pare Footbal Manager, ovviamente falsificato) ma non so perché perdevo sistematicamente tutte le partite. Era una sorta di bug credo. Lasciai perdere subito.

Per il resto ho sempre preferito Fifa (e in una piccola parte della mia adolescenza Pes) rispetto ai giochi manageriali. Nel complesso dico.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 4 gen 2019, 17:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Ma quindi il nuovo pc calcio uscito l'anno scorso non è disponibile per pc?

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 4 gen 2019, 19:58 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Riprendo in mano il topic scrivendo altri videogames giocati negli ultimi mesi

Sunset Overdrive

Videogioco uscito 4 anni fa su xbox one, e riproposto su pc.
Open world originale e scanzonato che racconta di una specie di mutamento della popolazione tramite energy drink.
Piacevole, anche se ripetitivo.

Valley

Gioco veloce e dinamico, una specie di adventure/platform in 3 dimensioni, dove devi rigenerare un pianeta morente.
Finito in un'unica giornata, 3 ore piacevoli.

The Silent Age
Gioco punta e clicca dalle atmosfere noir con viaggi nel tempo, devi risolvere un omicidio di cui sei stato accusato.
Pur non essendo un amante di questo genere di giochi, trovato piacevole e intrigante, seppur breve.

The Town of Light
Walking Simulator italiano ambientato in un manicomio di Volterra, attraverso i ricordi di Reneè (la protagonista) viviamo la sua vita e le vicissitudini degli anni del fascismo.

The Council
Adventure ad enigmi sorprendente che incontra vari personaggi in una villa nel bel mezzo del nulla in Inghilterra.
Sei un giovane discendente di un'antica organizzazione segreta, e devi scoprire perché tua madre è finita qui.
Bello, anche se la parte paranormale fa scendere un po' il livello.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: sab 5 gen 2019, 0:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
freebandiera ha scritto:
Riprendo in mano il topic scrivendo altri videogames giocati negli ultimi mesi


Caro free, un consiglio. Riprendi in mano la fava :grin

Si scherza, del resto me l'hai fornita su un piatto d'argento...

Perdonami ma dei giochi che hai citato non ne conosco nemmeno mezzo... :D

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: sab 5 gen 2019, 1:15 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Termopiliano :asd

Comunque fra questi il più famoso è "Sunset Overdrive", e non essendo neanche un'esclusiva di peso capisco benissimo il tuo smarrimento.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 10 gen 2019, 16:15 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Io invece ho deciso di rigiocarmi back-to-back i primi tre Splinter Cell, capolavori del genere. Il mio preferito è senza dubbio Pandora Tomorrow.

Tra l'altro sono ormai gli unici giochi dove non metto la lingua originale, dato il sontuoso doppiaggio di Luca Ward :acm


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 17 gen 2019, 16:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
sono arrivato a un punto in cui fifa mi ha proprio stancato, avevo smesso di giocarci anche quest'anno dopo aver diminuito gradualmente durante questi primi 5-6 mesi
nonostante i risultati fossero sempre buoni, e nonostante quest'anno sia ancora più facile prendere giocatori forti (tipo avevo appena preso raul come prima leggenda, e anche tanti altri come varane, hazard,mbappè,kantè etc)
però non mi diverto manco quando vinco

ho notato al versione free di pes con solo myclub che è tipo il loro ultimate team e l'ho provata, mi è piaciuta e per 25 euro mi sono preso pure il gioco completo che ho già aggiornato e licenziato col file opzioni
come detto tutto sommato lo trovo meglio, non è che sia perfetto manco lontanamente ma almeno più o meno succede quello che tu hai intenzione di far succedere, cioè il gioco è un pò più old style, meno influenza troppo pressante dell'ia anche se è sempre presente
davvero da questo punto di vista i giochi vanno indietro andando avanti, cioè un altro pò si giocano da soli, gli sportivi proprio in particolare e già ho scritto a riguardo di questa dicotomia che vivono
poi ci gioco da poco e non ho intenzione di prenderlo seriamente come facevo con fifa(se lo facessi sospetto che poi schiferei pure questo :asd visto che i difetti ci sono già e ce ne saranno anche altri e mi ci esporrei ancora di più) ma almeno per farmi qualche partitella più rilassata dovrebbe andare bene, anche perchè contro la cpu mi sembra molto più godibile di fifa (cosa che ho sempre pensato) e potrei anche riscoprire le modalità offline, tanto se voglio giocare "competitivo" ormai ho street fighter e potrei prima o poi imparare davvero tekken ma ci vuole tempo, in generale comunque i giochi di lotta li trovo molto meglio fruibili sotto questo aspetto

ma la vera notizia è che mi sono iscritto in un gruppo fb di pes come faccio sempre per avere info e tastare la community, e ci becco niente popò di meno che l'uomo dalla popolarità bulgara ENRI :eek ( io più o meno sapevo il suo nome quindi l'ho riconisciuto o almeno l'ho sospettato)
quindi ora c'è un altro che conosce i miei connotati oltre al buon droll e a socrate che mi ha snobbato, anche se poi tra foto e informazioni personali credo di aver diffuso quasi tutto pure qui sul forum :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 17 gen 2019, 18:18 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
Io invece ogni tanto mi faccio prendere dalla nostalgia e mi gioco i titoli ps1 con l'emulatore

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 17 gen 2019, 19:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
io invece per la prima volta nella storia sono entrato nela modalita online di pes e sto giochicchiando sia con myclub che testando match online con altri utenti... se qualcuno avesse voglia di una partita tranquilla 1vs1 o una co-op, sa gia come trovarmi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 17 gen 2019, 19:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17986
Mi sono scaricato un gioco di Yu Gi Oh online sul cellulare.
Panico, sono diventato fortissimo nel giro di 2 giorni senza sapere nemmeno bene come, ogni 3 partite almeno due le vinco e mi deve dire sfighissima perchè ho fatto un deck che è talmente ben assortito che ne sono quasi orgoglioso e forse in futuro parlerò di lui ai miei figli.
Ma proprio una roba micidiale, fatto di mostri che nemmeno ho mai visto, tali U.A. che praticamente sono giocatori di vari sport: c'è un quarterback, un centrocampista di calcio (fortissimo, mi dice che è ultrasupermegaiperraro e io non so nemmeno quando l'ho trovato, un giocatore di Baseball, uno di basket e un pallavolista. Praticamente quando la carta dello stadio è attiva (e io ne ho 2) fanno un po' il #@*§ che vogliono, venendo evocati direttamente dal deck, si scambiano di posto fra loro in qualsiasi momento, ognuno ha un'abilità (Il giocatore di Baseball per esempio quando attacca non vuole rotture di #@*§, nessuna carta o effetto può fermarlo, o il pallavolista che ogni volta che fa danni distrugge una carta avversaria etc...). Come se non bastasse, una volta per turno se qualcuno li attacca o ne viene attaccato, viene bandito, e ogni volta che si scambiano guadagnano 500 di attacco.

Sono virtualmente invulnerabile.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1627 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79 ... 163  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010