Oggi è gio 28 mar 2024, 22:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 gen 2009, 13:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Messaggi: 12072
Ryuk ha scritto:
Io ho preso proprio la settimana scosa l'xbox360...la PS3 è troppo per ricchi :asd


costa vero, ma calcola che ti ritrovi un lettore blu ray in casa....più navighi su internet hai la connessione wireless ecc...insomma costa ma è anche ricca di funzioni...l'unica cosa brutta è che l'onkyo la vede come un lettore dvd e non te la fa impostare assieme ad un lettore vero e proprio, quindi mi tocca cambiare la porta nel setup ogni volta che devo usare il lettore dvd... :roll


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 gen 2009, 13:17 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
No ma poi console a parte anche i giochi...chi ce l'ha i soldi per prenderne anche solo uno al mese.. :asd

_________________
«Dopo aver stretto la mano ad un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita» P.P. :-)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 gen 2009, 13:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Messaggi: 12072
Ryuk ha scritto:
No ma poi console a parte anche i giochi...chi ce l'ha i soldi per prenderne anche solo uno al mese.. :asd


io metal gear l'ho preso su ebay, pari al nuovo a 36 euro + spedizione, quando ho finito lo rivendo e mi riprendo i miei soldi...se sei uno di quelli che gioca 3-4 giochi a botta non è valido come sistema, visto che io mi dedico ad un solo gioco per volta (anche perchè non ho tempo), diciamo che non è che ci spenda molto sui giochi..di solito gioco, rivendo e perdo giusto 3-4 euro..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 gen 2009, 17:41 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Beh ne facevo 3-4 a botta (o anche piu) ai tempi della play station, alle medie..quando il tempo ce ne era a volontà, adesso in linea generale ne tengo un paio tipo PES o NBA o GT da fare quando ne ho voglia, piu uno a storia, che ti coinvolge di piu..
Cmq non puoi rivenderti metal gear dai...è uno di quelli da tenere in bacheca :grin

_________________
«Dopo aver stretto la mano ad un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita» P.P. :-)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 gen 2009, 23:53 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo
Avatar utente

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Messaggi: 5675
Località: Roma...Romano..della Roma..
no tarantolà metal gear nn lo rivendere..c'è l'online favoloso ricco di espansioni..tienilo fidati ;)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 gen 2009, 12:50 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2008
Alle ore: 12:00
Messaggi: 1086
Località: Reggio Emilia
Se vuoi una console solo per giocare senz'altro la 360... è di un altro pianeta rispetto a PS3 facendo il confronto qualità prezzo...

Io ho Ps3-X360-Wii perchè sono un appassionato e sinceramente gioco al 90% con la 360...

La cosa cambia invece se sei interessato a guardarti film in blueray o a navigare su console (peraltro scomodissimo), in quel caso PS3 tutta la vita...

Poi c'è anche il fattore esclusive... se ti interessano Gran Turismo 5, Metal gear solid, Little big Planet, vai su Ps3, se ti interessano Gears Of War, Mass Effect, e compagnia bella vai su 360...

Come parco titoli e come esclusive la 360 è anni luce superiore, come qualità di resa dei "multipiattaforma" è superiore 360, solo adesso la PS3 comincia ad avere un livello visivo paragonabile alla console microsoft...

ad ogni modo cadi in piedi, unico appunto è il "piratare" la console... io odio i pirati, è una roba vergognosa, un calcio nel #@*§ alla gente onesta...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 gen 2009, 15:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Messaggi: 12072
Sychev ha scritto:
no tarantolà metal gear nn lo rivendere..c'è l'online favoloso ricco di espansioni..tienilo fidati ;)


si si...lo tengo......voglio spararti in fronte poi... :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 gen 2009, 17:47 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo
Avatar utente

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Messaggi: 5675
Località: Roma...Romano..della Roma..
haha..tienilo tieniloXD :asd

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 gen 2009, 17:48 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo
Avatar utente

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Messaggi: 5675
Località: Roma...Romano..della Roma..
Lux..senza dire niente è..ma la PS3 è tantino di un altra categoria rispetto alla Xbox360 graficamente :asd :asd

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 gen 2009, 18:34 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2008
Alle ore: 12:00
Messaggi: 1086
Località: Reggio Emilia
Non sai di cosa stai parlando sychev... credimi... :asd

(non ho tempo di star qua a snocciolarti caratteristiche tecniche, ottimizzazioni e robe varie... diciamo che la PS3 è tutto muscoli e poco cervello, ma adesso il software sta migliorando anche per questa piattaforma)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010