Meteoritico ma….
Pensa che credevo fosse un bastone che dava a caso danno da gelo, fuoco, elettricità etc…
Ecco quello che voglio sapere è se conviene che aumenti l’intelligenza o me ne frego e vado avanti con i danni corpo a corpo?
Comunque sì sono andato nella zona della marcescenza ma non ho girato più di tanto. Sono però stato nella zona quella coi fantasmi, che ho trovato relativamente semplice, e ho iniziato la missione di cercare la tizia che sta morendo maledetta e salvarla con una ago che devo trovare, però poi ho trovato dei tizi nella palude che per poco non mi aprivano e ho deciso che ci tornerà più avanti.
Comunque ora sì forse potrei ammazzarlo Margit, poi non sono più al 39 ma tipo al 44-45 ora, ma ho aumentato solo la mente perché ho trovato un'evocazione che mi hanno detto essere ottima (Engvall, cavaliere esule) ma mi serve 100 di PA e non li avevo (comunque credo di aver fatto comunque bene visto che i PA mi servono proprio per la mossa della zanna del Lamiere).
Margit voglio arrivarci pronto e aprirlo come una cozza, poi visto che sono un neofita di giochi souls voglio farmi le ossa, sto andando molto in giro ad ammazzare minion o gente anche più forte (tipo gli orsi enormi) per prendere confidenza con le schivate e cose così, perché sono ancora dannatamente scarso.
Per farti un esempio del mio livello, ieri sono riuscito a battere il tizio di gelo nella galera della Penisola del Pianto ma tipo dopo 6-7 morti. Alla quarta morte ho deciso di vedere dei video su Youtube perché evidentemente sbagliavo qualcosa che non riuscivo a capire, e le spiegazioni erano letteralmente: "Questo boss si sconfigge agevolmente a livello 30 (io appunto ero 44
), non ci sono tattiche particolari visto che ha pochissima vita quindi giocate aggressivi e lo sconfiggerete velocemente", nel video c'era il suddetto boss in modalità ritardato che stava fermo e prendeva schiaffi in tranquillità, io invece se provavo ad avvicinarmi ad un metro iniziava combo allucinanti di 5-6 fendenti consecutivi che mi smaciullavano senza pietà (e da metà vita in poi mi congelava pure). Alla fine bestemmiando molto ci sono riuscito.