Oggi è uscita la gigantesca patch di Sparking Zero, hanno risolto tutti i problemi
Lavoro veramente perfetto di Spike, in ordine hanno:
- Fixato il menù di selezione personaggi, ora ci stanno solo le forme base e cliccando ti si aprono tutte le trasformazioni
- Aggiunto lo split screen su tutte le mappe
- Aggiunta la possibilità di mettere la stessa telecamera che c'era su Bt3 (quindi più ravvicinata)
- Nerf enorme agli androidi, ora con l'ascensore perderanno ki e la loro presa recupererà molta meno vita
- Nerfate tutte le abilità che attivano la sparking mode instantanea, ora costeranno +1 e più colpirai con una scarica di pugni l'avversario più questi gradualmente faranno meno danno
- Nerf ai giganti, ora la loro carica sarà bloccabile e avranno meno vita
- Ki blast nerfati, non sarà più possibile spararne all'infinito ma fra una carica e l'altra (dicono che ogni carica varia da personaggio a personaggio) ci sarà un lasso di tempo di recupero nel quale l'avversario potrà attaccarti.
- Hanno aggiunto due nuove meccaniche, il Dragon Dash che ti permetterà di avvicinarti al nemico velocemente premendo ripetutamente X, e il Dragon Rush Cancel, meccanica già presente in bt3 che qui era stata omessa.
- Le abilità che boostano le statistiche, come il Kaioken di Goku, costeranno meno punti abilità.
- Cosa più importante di tutte, i teleport ora costeranno più Ki, genereranno meno punti abilità e fra un teleport e l'altro si andrà riducendo man mano la finestra di input, quindi basta guerra di teleport infinita.
Meta che cambierà drasticamente e diventerà più sano. Fuori gli androidi e i giganti, dentro tutti quei personaggi con i quali si dovrà necessariamente combattere e cercare di mettere in combo l'avversario. Ne gioveranno anche i vari personaggi che costano più punti abilità.
Brava Spike.