Oggi è ven 19 apr 2024, 10:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1636 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84 ... 164  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 18 lug 2019, 21:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30770
JC ha scritto:
@esser, quali ovvi motivi? Se intendi soldi io non spendo un euro :asd

Ma con le monete regalare ogni settimana (100) e quelle a fine mese facendo una sola partita delle finali mensili (altre 100, un po ridicolo ma meglio così che te ne diano sempre 100 che fai una o venti partite a meno che non sei in top 100 :asd )
Sono 500 al mese, 5 giocatori speciali garantiti, non ho praticamente mai preso quelli della settimana ma solo quelli di squadre featured forti, tipo niente pescate sulle sudamericane
Facendo così non può andarti male, poi addirittura ho risparmiato quando ho saputo che ci sarebbero stati anche i giocatori della stagione e li ho beccato messi e Ronaldo (oltre Bernardo silva, eriksen, un nuovo Mbappe)
Hanno persino regalato 300 monete col psplus(quindi forse a te su pc no) proprio in quel periodo! Ah e anche quando lo comprai sotto natale ne regalavano, anzi avessi cominciato un po' prima :asd che a me era già gennaio e la campagna stava finendo


io ho cominciato a giocare online praticamente a marzo quindi ho due mesi in meno rispetto a te (circa 8-9 settimane di differenza con relative pescate), pure io non ho speso un euro per le monete ma ho avuto sempre una sfiga biblica quando ho pescato gli fp settimanali tanto che ho pure ipotizzato che fosse un "metodo" del software per spingerti a spendere soldi veri per rinforzare la rosa...

JC ha scritto:
Poi mai comprati osservatori che sono un pacco incredibile, massimo qualche giro di agente quello non con le monete ma i gp( e mai spese monete li, visto che ce ne vogliono 250, altra rapina)
Se ci aggiungi anche i giri con le sfide settimanali anche da lì qualcosa ti esce

Inoltre finita la stagione e rese fisse le forme fisiche ho preso tutti i giocatori "inutili" (tranne una squadra a 3 stelle come ricambio, ora rimpolpata pure dalle leggende regalate con la sfida contro la CPU a livello leggenda tutte però un po' scarsine, petit, stankovic e denilson, più un Batistuta a basso livello che avevo già e un djorkaeff ) e li ho usati per allenare quelli forti


proprio perche sono stato sempre sfigato con le pescate free settimanali (gli unici fp buoni sono stati pique e van dijk, il resto tutta robetta inutile come sakai e compagnia cantante...) mi sono dovuto buttare proprio sulle aste per prendere quelli che mi potevano servire come ad esempio vieira e zanetti che ho ottenuto solo qualche settimana fa grazie alle vittorie della challenge legend.

gli altri invece spendendo centinaia di migliaia di gp ottenuti farmando cosi da poter poi pescare altre leggende quando venivano proposte unatantum nei mesi passati. ora sono riuscito a mettere in piedi una formazione quanto meno competitiva maxando diversi elementi ma ormai è tardi, tra poco piu di un mese uscira pes 2020 e quindi fine dei giochi...

JC ha scritto:
Come allenatore però sono un po' disperato, per risparmiare monete ho preso sarri all'inizio e usato sempre solo lui. Per cambiare modulo risparmiando ho dovuto mettere come allenatore in seconda tale badzarevic :asd, così cambiando a inizio partita aggiro il problema dei costi giocatori, e posso usare più moduli senza spendere monete per un altro allenatore top né giocando 400 partite per sbloccarli tutti acquistabili coi gp, anche se è stata dura fargli prendere spirito di squadra

Poi comunque pure tu hai uno squadrone anche se con meno featured


come dicevo sopra sono frutto della fatica immane e dei gp spesi ed infatti non è un caso che ho molte piu leggende di giocatori fp... non sai quanto avrei voluto ad esempio mbappe o cr7 o aubameyang versione featured, quando me li trovo contro sono praticamente immarcabili...

riguardo gli allenatori invece forse sono stato piu accorto: fin da subito ho puntato a prendere quelli con maggiori abilita gestionali (oggi ho sia roman che grimault) e poi gli ho subito affiancato sia l'allenatore in seconda che in terza, tutti con caratteristiche diverse ma tutti con giocatori interscambiabili portati a ts 99. ad esempio nella mia 5 stelle ho principale offensivo roman col 4-3-3, poi monasterio secondaria offensiva col 4-3-1-2 e poi la terza difensiva con dos santos 4-1-2-3. in pratica durante ogni match a seconda del momento, dell'avversario e dei giocatori posso alternare le 3 tattiche mantenendo sempre il ts 99 indipendentemente se in campo ci sono i titolari o se subentrano le riserva...

JC ha scritto:
Ma perché sei su un gruppo pc only? Il gruppo credo sia unico, però obiettivamente sono 10mila persone e io non ho indizi, impossibile :asd


sono iscritto sul forum ufficiale di pes italia, ovviamente sempre con lo stesso nick, li mi trovi sicuro...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 19 lug 2019, 0:39 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38966
La Juventus diventa Piemonte Calcio in FIFA 20, dopo l’accordo esclusivo con PES

https://www.corriere.it/tecnologia/19_luglio_17/juventus-diventa-piemonte-calcio-fifa-20-l-accordo-esclusivo-pes-29345efa-a874-11e9-9c53-80d0fd4938b1.shtml

Non so se è già stata postata. Comunque, tant'è. Da quando gioco a Fifa (e sono un pò di annetti) non avevo mai visto una cosa del genere. Ma vabbè...

redguerrier ha scritto:
PES anni luce avanti a Fifa.
L'avrei già comprato se solo il mio pc lo reggesse.

Fifa anche quest'anno camperà di rendita con i diritti UEFA e con la modalità Fifa Street.
Di aggiornare la carriera allenatore naturalmente nemmeno ci pensano, sti #@*§.
2020 e ancora non posso fare i prestiti con obbligo/diritto di riscatto, però i bonus d'ingaggio sui contratti quello sì. Logica 0.


Il bello è che a Fifa17 il prestito con diritto di riscatto c'era e funzionava anche discretamente bene come funzione. Non so per quale motivo poi l'hanno tolto, sia nel 18 sia nel 19. Scelta abbastanza illogica sinceramente. Hanno aggiunto altri dettagli (come i bonus, di cui parlavi) e poi si sono dimenticati cose più serie e realistiche. Bha. Purtroppo (o per fortuna) anche con queste incongruenze la modalità carriera resta comunque super realistica e bella da giocare (quella di Pes, al netto delle patch, fa #@*§).

ps: Fifa campa anche perché ci sono "aficionados" come me che in maniera "ideologica" e "a prescindere" continuano a comparere il titolo EA Sports...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 19 lug 2019, 5:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18104
No, continua a campare di rendita e a non aggiornare la modalità carriera perché esiste gente che ogni settimana spende 20 euro per spacchettare su Ultimate Team.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 19 lug 2019, 10:17 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Esatto Red, fior di bambini che spendono tanti soldi veri su Ultimate Team.
Ecco, da quel punto di vista quanto potrà cambiare?
Io credo che, tranne Ronaldo (diventerà Rolando?) e De Ligt (diventerà De Little?) di altri giocatori non si soffrirà l'assenza.
Insomma, anche uno si facesse una squadra italiana su fut italiana, quanti giocatori della Juventus si userebbero?

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 19 lug 2019, 12:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
I giocatori saranno reali, sarà solo la Juve come squadra ad essere con nome e simbolo inventati
In passato su fifa è successo al Palermo e al Napoli per restare in Italia
Su pes succede a molte squadre, la stessa Juve l'anno scorso era così, però su pes si può rimediare con patch o file opzioni

I giocatori della Juve sono i più forti in Italia, Ronaldo uno dei più forti del gioco, se non ci fossero e non potrebbero manco uscirne versioni speciali la cosa si subirebbe, così meno, fut è una macchina da soldi e per quanto qualcosina si muova non è ancora il momento che crolli

Ci vorrebbero anche interventi legislativi come in Belgio dove hanno vietato la microtransazioni a "sorpresa" dove compri qualcosa che non sai cosa sia, classificandole come gioco d'azzardo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 19 lug 2019, 17:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18104
Sto giocando a PlayerUnknown's Battlegrouds Mobile, veramente divertentissimo, e finalmente non un pay to win. Praticamente puoi spendere soldi solo per i vestiti e le mimetiche per le armi, trovabili comunque nelle casse che il gioco ti permette di avere frequentemente anche senza l'utilizzo di euro.

Poi la presenza di una chat vocale rende il tutto più divertente, quante litigate con gli americani e i turchi :asd

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 19 lug 2019, 18:10 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38966
JC ha scritto:
In passato su fifa è successo al Palermo e al Napoli per restare in Italia


Forse quando erano in serie B. Che io ricordi in serie A tutte le squadre hanno sempre dato i diritti (nome, stemma e divise ufficiali).
Poi la Serie B è un mezzo macello. Non so come mai ma delle seconde divisioni dei principali campionati europei l'Italia è l'unica con club senza diritti (su tutta la linea). L'ebrezza di vedere la Ternana su Fifa, ahimé, non l'ho mai provata...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 19 lug 2019, 18:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
anche in A, pure se si parla di un pò di tempo fa
solo che il nome restava sempre napoli o palermo essendo il nome della città, mentre gli stemmi e maglie erano finti

questo era lo stemma del napoli in fifa 10
Immagine

questo il palermo nell'11 e credo anche di recente in B
Immagine

poi c'è il campionato brasiliano in cui incomprensibilmente ci sono le squadre vere ma i giocatori finti :asd
anche qualche nazionale mi pare di ricordala con fattezze fittizie anche se giocatori reali, tipo belgio, qualcuna anche proprio assente tipo il giappone quando è stato esclusiva pes
e poi c'era mutu che forse non aderiva al fifpro e si chiamava sempre murgu :asd

anche se in generale fifa ha sempre avuto più licenze, queste sono eccezioni, su pes la normalità, però almeno si può rimediare


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 19 lug 2019, 19:26 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
redguerrier ha scritto:
Sto giocando a PlayerUnknown's Battlegrouds Mobile, veramente divertentissimo, e finalmente non un pay to win. Praticamente puoi spendere soldi solo per i vestiti e le mimetiche per le armi, trovabili comunque nelle casse che il gioco ti permette di avere frequentemente anche senza l'utilizzo di euro.

Poi la presenza di una chat vocale rende il tutto più divertente, quante litigate con gli americani e i turchi :asd



Ho giocato quello "normale", al Pc.
Non è il mio genere.

Comunque ovvio non considerarlo un pay to win, tutti i battle royale non lo sono.


Di mio ho comprato Pray Mooncrash, dlc del gioco Prey: non male, un po' ripetitivo (sono degli stage da ripetere x volte con vari personaggi), ma un dlc comunque piacevolissimo (3€ poi).

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 19 lug 2019, 19:54 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
La morte online di Pes è stata quanto hanno tolto le competizioni, lì ci passavo seriamente le giornate a giocare, Myclub non mi ha mai ispirato, divisioni online è il regno delle teste di #@*§.
Per il resto nonostante i suoi numerosi difetti lo ritengo decisamente più godevole di Fifa, sono già alla terza Master dopo che per 15 anni non avevo affrontato la modalità, stavolta approfittando del fatto che la Ligue 1 è licenziata sto usando l'OM.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1636 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84 ... 164  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010