Oggi è gio 28 mar 2024, 10:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1627 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 163  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 11 ott 2018, 17:05 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
ilDave ha scritto:
DROL ha scritto:
Vabé Dave è esagerato

Addirittura, per due selfie :asd
Intendeva in quanto a bellezza :sisi


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 11 ott 2018, 17:21 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Ah ecco :sisi

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 11 ott 2018, 17:42 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
E io concordo
:love
:pippepippe


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 11 ott 2018, 18:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Mi sa che la mancanza di ragazze sul forum inizia a farsi sentire...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 11 ott 2018, 21:49 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Ai vecchi tempi delle mie foto le avevo messe (esiste ancora il topic apposito?) e poi Ciccio mi ha su Fb, sa come sono e capisce da sé che è meglio l'immagine di Sensi :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 11 ott 2018, 22:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
mÆvericĸ ha scritto:
Seriamente solo io qui dentro sta già spruzzando in anticipo per QUESTO:

Immagine

Immagine

Immagine


???



L'uscita per fortuna è vicina. Anche io sono in trepidante attesa.

Il 1' l'ho giocato sulla xbox360 (sono legato a Red anche per dei ricordi personali nel periodo in cui lo giocavo). Mai nessun gioco mi ha preso così tanto (escluso fifa, ovviamente). Nel finale mi sono anche commosso (la canzone "Deadmen's Gun" è un qualcosa di clamorosamente bello). Pur avendo finito la trama ogni tanto ci (ri)gioco volentieri (sempre sulla 360). Mi pare si possa portare anche sulla one ma non c'ho mai provato. Provai anche a giocare il gioco bonus (quello con gli zombie) ma lo trovai brutto.
Speriamo che il 2' sia bello, anche se le emozioni della prima volta saranno irripetibili...

La mia carriera di videogamer è così strutturata: 1) FIFA 90% 2) Red Dead Redemption 8% 3) L.A. Noire 2%.
Sono un tipo monotematico, lo ammetto.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 26 ott 2018, 20:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Dopo un mese (e più) di Fifa19 posso fare un piccolo bilancio...

Al momento lo trovo decisamente peggiore rispetto al 18, forse uno dei peggiori dal 16 in poi. Con i settaggi classici è ingiocabile, velocità incredibili, giocatori che segnano in rovesciata da ogni parte (anche più di una a partita) e che tirano fuori eurogol come fossero cioccolatini, valori che cambiano in maniera folle da partita a partita. Hanno spostato l'asticella decisamente verso l'arcade piuttosto che verso il simulatore calcistico in senso stretto. Per non parlare poi dell'abuso del famoso momentum.

Il livello ultimate è letteralmente ingiocabile, quello leggenda solo se si lavora sulle slide (ma anche lì si fa fatica a trovare un equilibrio stabile e duraturo, proprio perché i valori cambiano in maniera clamorosa).
Nel 18 ero intervenuto sulle slide solo su velocità e accellerazione ed era comunque giocabile e realistico. Sul 19 bisogna fare esperimenti assurdi, tanto che anche i giocatori esperti fanno fatica a trovare delle slide realistiche e affidabili nel medio-lungo periodo.

Fin qui gioco davvero deludente. Sto cercando di trovare un equilibrio realistico ma è davvero dura. Ci sono momenti in cui usi il Nimes e batti in scioltezza l'OM e altri in cui usando il Monaco non riesci a battere nemmeno una squadra di serie B inglese o spagnola.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 26 ott 2018, 20:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17986
Immaginavo che questi tiri di precisione sarebbero stati un'arma a doppio taglio.

Invece guarda quest'altro video di Pes. Sembra veramente di assistere a una reale partita di calcio:



Fantastico il lavoro dei ragazzi di Konami, che a differenza di quelli EA, che si sono adagiati sui diritti champions, hanno deciso di compensare con le meccaniche di gioco, le animazioni e la fisica, veramente eccezionale.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: sab 27 ott 2018, 12:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Ah, tra l'altro a Fifa 19 non esistono i falli in pratica. :grin
In un mese e oltre di gioco (100 partite giocate, in vari livelli di difficoltà e slides) non ho ricevuto nessun rigore a favore e al massimo 1 o 2 calci di punizione dal limite, in un buon 80% delle partite giocate non ho subito nessun fallo. Problema riscontrato anche da altri, purtroppo. Ci sono partite con durata 20 minuti che possono finire senza falli subiti, con la CPU che realizza sempre interventi puliti e precisi. A quanto pare non c'è nessuna slide in grado di risolvere questo problema.

Purtroppo non ce la faccio a passare a Pes, sono troppo legato alla modalità carriera allenatore di Fifa e non riuscirei mai ad abbandonarla. Piuttosto torno a giocare a Fifa18 o 17, ma sposare la causa Konami mai. Poi obiettivamente devo riconoscere che come simulatore calcistico hanno fatto un bel balzo in avanti (sembra davvero una partita reale, giusta velocità e movimenti incredibilmente realistici) mentre Fifa lo ha fatto verso l'arcade (e il mio timore è che più si andrà avanti più sarà peggio). Se bisogna limitare il giudizio all'aspetto gameplay e giocabilità quest'anno PES >>> Fifa (e lo dico da fifaiolo convinto).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: sab 27 ott 2018, 12:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
passa al lato luminoso della forza, gioca a Pes!!

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1627 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 163  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010