Oggi è sab 26 mag 2018, 9:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 501 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 14:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 01/01/2020
Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
sono arrivato in gold su SFV :eek
ho cominciato a giocare in maniera ancora più metodica e paziente ("ancora di più" insomma, sempre scarso sono e non parliamo di dove sono partito :asd ) e ho visto buoni risultati
sono piccole soddisfazioni ma è proprio il progresso che cerco

tekken poi l'ho messo un pò da parte, ci gioco ma uno deve fare delle scelte per essere competitivo, già due giochi 2d è dura, 2d e 3d assieme non ne parliamo, il problema è anche semplicemente che in SFV sono più avanti però col tempo se non lo lascio migliorerò pure a quello, ero arrivato in grand master(che però li è un rank basso :asd ) con tipo 50 vittorie circa al 60% ma contro avversari di quel livello

anche dragon ball un pò l'ho lasciato, il problema del matchmaking è pesantissimo, praticamente prima della partita tramite un quadratino colorato puoi già sapere più o meno di che pasta è l'avversario e di conseguenza mi scansavano in molti e mi accettavano quelli che ti fanno il #@*§, poi è molto frenetico ecc, comunque pure questo non lo mollo

socrate ma tu hai la ps4? io sinceramente non ricordo, se è cosi spariamocela qualche partita amichevole a tekken

sto fine settimana si è pure fatto un bel torneo a roma, penso il principale o quasi in italia dedicato ai picchiaduro, c'era qualche pro europeo di sfv in una competizione a teams 3vs3(purtroppo quest'anno non era parte del capcom pro tour quindi niente torneo singolo e asiatici) e i migliori giocatori italiani di DBFZ, ma soprattutto in tekken dove l'italia è probabilmente la migliore nazione europea e il torneo era parte del tekken world tour c'erano tanti giocatori molto forti, mi sono divertito a seguire lo streaming anche perchè ovviamente sempre con quel tocco tragicomico degli eventi italiani :asd , ma speriamo ne facciano di più e speriamo di partecipare prima o poi :8)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 501 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]