Oggi è ven 19 apr 2024, 9:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 14 ott 2018, 23:08 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38965
JC ha scritto:

Io di immobile ho veramente grande stima ma i suoi numeri sono gonfiati



Da chi o da cosa sarebbero "gonfiati"?

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 14 ott 2018, 23:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
Da come gioca la Lazio, lui è perfetto per quel calcio e io sospetto che anche per questo non si cambi

Poi certo appunto lui da il massimo possibile e non è che ci siano altri che potrebbero discuterne la centralità quindi ci guadagnano tutti

Per rivedere quel immobile bisognerebbe lasciargli pure qui l'attacco, ma non credo sia possibile, non ci sono manco i giocatori per farlo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 14 ott 2018, 23:17 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
termopiliano ha scritto:
Immobile con questo modulo ci azzecca poco o nulla secondo me. Decisamente meglio Belotti (ma in questo momento sta giocando troppo male per poter essere preso in considerazioe).
Ma il giocatore perfetto a parer mio sarebbe Cutrone (e secondo me a breve giocherà lui titolare in nazionale).
Quoto, è un simil Inzaghi, si butta negli spazi, è cattivo sotto rete.. stasera una o due palle gol le avrebbe messe dentro.
Belotti purtroppo è in un momento difficile ma continuo ad avere fiducia in lui, Immobile non perché sia laziale ma non mi ha mai convinto al 100% e lo dico da tempo.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 14 ott 2018, 23:17 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30769
Pure paolo rossi nel post partita si è drogato: secondo le sue pagelle pippaghi migliore in campo (e non solo per il gol, a suo dire...) con 7,5... peccato che però poi dia un s.v. a lasagna dimenticandosi che è stato lui a fare l'assist per il terzino viola... sempre piu basito...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 14 ott 2018, 23:18 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38965
JC ha scritto:
Da come gioca la Lazio, lui è perfetto per quel calcio e io sospetto che anche per questo non si cambi

Poi certo appunto lui da il massimo possibile e non è che ci siano altri che potrebbero discuterne la centralità quindi ci guadagnano tutti

Per rivedere quel immobile bisognerebbe lasciargli pure qui l'attacco, ma non credo sia possibile, non ci sono manco i giocatori per farlo


Sul fatto che Immobile non sia il giocatore adatto per questa nazionale straconcordo.
Mi ripeto, per me Cutrone ci sta da Dio in un tridente e con una formazione del genere.

Comunque avevo frainteso il significato della parola "gonfiati". Ora ho capito cosa intendi e grosso modo la penso come te, anche se ti segnalo come nella 1' stagione in Inzaghi giocavamo in maniera diversa eppure Immobile segnò 21 gol in campionato. Quindi far passare Immobile come attaccante valido solo nel 3-5-1-1 e derivati mi sembra una discreta forzatura.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 14 ott 2018, 23:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
Belotti comunque più scarso di immobile
Immobile almeno in quello è forte davvero
Belotti non so cosa sappia fare appare sbattersi
Un attaccante normale spacciato per fuoriclasse e lo dicevo all'epoca della follia dei 100 milioni


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 14 ott 2018, 23:22 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30769
Probabile che immobile sulla carta non sia il massimo con questo modulo ma non mi pare ci siano tantissime alternative al momento in italia... Certo cutrone potenzialmente avrebbe determinate caratteristiche e il mancio potrebbe dargli qualche chance ma resta il fatto che attualmente al milan giochi poco o nulla e di questo passo, pur volendo, non avrebbe mai il ritmo gara nelle gambe per giocare con la nazionale...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 14 ott 2018, 23:26 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
Belotti era forte prima dell'infortunio. Ora boh.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 14 ott 2018, 23:38 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3765
termopiliano ha scritto:
Non sapevo nel dettaglio il tuo parere su Mancini, mi sono basato su quello degli interisti che conosco (mai nessuno che abbia parlato bene di lui) o di ciò che si legge nei vari forum.

Comunque nel complesso condivido la tua disamina.

L'Inter del primo Mancini giocava benissimo, Veron, Cambiasso e Stankovic che spettacolo.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 14 ott 2018, 23:42 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38965
Basilio ha scritto:
Belotti era forte prima dell'infortunio. Ora boh.


Ma mica ha avuto la rottura di un crociato o altre cose di uguale gravità, cioè mi pare abbia avuto dei guai fisici "normali" o comunque nulla di debilitante (tant'è che è stato fuori un mese o poco più). Non penso che i problemi fisici possano giustificare questo suo calo di rendimento (e lo dico da grandissimo estimatore del gallo). Cioè se a 24 anni il problema è un infortunio normale allora la cosa è grave.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010