Oggi è gio 28 mar 2024, 22:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 15 ott 2018, 21:25 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Grande Luigi!

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 ott 2018, 21:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Posto che per me in nazionale devono giocare gli italiani (e Allan non lo è manco per sbaglio)...

Ma De Rossi ad Allan al massimo gli può allacciare le scarpe. Tra i due al momento ci sono due se non tre livelli di differenza.
Ma non mi aspetto certo l'obiettività da un romanista sul tema...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 ott 2018, 21:31 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
termopiliano ha scritto:
Posto che per me in nazionale devono giocare gli italiani (e Allan non lo è manco per sbaglio)...

Ma De Rossi ad Allan al massimo gli può allacciare le scarpe. Tra i due al momento ci sono due se non tre livelli di differenza.
Ma non mi aspetto certo l'obiettività da un romanista sul tema...
Contestualizza please, De Rossi x me a certi livelli ha finito 5 anni fa.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 ott 2018, 21:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
termopiliano ha scritto:
Posto che per me in nazionale devono giocare gli italiani (e Allan non lo è manco per sbaglio)...

Ma De Rossi ad Allan al massimo gli può allacciare le scarpe. Tra i due al momento ci sono due se non tre livelli di differenza.
Ma non mi aspetto certo l'obiettività da un romanista sul tema...


Ma ti riferisci a me?
Perchè ho detto che questo Allan è meno forte di De Rossi 35enne? Me lo devo essere perso.

Poi tralasciamo le tre categorie di differenza, che per me sono quelle che dividono un Lasagna da un Aguero, ma è francamente #@*§ dire che De Rossi non ha fatto 3 ottime stagioni negli ultimi anni, giusto Wonder potrebbe dirlo.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 ott 2018, 22:23 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
De rossi ha avuto un paio di stagioni a vuoto, ma nelle ultime due è stato assolutamente positivo, nella scorsa poi anche in contesti importanti.
Per me nelle partite di cartello è ancora una sicurezza, sul lungo ovviamente paga.
Però meglio ora che tre,quattro anni fa.
(Un po' come Totti per me, a 36/37 era meglio che a 33/34)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 ott 2018, 22:59 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Edit.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Ultima modifica di wonderwall il mar 16 ott 2018, 14:15, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 16 ott 2018, 0:07 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Ma Allan a cosa servirebbe?

All'Italia non mancano gli intenditori a centrocampo, manca l'uomo degli ultimi 10 metri.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 16 ott 2018, 15:17 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
accursio ha scritto:
Ieri, credo di aver visto la più bella partita della Nazionale negli ultimi dieci anni.

Si intravede qualcosa in fondo al tunnel, la strada è quella giusta.

La base c'è, bisogna rifinirla in alcuni ruoli (punta e terzino sinistro).


Da italia- inghilterra e italia-germania del 2012.Con Conte bene ma in maniera diversa. Prandelli meritava sorte migliore come tecnico, non ho capito perché ventura ha trovato subito collocazione( anche se al chievo) e lui no, poi magari pretende una delle piu forti, non penso perché altrimenti non andava in turchia

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 17 ott 2018, 0:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Posto che per me in nazionale devono giocare gli italiani (e Allan non lo è manco per sbaglio)...

Ma De Rossi ad Allan al massimo gli può allacciare le scarpe. Tra i due al momento ci sono due se non tre livelli di differenza.
Ma non mi aspetto certo l'obiettività da un romanista sul tema...


Ma ti riferisci a me?
Perchè ho detto che questo Allan è meno forte di De Rossi 35enne? Me lo devo essere perso.

Poi tralasciamo le tre categorie di differenza, che per me sono quelle che dividono un Lasagna da un Aguero, ma è francamente #@*§ dire che De Rossi non ha fatto 3 ottime stagioni negli ultimi anni, giusto Wonder potrebbe dirlo.


Non mi riferivo a te (ho sempre riconosciuto a te e a quasi tutti i romanisti del forum una certa obiettività e un certo realismo). Era una riflessione generale. E' difficile chiedere obiettività quando si tratta di valutare e giudicare i propri beniamini (cosa che succede, ad esempio, a molti laziali quando si parla di Immobile o tanti tifosi di altre squadre).

Al momento comunque il confronto Allan-De Rossi mi sembra alquanto ingeneroso, per me le due/tre categorie di differenza ci stanno tutte. Fermo restando che, mi ripeto, per me Allan con la nazionale italiana non c'entra nulla (e spero tale resti).

Sul rendimento di De Rossi nelle ultime stagioni devo riconoscere che non ha fatto certamente male (pur con qualche partita decisamente negativa) raggiungendo picchi importanti nei big match o comunque nelle partite più sentite (dove comunque l'esperienza ha il suo peso).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010