Oggi è ven 19 apr 2024, 1:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 263 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 16 lug 2018, 14:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Supercì ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Logan ha scritto:
Muller fuoriclasse. Ma non scherziamo proprio. Muller. Intelligente e si muove bene senza palla. Fine.
Pogba a centrocampo pensare che non sta manco nei 10 fa ridere su.


Se non guardiamo il nome ma quello che hanno fatto in campo, assolutamente.
Già dei mainstream gli sono sopra, questa stagione, De Bruyne, Kantè, Modric, Rakitic, Isco, Busquets, Coutinho, Kroos, James e Pjanic.
Se dobbiamo cicciare fuori pure gli underground, gli metto sopra pure Cristante, Torreira e Milinkovic Savic solo in serie A.

Tutto non considerando il mondiale è, ora probabilmente fra i 10 ci rientra solo perchè adesso la sua cassa di risonanza con questo titolo si sarà ampliata a dismisura.

di nuovo tutte cose che nessuno ha mai detto, tanto meno io

l'hai preso bene il mondiale di pogba eh, nulla da dire. pjanic e milinkovic meglio di pogba poi. neppure il coraggio, diventa più questione di stomaco :asd
poi bhe, Jorginho vale 60 milioni oggi eh

le pippe solo su cr7

oddio per tutte le volte che ha bombardato il napoli qualche dedica se la sarebbe meritata pure il polpo. specialmente dopo che ciccio lo prendeva in giro e puntualmente lo purgava. e in tal senso ciccio, forse la vera #@*§ di pogba è stato qualcun altro :asdrulez
Hamsik vi ha purgato spesso, e non solo lui. Non mi pare che nessuno abbia mai detto che sia un fuoriclasse assoluto.
Ricordo anche un negrone che vi incula di testa al 90esimo nel vostro bidet (strano oggetto a forma di chitarra :asd), e anche qui non mi pare si sia detto che è l'erede di Thuram.
Ormai sei una macchietta, ripeti compulsivamente le solite 3/4 #@*§ e ridi da solo.
Stai messo maluccio.

hamsik segnava alla juve dei 7° posti. poi museruola e a cuccia, buono buono.
koulibaly cosa c'entra? ora un gol su corner che è servito solo a rendere leggendario per trollata lo scudetto della juve dovrebbe essere paragonato a quanto fatto da pogba in italia, europa e mondo?
poi? altre stronxate di forgione? :asd

ora per pariarvi addosso siamo messi male. detto da quelli che si professano i re dell'allegria, della presa in giro, della leggerezza. eddai su o cì, sei troppo nordico così :asd

@red
basta inventarti frasi mai dette da me, solo questo e son contento. non è tanto.
non dire poi "eh che abbiamo dimenticato". l'ultima volta che ti ho voluto credere e sono andato a cercare una di queste uscite piene di foga delle tue, bhe, non facesti una bella figura (dybala vs neyma :asd parla dei giornali che lo pompano, di marcello che veramente paragonò marchisio ad iniesta. ma non farlo di me, che quando le sparo grosse lo ricordo)

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 lug 2018, 14:41 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Romeo non capisce forse che l'epoca attuale non è che sia popolata da pipponi ma che il numero medio di giocatori di qualità superiore rispetto a prima è + basso.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 lug 2018, 14:46 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Mettece la firma Paul!

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 lug 2018, 14:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16167
Il gol di Koulibaly è servito a far capire che var o non var in Italia il risultato è già scritto.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 lug 2018, 15:11 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
E' stato il Mondiale dei rigori, degli autogol e degli errori dei portieri: questa finale non ha fatto eccezione, e per quanto riguarda il terzo punto non mi riferisco solo a Lloris ma anche ovviamente a Subasic sul terzo e sul quarto gol.

Vittoria meritata e anche piuttosto agevole della Francia, come più o meno mi aspettavo.

Poco altro da dire, se non che a mio avviso la differenza durante questo torneo l'ha fatta la fase difensiva dei transalpini, con una linea a 4 quasi perfetta. Lo strapotere fisico del centrocampo e la scheggia impazzita Mbappe hanno fatto il resto.

Giroud si conferma ufficialmente il nuovo Guivarc'h :love


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Mondiali 2018 Finale Francia Croazia
MessaggioInviato: lun 16 lug 2018, 15:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
http://www.torinotoday.it/video/matuidi ... -juve.html

https://sosfanta.calciomercato.com/vide ... onde-cosi/

stile juve...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 lug 2018, 15:32 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 18 mar 2013
Alle ore: 1:26
Messaggi: 528
LudwigvonFicker ha scritto:
Terzo mondiale di fila che da un punto di vista drammatico offre molto poco. Il terzo campione del mondo senza avversari o quasi.

non faccio un un paragone complessivo sui tornei, ma le finali degli ultimi 3 Mondiali erano state altamente intense e drammatiche, pur con pochi goal. Per me nettamente più interessanti di quella di ieri. Anzi, una partita come quella di ieri dimostra proprio che il numero dei goal può essere fuorviante rispetto non solo alla bellezza ma anche all'intensità di una partita.

_________________
https://www.youtube.com/watch?v=LO8myw91c_I
https://www.youtube.com/watch?v=2_eAufgvYe8
http://www.youtube.com/watch?v=KB-JPQ1nhDo
http://www.youtube.com/watch?v=nIdLfe5BA30
http://www.youtube.com/watch?v=1fq1MircQDo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 lug 2018, 16:43 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Dipende anche dall'equilibrio della partita in questione, ieri finale chiusa già al 70mo minuto.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 21 lug 2018, 17:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
https://www.instagram.com/p/BlfyiyLluzS ... ve8jpxczqn

Non ha solo giocato come uno dei migliori cc al mondo (anzi il miglior cc del mondiale come da premio) e uno dei leader tecnici dei bleus

Anche nello spogliatoio è uno dei leader

Ma Pogba resta uno stronxo

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 21 lug 2018, 17:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18098
DROLLETTIL ha scritto:
https://www.instagram.com/p/BlfyiyLluzS/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=5eve8jpxczqn

Non ha solo giocato come uno dei migliori cc al mondo (anzi il miglior cc del mondiale come da premio) e uno dei leader tecnici dei bleus

Anche nello spogliatoio è uno dei leader

Ma Pogba resta uno stronxo


Strano che te ne sei accorto solo ora, la notizia è stata su tutti i giornali e su ogni pagina web che parla di calcio per giorni, con Pogba raffigurato come il meglio Napoleone.
Peccato che i discorsi dei giocatori negli spogliatoi siano cosa abbastanza comune, e potresti sorprenderti dallo scoprire chi sono i rispettivi “gasatori” di ogni squadra.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 263 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010