Oggi è gio 18 apr 2024, 9:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 263 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 16 lug 2018, 13:11 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6100
freebandiera ha scritto:
Neymar non ha fatto meglio di Robben in nazionale, ma certamente ha fatto più di Ribery :x

ma pure sto mondiale di Robben grandioso di cui parla Socrate e qualche fan del pelato non c'è stato.
Non ha fatto un mondiale migliore di Hazard, il belga anzi decisamente più spettacolare come piace a Socrate(cioè dribbling a profusione) e Hazard non si è sciolto andando a casa alla prima squadra seria, a differenza di Robben.
Vedremo Hazard al Real, certo che a livello di continuità si mette in tasca entrambi(Robben e Ribery), e la tasca è ben sigillata

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Mondiali 2018 Finale Francia Croazia
MessaggioInviato: lun 16 lug 2018, 13:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16161
Vedi che Francesco non c'è più non troverai più nessuno disposto a ribattere alla tua caterva di #@*§ come fossero una cosa seria :asd

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 lug 2018, 13:26 
Connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Per Romeo tutti quelli di oggi son fenomeni e quelli di ieri dei cessi a pedali.
Martial meglio di Ribery manco sua mamma ad oggi ed al 90% anche in futuro.
Sanè poi meglio di Robben ahah. Sanè. :asd
Iniesta e Xavi sono stati i motori di quella generazione, non è che sono dei miracolati della forza altrui. Poi la squadra non era solo loro, ma quello è logico. Isco non credo avrebbe saputo fare meglio di Iniesta in quei 4 anni, giocatore diverso e meno adatto al Tiki taka pur essendo anche lui un maestro. Io sono il primo che dice che in primis conta la squadra, dove nasci e quando nasci per le nazionali, ma con i tuoi ragionamenti si spala #@*§ a vagonate su chiunque.
Ti eccita essere divisivo evidentemente però non ti puoi aspettare che ti prendiamo sul serio su queste battaglie.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 lug 2018, 13:28 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6100
non ho detto che Sane e Martial sono migliori, ho detto che hanno doti simili e possono fare altrettanto bene.
Robben a 22 anni non era forte come Sane.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 lug 2018, 13:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
DROLLETTIL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Logan ha scritto:
Muller fuoriclasse. Ma non scherziamo proprio. Muller. Intelligente e si muove bene senza palla. Fine.
Pogba a centrocampo pensare che non sta manco nei 10 fa ridere su.


Se non guardiamo il nome ma quello che hanno fatto in campo, assolutamente.
Già dei mainstream gli sono sopra, questa stagione, De Bruyne, Kantè, Modric, Rakitic, Isco, Busquets, Coutinho, Kroos, James e Pjanic.
Se dobbiamo cicciare fuori pure gli underground, gli metto sopra pure Cristante, Torreira e Milinkovic Savic solo in serie A.

Tutto non considerando il mondiale è, ora probabilmente fra i 10 ci rientra solo perchè adesso la sua cassa di risonanza con questo titolo si sarà ampliata a dismisura.

di nuovo tutte cose che nessuno ha mai detto, tanto meno io

l'hai preso bene il mondiale di pogba eh, nulla da dire. pjanic e milinkovic meglio di pogba poi. neppure il coraggio, diventa più questione di stomaco :asd
poi bhe, Jorginho vale 60 milioni oggi eh

le pippe solo su cr7

oddio per tutte le volte che ha bombardato il napoli qualche dedica se la sarebbe meritata pure il polpo. specialmente dopo che ciccio lo prendeva in giro e puntualmente lo purgava. e in tal senso ciccio, forse la vera #@*§ di pogba è stato qualcun altro :asdrulez
Hamsik vi ha purgato spesso, e non solo lui. Non mi pare che nessuno abbia mai detto che sia un fuoriclasse assoluto.
Ricordo anche un negrone che vi incula di testa al 90esimo nel vostro bidet (strano oggetto a forma di chitarra :asd), e anche qui non mi pare si sia detto che è l'erede di Thuram.
Ormai sei una macchietta, ripeti compulsivamente le solite 3/4 #@*§ e ridi da solo.
Stai messo maluccio.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 lug 2018, 13:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18079
DROLLETTIL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Logan ha scritto:
Muller fuoriclasse. Ma non scherziamo proprio. Muller. Intelligente e si muove bene senza palla. Fine.
Pogba a centrocampo pensare che non sta manco nei 10 fa ridere su.


Se non guardiamo il nome ma quello che hanno fatto in campo, assolutamente.
Già dei mainstream gli sono sopra, questa stagione, De Bruyne, Kantè, Modric, Rakitic, Isco, Busquets, Coutinho, Kroos, James e Pjanic.
Se dobbiamo cicciare fuori pure gli underground, gli metto sopra pure Cristante, Torreira e Milinkovic Savic solo in serie A.

Tutto non considerando il mondiale è, ora probabilmente fra i 10 ci rientra solo perchè adesso la sua cassa di risonanza con questo titolo si sarà ampliata a dismisura.

di nuovo tutte cose che nessuno ha mai detto, tanto meno io

l'hai preso bene il mondiale di pogba eh, nulla da dire. pjanic e milinkovic meglio di pogba poi. neppure il coraggio, diventa più questione di stomaco :asd
poi bhe, Jorginho vale 60 milioni oggi eh

le pippe solo su cr7

oddio per tutte le volte che ha bombardato il napoli qualche dedica se la sarebbe meritata pure il polpo. specialmente dopo che ciccio lo prendeva in giro e puntualmente lo purgava. e in tal senso ciccio, forse la vera #@*§ di pogba è stato qualcun altro :asdrulez


Ho detto che Pogba ha fatto un ottimo mondiale ma che per me non è stato il migliore.
Ti ho detto che considero Pogba un ottimo giocatore, ad ora in una top 10 ma solo grazie al mondiale.
Ho detto più e più volte che Pogba è un ottimo calciatore in generale.

Bho, che altro devo fare per farti contento? Dimmelo tu.
L’unica cosa su cui si ridacchia è che al tempo lo consideravate un fenomeno pazzesco, uno di quelli che da lì a 5 anni avrebbe spadroneggiato in tutta Europa, cosa che pian piano sta andando dissolvendosi.
Peró non va bene neanche quello perchè “eh ma non è vero che dicevamo questo, 6 un falzooo!!1!1!1!1!” come se fossimo tutti scemi e con la memoria corta.
La stessa cosa sta succedendo ora con Dybala.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Ultima modifica di redguerrier il lun 16 lug 2018, 13:32, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 lug 2018, 13:32 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6100
in realtà sono annoiato dal vedere critiche ai giocatori di oggi, ed esaltazioni del passato.
Io critico quelli che fanno passare l'epoca di oggi, come popolata da pipponi, mentre nel passato secondo costoro, c'erano solo fuoriclasse.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 lug 2018, 13:34 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
Romeo ha scritto:
in realtà sono annoiato dal vedere critiche ai giocatori di oggi, ed esaltazioni del passato.
Io critico quelli che fanno passare l'epoca di oggi, come popolata da pipponi, mentre nel passato secondo costoro, c'erano solo fuoriclasse.


ascolta, se la smettessi di trollare e buttare benzina sul fuoco, sarebbe cosa abbastanza gradita
hai scritto piu' porcherie e spam tu, in 3 giorni di mondiale di quante ne abbia pensate cassano in una vita
solo in questo topic, ci sono pagine piene di cisterne di m3rda

Logan ha scritto:
Per Romeo tutti quelli di oggi son fenomeni e quelli di ieri dei cessi a pedali.
Martial meglio di Ribery manco sua mamma ad oggi ed al 90% anche in futuro.
Sanè poi meglio di Robben ahah. Sanè. :asd
Iniesta e Xavi sono stati i motori di quella generazione, non è che sono dei miracolati della forza altrui. Poi la squadra non era solo loro, ma quello è logico. Isco non credo avrebbe saputo fare meglio di Iniesta in quei 4 anni, giocatore diverso e meno adatto al Tiki taka pur essendo anche lui un maestro. Io sono il primo che dice che in primis conta la squadra, dove nasci e quando nasci per le nazionali, ma con i tuoi ragionamenti si spala #@*§ a vagonate su chiunque.
Ti eccita essere divisivo evidentemente però non ti puoi aspettare che ti prendiamo sul serio su queste battaglie.


Log ma anche tu, che c4zz0 gli rispondi a fare!!!!!

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 lug 2018, 13:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16161
Romeo ha scritto:
in realtà sono annoiato dal vedere critiche ai giocatori di oggi, ed esaltazioni del passato.
Io critico quelli che fanno passare l'epoca di oggi, come popolata da pipponi, mentre nel passato secondo costoro, c'erano solo fuoriclasse.


Sì ma se per difendere quelli di oggi sei costretto a dire "Hazard più costante di Ribery e Robben" o anche peggio "Hazard ha giocato un Mondiale migliore di Robben" evidentemente quanto dicono gli altri non è così peregrino :asd

Grazie ai megafenomeni di oggi ci ritroviamo il Real Madrid tre volte campione d'Europa nonostante un calcio tutt'altro che entusiasmante. Ed anche senza gli aiuti, certo non vinceva il tuo Manchester City, ed anche il tuo Psg non lo vedevo un granché.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 lug 2018, 13:55 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6100
Hazard mondiale ai livelli di Robben nel 2014. Più continuo perché non si rompe mai.
Hazard va sempre in doppia cifra da 6 stagioni in assist e gol e a 27 anni ha già quasi gli stessi gol Ribery che di anni ne ha 35, mi pare più continuo.
Non vedo dove stia la trollagine? Il problema è che qui avete convinzioni di ferro... sbagliate.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 263 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010