Oggi è gio 28 mar 2024, 12:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 173 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 13 lug 2018, 13:58 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Io sull'assenza di fuorigioco sarei dubbioso...

_________________
Nous sommes Paris


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 lug 2018, 14:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
si ma che squadra tifi, romeo?

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 lug 2018, 14:51 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056


Nessuno ha detto che ha una gran tecnica, ci tengo a chiarirlo.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 lug 2018, 16:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Matuidi può anche essere discreto tecnicamente, ma certo non lo dimostra.

Alla Juve ha praticamente giocato titolare, al PSG sono passati in tanti ma lui c'era sempre tra gli 11, nella Francia non si tocca. Bisogna ammettere che evidentemente è un ottimo giocatore. Però è troppo macchinoso, solo un piedi e venti tocchi prima di dare via la palla. Non mi piace. E di mediani ne abbiamo avuti tanti, quindi ho di che confrontare.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 lug 2018, 19:18 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
il Mister ha scritto:
Matuidi può anche essere discreto tecnicamente, ma certo non lo dimostra.

Alla Juve ha praticamente giocato titolare, al PSG sono passati in tanti ma lui c'era sempre tra gli 11, nella Francia non si tocca. Bisogna ammettere che evidentemente è un ottimo giocatore. Però è troppo macchinoso, solo un piedi e venti tocchi prima di dare via la palla. Non mi piace. E di mediani ne abbiamo avuti tanti, quindi ho di che confrontare.

JNC ha scritto:
Romeo ha scritto:
ma Zidane prima del 98 chi #@*§ era?

Il Modric di oggi sarebbe inferiore a quel Zidane, che aveva floppato in champions con la gobba ed aveva fatto un mondiale anonimo, fino alla finale?
Rivaldo poi per me non è assolutamente meglio di Hazard per qualità, poi vedremo hazard come concluderà la carriera. Nel 98 Rivaldo era alla prima stagione in un grande club, non aveva vinto un tubo, mentre Hazard ha già diversi tornei alcuni vinti da protagonista. l'Henry di quel momento aveva una considerazione inferiore al Mbappe di oggi, anzi molto inferiore.
Rimane Ronaldo di cui ci hanno scassato le palle per decenni sul suo 98. Sempre i soliti video in croce riproposti ogni volta per pomparlo, tanto altro non c'è.
Messi e CR7 fuoriclasse di caratura ben superiore. E c'è anche Neymar in questa epoca, ricordiamolo per quelli che dicono che non ci sono fuoriclasse.

Ma veramente io parlavo degli ultimi Mondiali, non di quello del '98 in particolare. Quando ho scritto Henry e Rivaldo pensavo rispettivamente al 2006 e al 2002.

P.S.: Ronaldo sarà pompato quanto vuoi, ma ne deve fare di strada Neymar per arrivare al suo livello.




scusate ma... per via di un decerebrato stiamo qui a discutere su matuidi, o meglio, sul modo in cui si e' evoluto questo topic nel quale si e' arrivati a dire che maradona ora sarebbe un muratore, a dare del signor nessuno a ronaldo (quello immenso), zidane, rivaldo????

e leggere che messi e cr7 sono piu' forti di un van basten, un batistuta, un lothar, un baggio, uno zidane????

Romeo ha scritto:
Maradona oggi con il fisico da muratore che si trovava non farebbe un #@*§.
Quel gol poteva farlo solo contro i lavacessi inglesi, in un epoca sopravvalutato, tatticamente mediocre, perché quelle praterie, e quella distanza tra i reparti, potevano esistere solo negli anni 80.

Il gol contro il Belgio è poi una merdata mai vista, lo lasciano andare dove vuole e manco è particolarmente veloce.

Hazard nel primo passo è devastante, ha un gran equilibrio grazie alle chiappe attaccate al terreno, che oltre alla tecnica eccellente gli permette di quasi pattinare sul terreno, con gli avversari che devono essere veramente bravi per fermarlo, oppure ricorerre al fallo sistematico, o ancora mettergli più uomini addosso. Dopo il miglior Messi è chiaramente il giocatore più forte al mondo nel gestire più avversari, anche se nello stretto c'è gente un po' più forte per me.
Socrate è chiaramente incazzato con Hazard perché il suo amato Ribery ha perso il confronto in queste partite con il Belga nell'aspetto del calcio che Socrate da pivello superficiale apprezza di più e cioè il dribbling e Socrate lo sa benissimo
:asd .

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 lug 2018, 19:31 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Non vedo come Cr7 e Messi siano inferiori a Van Basten Batistuta Matthaus Baggio o Zidane.

Inoltre sono ruoli leggermente diversi e pure un batistuta o baggio li considero distanti dal francese e olandese.


JNC, lapsus, grazie per la correzione :ok

_________________
Nous sommes Paris


Ultima modifica di freebandiera il ven 13 lug 2018, 19:40, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 lug 2018, 19:36 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
freebandiera ha scritto:
Non vedo come Cr7 e Ronaldo siano inferiori a Van Basten Batistuta Matthaus Baggio o Zidane.

Inoltre sono ruoli leggermente diversi e pure un batistuta o baggio li considero distanti dal francese e olandese.

Presumo intendessi CR7 e Messi, comunque concordo: Batigoal e il Divin Codino grandissimi giocatori ma un gradino sotto agli altri succitati che sono fenomeni epocali. Forse pure Matthäus sta un po' sotto agli altri quattro.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 lug 2018, 20:15 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
JNC ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Non vedo come Cr7 e Ronaldo siano inferiori a Van Basten Batistuta Matthaus Baggio o Zidane.

Inoltre sono ruoli leggermente diversi e pure un batistuta o baggio li considero distanti dal francese e olandese.

Presumo intendessi CR7 e Messi, comunque concordo: Batigoal e il Divin Codino grandissimi giocatori ma un gradino sotto agli altri succitati che sono fenomeni epocali. Forse pure Matthäus sta un po' sotto agli altri quattro.

cr7 ovvero cristina gaynaldo paragonato all'altro RONALDO... quale e' ben lontano dai nomi da me citati... poi fate pure della poesi

per fare favore basta trollare su cose che sono piu' trasparenti di un cristallo di boemia

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 lug 2018, 20:18 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Infatti tu paragoni Ronaldo e Messi a Van Basten Batistuta Matthaus Baggio e Zidane (dove starebbe Ronaldo quello vero?), dove al massimo il confronto sarebbe Ronaldo vs Batistuta e Van Basten
e
Messi vs Zidane e Baggio

Che poi, pure il vero Ronaldo lo paragoneresti a Batistuta? O Van Basten a Batistuta? O Zidane a Baggio?

E cosa c'entra Matthaus?

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 lug 2018, 20:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
freebandiera ha scritto:
Non vedo come Cr7 e Messi siano inferiori a Van Basten Batistuta Matthaus Baggio o Zidane.

Inoltre sono ruoli leggermente diversi e pure un batistuta o baggio li considero distanti dal francese e olandese.


JNC, lapsus, grazie per la correzione :ok

quoto
dentro io ci metto pure platini che per me non è superiore a zidane.
vero, baggio e batistuta in realtà un pochino sotto gli altri.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 173 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010