Oggi è gio 28 mar 2024, 10:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 8 lug 2018, 4:34 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
JNC ha scritto:
Contento del passaggio del turno da parte della Croazia, dispiace per la Russia ma credo che gli slavi possano offrire uno spettacolo migliore tra semifinali e, eventualmente, finale. Comunque non capisco francamente come facciate a tifare Francia, io sotto ai mangiabaguette metto solo gli inglesi che da un punto di vista calcistico mi sono sempre stati sulle palle (secondi solo ai tedeschi), spero vinca una delle due outsider.
Davvero oh, il mio sogno è che becchino dal Belgio e poi perdino pure la finale x il terzo posto.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 8 lug 2018, 10:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
JNC ha scritto:
Comunque non capisco francamente come facciate a tifare Francia, io sotto ai mangiabaguette metto solo gli inglesi che da un punto di vista calcistico mi sono sempre stati sulle palle (secondi solo ai tedeschi), spero vinca una delle due outsider.


Punti di vista.
Il mondo è bello perché è varo, dicono.
Per quel che mi riguarda sono sempre stato un appassionato dicalcio francese e di conseguenza anche dei blues. Il fatto che sia italiano non mi obbliga affatto a tifare per la nazionale del mio paese. Poi ognuno fa ciò che vuole, ovviamente.
Qualche volta ho tifato Italia (nel 2006 ad esempio non tifavo né per l'Italia né per la Francia dell'indegno Domenech) ma nel complesso in tema di nazionali tifo seguendo le mie simpatie e passioni, non di certo seguendo la mia nazionalità (che non ho scelto io).

Detto ciò...

Allez les blues!!!

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Ultima modifica di termopiliano il dom 8 lug 2018, 10:48, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 8 lug 2018, 10:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16100
Per me se avete tifato Croazia ieri potreste anche tifare Cell contro Gohan.
Io sono scandalizzato da un individuo come Termopillano, che simpatizza sempre squadre che menano, non giocano e non fanno giocare, con zero piedi tutta garra e grinta come Uruguay e Atletico Madrid, però se la Russia si permette di essere come loro sono state per anni o per tutta la loro storia "che #@*§", bah.
Mi spiace Termo, ti sei guadagnato un'altra eliminazione stile OM.

La Francia perlomeno per ora se c'è una squadra che s'è dimostrata superiore alle altre è lei, Belgio, Inghilterra, Croazia pur non avendo rubato niente (forse il Belgio un episodio arbitrale) sono qui per vari ed eventuali episodi favorevoli che in un Mondiale come questo determinano.
Insomma vincesse la Francia ora come ora non ci sarebbero se e ma rilevanti.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 8 lug 2018, 10:54 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 21 set 2015
Alle ore: 12:40
Messaggi: 146
per me è già troppo che i mangiarane siano arrivati a questo punto, figuriamoci vincere il mondiale. devono essere sbattuti fuori dal belgio. Godrò come un matto se vedrò piangere i loro tifosi di #@*§ e i loro giocatori.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 8 lug 2018, 11:00 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 21 set 2015
Alle ore: 12:40
Messaggi: 146
wonderwall ha scritto:
JNC ha scritto:
Contento del passaggio del turno da parte della Croazia, dispiace per la Russia ma credo che gli slavi possano offrire uno spettacolo migliore tra semifinali e, eventualmente, finale. Comunque non capisco francamente come facciate a tifare Francia, io sotto ai mangiabaguette metto solo gli inglesi che da un punto di vista calcistico mi sono sempre stati sulle palle (secondi solo ai tedeschi), spero vinca una delle due outsider.
Davvero oh, il mio sogno è che becchino dal Belgio e poi perdino pure la finale x il terzo posto.



assolutamente. da voltastomaco solo l'idea che vadano in finale.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 8 lug 2018, 11:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
In Francia vs Uruguay ovviamente ho tifato spudoratamente per la celeste. Ora, con le squadre rimaste in gioco, tifo Francia (anche se sarebbe meglio dire "simpatizzare", il tifo è solo per la Lazio).

Nel calcio delle nazionali vado molto a simpatie, come dicevo non sempre ho simpatizzato per la Francia (anzi) mentre ho sempre parteggiato per l'Uruguay (da fan del maestro Tabarez).

Nel complesso però si, viva il Cholismo e le squadre che menano (come ricorda il buon Socrate). :grin

La Russia fa schifo a prescindere da come gioca, personalmente detesto le squadre ospitanti che beneficiano di tale condizione. Tutto qui.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Ultima modifica di termopiliano il dom 8 lug 2018, 11:03, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 8 lug 2018, 11:03 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 21 set 2015
Alle ore: 12:40
Messaggi: 146
tifi per la Lazio? allora sei proprio un buzzurro


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 8 lug 2018, 11:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
walter_nipotaccia ha scritto:
tifi per la Lazio? allora sei proprio un buzzurro


Tu invece sei un ignorante, ma della peggior specie perché convinto di non essere tale.

Che poi, ma chi #@*§ ti conosce o t'ha mai calcolato?

Torna nella fogna (forumisticamente parlando). Quello è il tuo habitat naturale. ;)

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 8 lug 2018, 11:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16100
Grande Termo c'hai ragione, io direi di non far giocare la squadra del paese ospitante, ed anzi, di far giocare le squadre anche in campionato sempre in campo neutro, a sorteggio :sisi

Cita:
tifi per la Lazio? allora sei proprio un buzzurro


Immagine

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 8 lug 2018, 11:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Socrate ha scritto:
Grande Termo c'hai ragione, io direi di non far giocare la squadra del paese ospitante, ed anzi, di far giocare le squadre anche in campionato sempre in campo neutro, a sorteggio :sisi



Possono giocare dove gli pare, così come io (nel mio piccolo) posso tifare o gufare chi mi pare.
Il modo in cui una squadra gioca non è l'unica cosa che mi porta a simpatizzare o meno per qualcuno. Ad esempio non ho mai nascosto di essere un simpatizzante di Zeman, e non mi pare sia un allenatore da "squadre che menano".

Davvero, non capisco dove sia il problema. E mi fa specie che un utente che credevo intelligente (fa anche rima) non riesce a coglierlo.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010