Oggi è mar 16 apr 2024, 6:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 221 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 1 lug 2018, 17:44 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 21 set 2015
Alle ore: 12:40
Messaggi: 146
logan, prendi le medicine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 lug 2018, 18:00 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Dimmi le tue. Prescrivimele.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 lug 2018, 18:19 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 21 set 2015
Alle ore: 12:40
Messaggi: 146
bimbominkiume a iosa!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 lug 2018, 18:26 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Non ho più l'età per quello. Non c'é età però per le #@*§ che ho letto.
Fortunatamente il tempo é galantuomo per tutti.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 lug 2018, 18:55 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
Logan ha scritto:
Per me non si può dire che Ronaldo sia il migliore della storia del calcio perché é assurdo il giudizio e gli assoluti valgono per quello che valgono. In nazionale ha fatto quello che mi aspettavo per il contesto in cui era.
Ma dico con tranquillità che per quanto mi riguarda nessuno gli é mai stato superiore. Inclusi i mitici Pelè e Maradona. Non determinavano più di lui nella loro epoca, nemmeno meno, ma non di più. Il gruppo dei migliori é più allargato insomma. Per me finisce qua.


Ma cosa determina Cristiano?

Ma finiscila dannazione!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 lug 2018, 19:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16139
Maradona e Pelé non sono né mito né mitologia, è semplicemente gente che chiunque può verificare con la palla fra i piedi valeva 5 volte Ronaldo a voler essere buoni.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 lug 2018, 20:19 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 22 apr 2017
Alle ore: 8:25
Messaggi: 108
Socrate ha scritto:
Maradona e Pelé non sono né mito né mitologia, è semplicemente gente che chiunque può verificare con la palla fra i piedi valeva 5 volte Ronaldo a voler essere buoni.


Opinione tua. Condivisibile o meno.
Dati di fatto:
Il primo un drogato squalificato due volte perché BARAVA.
Che in carriera ha segnato meno della metà di CR7.
Il secondo dopo aver giocato e vinto con Didi Vava Garrincha Rivelino Tostato Carlos Alberto Zagalo , e ne tralascio altri, a 30 anni stava negli Stati Uniti.
E la metà dei gol che ha segnato stanno su report di gare per le quali neanche ci sono immagini , ma racconti dei presenti e basta.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 2 lug 2018, 7:09 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
Logan ha scritto:
Palindromo sei bipolare, non fai testo. Che scrivevi settimana scorsa.
Batistuta meglio di Cristiano significa avere avuto un alcolico sabato sera se é andata bene.


continua pure a venerare falsi dei e bimbiminki4

Robypaglia ha scritto:
Socrate ha scritto:
Maradona e Pelé non sono né mito né mitologia, è semplicemente gente che chiunque può verificare con la palla fra i piedi valeva 5 volte Ronaldo a voler essere buoni.


Opinione tua. Condivisibile o meno.
Dati di fatto:
Il primo un drogato squalificato due volte perché BARAVA.
Che in carriera ha segnato meno della metà di CR7.
Il secondo dopo aver giocato e vinto con Didi Vava Garrincha Rivelino Tostato Carlos Alberto Zagalo , e ne tralascio altri, a 30 anni stava negli Stati Uniti.
E la metà dei gol che ha segnato stanno su report di gare per le quali neanche ci sono immagini , ma racconti dei presenti e basta.


ma anche tu socrate, a perdere tempo per rispondere a questa pochezza...

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 2 lug 2018, 7:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Vabbè ma la "paglia" sappiamo tutti cos'è...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 2 lug 2018, 8:10 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Verme io non venero Dei e nemmeno falsi Dei. Perché nel calcio ci sono solo uomini più o meno dotati e forti di altri. Il resto è masturbazione mentale da ragazzini.
Lasciando perdere Pelè e Maradona. Che cosa avrebbero fatto Roberto Baggio e Gabriel Omar Batistuta in questo sport per essere considerati migliori di Cristiano Ronaldo? Hanno giocato vent'anni fa e quindi?
Se io considero il portoghese il migliore calciatore possibile mai visto per il calcio degli ultimi 10-12 anni come posso essere smentito? Come fate ad essere certi con una buona probabilità che Maradona, Pelè, Puskas o chi volete avrebbe fatto meglio in questo anni?
La tecnica a cui si riferisce Socrate oggi conta molto, ma meno del sapersi muovere in una squadra e senza palla. E giocatori come Pastore, Cassano eccetera dimostrano questo. Ma anche lo stesso Messi attuale é depotenziato appena ha smesso di muoversi in un certo modo. Ronaldo indubbiamente nella lettura senza palla é il meglio della storia e fino al 2014 é stato costantemente anche molto altro. Sono aperto a ogni risposta che però argomenti qualcosa alla mia domanda sul perché dovrei credere che ci sia qualcun altro che avrebbe potuto fare di più meglio di lui dal 2007 in poi.
Ah Socrate sul Ronaldo top 10: a livello di caratteristiche e qualità lo credo dal 2010, ma per essere lì contano anche le vittorie di squadra. Ronaldo giocava anche meglio fino al 2014, ma non vinceva perché il Real ha avuto un allenatore sbagliato ed era un team immaturo complessivamente tatticamente e in molti giocatori. Ora ci ha aggiunto le vittorie delle UCL (che sembravano una maledizione) e un Europeo. Giocatore di quelle qualità con quel palmares ormai per la storia si pone tra i primi ovviamente nonostante le idisioncrasie varie.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 221 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010