Oggi è ven 19 apr 2024, 9:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 27 giu 2018, 23:17 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Muller scarso non si può sentire, dai. In fase calante e tecnicamente non è mai stato eccelso, ma ha fatto gol decisivi e partite concrete a tutti i livelli e in tutti gli scontri più importanti, non scherziamo.
Detto questo a me sembra evidente un limite nella rosa tedesca, e cioè sulla reattività-freschezza. In campo c'era gente che contro le transizioni veloci del messico e della corea aveva il mal di testa, non li prendevano proprio. Da questo punto di vista meglio contro la svezia.
Quando poi tatticamente vai così in affanno in modo sistematico i singoli provano a giocare da sé, e anche in fase di attacco, salvo alcuni sprazzi, non ho visto una squadra vera con unità di intenti.

Per me il peggiore Low, nel come ha impostato la squadra, forse nelle convocazioni, e al non aver saputo trovare rimedio a danni fatti. Ed era un girone non alla portata, di più.

Non rivalutiamo la svezia: catenaccio clamoroso, contro di noi fecero mezzo tiro in 180 minuti e furono molto, molto sculati nonostante la prestazione ridicola dell'italia.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 giu 2018, 23:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Neuer :rofl
Karius in finale ha fatto una figura migliore :asd Altro che dilettanti, in 10 anni di giardini pubblici non ho mai visto una roba del genere


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 giu 2018, 1:00 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
LudwigvonFicker ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Purtroppo concordo, Thomas ha subito un'involuzione pazzesca. E io sono uno dei quelli che l'ha sempre difeso, ma ormai onestamente è impossibile farlo.


Io l'ho sempre trovato sopravvalutato.
Per me è uno di quei giocatori che per un certo periodo hanno reso al di sopra delle proprie potenzialità reali.


è sempre stato una pippa ar sugo, solo che era una pippa ar sugo forte.

Ma della Bambagia tedesca ne vogliamo parlare????E della Bambagia del Bayern Monaco???

Ma Thomas Muller nel Crotone farebbe meglio di Simy ?.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010