Oggi è dom 5 mag 2024, 17:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 16 giu 2018, 14:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39217
Peccato che Thauvin non sia preso minimamente in considerazione da Deschamps. Di sicuro merita più lui che Dembelè. Addirittura anche Fekir gode di maggiore credibilità. Nella Francia vista oggi il buon Florian avrebbe fatto un figurone...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 giu 2018, 14:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18214
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Mi accorgo solo ora che mister 120 milioni è in campo.
Peccato, bastava un golletto o un colpo di tacco per arrivare ai 150, sarà per la prossima volta.


Basterà anche ad Alisson una parata per salire a 80/85 (o qualche buona giocata a Milinkovic per far salire la sua quotazione a ∞). In questo caso, purtroppo o per fortuna, vale lo stesso discorso un pò per tutti. Ovviamente se giochi male la quotazione resta stabile...


Peccato che sia proprio per operazioni come quella di Pogba, fra le prime in assoluto, che il mercato si è sproporzionato in maniera così schifosa.
Pogba a 120 milioni manco la mamma se lo comprava, eppure è successo ed ora per comprare un qualsiasi pincopallo del poggibonsi devi sganciare 20 milioni.
Pogba è stato il sopravvalutato Alpha, quello che ha generato tutti gli altri.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 giu 2018, 14:25 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Pogba fu ceduto a 105 (e 20 andarono al pizzaiolo), mentre 3 anni prima cifre analoghe furono spese per Bale e Neymar.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 giu 2018, 14:27 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Francia che si è piaciuta un pó troppo e che segna su due episodi.. il rigore x i galletti mi è sembrato fuori area, dovrei rivedere.
Complimenti cmq agli australiani che hanno mostrato compattezza anche se tecnicamente forse sono tra le peggiori squadre giunte in Russia.

termopiliano ha scritto:
Il fallo di mani del prode Umtiti mi ha ricordato un intervento (praticamente uguale) del grande Souleymane Diamoutene (in maglia Lecce) contro il Torino. Il livello è quello...


A me invece purtroppo ha ricordato un altro rigore, quello di Lanna in un derby di 20 anni fa.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 giu 2018, 14:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30857
Mi pare che le cifre per neymar e bale tutto sommato fossero piu che appropriate, per pogba proprio mai nella vita...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 giu 2018, 14:37 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6152
Thauvin non ha mai combinato granché in certe partite, ha segnato quest'anno contro le prime 3?

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 giu 2018, 14:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39217
Romeo ha scritto:
Thauvin non ha mai combinato granché in certe partite, ha segnato quest'anno contro le prime 3?


Quante volte lo hai visto giocare quest'anno?

Certe partite quali sarebbero? Oggi la Francia mi pare abbia giocato contro una delle peggiori del lotto...

ps: Gol con Psg all'andata (finì 2-2) e assist sia contro Monaco sia all'andata (seppur in una gara pessima) sia al ritorno.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 giu 2018, 15:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39217
redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Mi accorgo solo ora che mister 120 milioni è in campo.
Peccato, bastava un golletto o un colpo di tacco per arrivare ai 150, sarà per la prossima volta.


Basterà anche ad Alisson una parata per salire a 80/85 (o qualche buona giocata a Milinkovic per far salire la sua quotazione a ∞). In questo caso, purtroppo o per fortuna, vale lo stesso discorso un pò per tutti. Ovviamente se giochi male la quotazione resta stabile...


Peccato che sia proprio per operazioni come quella di Pogba, fra le prime in assoluto, che il mercato si è sproporzionato in maniera così schifosa.
Pogba a 120 milioni manco la mamma se lo comprava, eppure è successo ed ora per comprare un qualsiasi pincopallo del poggibonsi devi sganciare 20 milioni.
Pogba è stato il sopravvalutato Alpha, quello che ha generato tutti gli altri.


Il mio discorso era un'altro. Tu invece sei ossessionato da Pogba, mi pare evidente. Devi per forza parlare di lui. Poi oh, contento tu...

Io facevo riferimento al fatto che il mondiale da sempre serve per pompare le valutazioni dei giocatori. E non solo di quelli che tu ritieni sopravalutati.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 giu 2018, 17:57 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Quando le persone non dormono la notte per pensare alla juve, accade di leggere certi messaggi e , ancora una volta, subito sbugiardamento in diretta :asd straordinari

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 giu 2018, 18:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18214
Pigio_ ha scritto:
Quando le persone non dormono la notte per pensare alla juve, accade di leggere certi messaggi e , ancora una volta, subito sbugiardamento in diretta :asd straordinari


Gioca ancora alla Juve infatti Pogba vè?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010