Oggi è gio 28 mar 2024, 16:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Mondiali 2018 preconvocazioni
MessaggioInviato: lun 21 mag 2018, 21:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Mi sento di quotare jnc.
Avevo sempre simpatizzato l’Argentina ai mondiali per messi, poi ora c’è anche dybala quindi quasi tiferò per loro, anche se penso che la joya o non giocherà proprio o lo farà senza incidere :asd
I quarti però, salvo exploit dei loro campioni davanti, sono il piazzamento atteso, perché almeno 4 nazionali superiori all’Argentina obbiettivamente ci sono eh

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mondiali 2018 preconvocazioni
MessaggioInviato: lun 21 mag 2018, 21:54 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Povero Fazio, dovrà fare gli straordinari in quel mese :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Mondiali 2018 preconvocazioni
MessaggioInviato: lun 21 mag 2018, 23:05 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Ma il Portogallo seriamente ha convocato Andre Silva? :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Mondiali 2018 preconvocazioni
MessaggioInviato: lun 21 mag 2018, 23:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Icardi a casa per portare tale Pavon del Boca.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mondiali 2018 preconvocazioni
MessaggioInviato: lun 21 mag 2018, 23:49 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Messaggi: 2373
Che l'Argentina non sia sto squadrone si sapeva eh, d'altronde se non fosse stato per Messi sarebbero rimasti a casina loro dietro anche al Venezuela probabilmente :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mondiali 2018 preconvocazioni
MessaggioInviato: mar 22 mag 2018, 13:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Retroscena dell'esclusione di Nainggolan, a parlarne è stato direttamente lui stamattina.

"L'altroieri ho ricevuto una chiamata di Martinez, la prima cosa che mi ha chiesto è se ero in Belgio o a Roma. Gli ho detto che ero a Roma e lui mi ha risposto che avrebbe preso un aereo alle 18:30 e che ci saremmo incontrati all'Hilton. L'ho apprezzato molto, non sopporto le persone che dicono le cose solo al telefono. Credevo venisse ad anticiparmi le convocazioni di cui avrei fatto parte. Ho anche chiamato i miei compagni di Nazionale per sentire cosa ne pensassero loro. L'incontro è durato all'incirca 20 minuti, mi ha detto che ero un giocatore troppo importante per restare in panchina, che sono altri i suoi piani tattici e che per me non c'era posto, ma che sono un top player e che se avesse avuto una squadra di club l'avrebbe creata intorno a me. Mi ha anche detto che preferisce far giocare i giovani che sono contenti anche solo se entrano un minuto, e io non lo sarei stato. Però mi sono chiesto: "E se uno dei centrocampisti si infortuna? Fa giocare i giovani?". Il problema è che aveva paura non sarei stato calmo se avessi passato il mondiale da riserva, eppure di 39 convocazioni 9 le ho passate in panchina e non ho mai detto niente. Ha concluso dicendomi che c'era comunque un 30% di possibilità che mi avrebbe convocato e che poco dopo mi avrebbe chiamato, poi se n'è andato. Io ho preso l'aereo per andare in Belgio e lui mi ha effettivamente chiamato, ma non potevo rispondere perchè ero in volo, mi ha quindi scritto di richiamarlo appena potevo. Quando sono atterrato sono venuto a sapere dai telegiornali delle convocazioni in cui io non c'ero, ormai non c'era più motivo di richiamarlo. Mi dispiace perchè sono 4 anni che ho dato tutto, quest'anno sono stato in semifinale di Champions ed ho giocato una buona stagione, posso capire 4 anni fa quando giocavo al Cagliari ma ora gioco alla Roma. Ho dato tutto ciò che potevo, di più non posso fare e se nemmeno questo basta tanto vale farla finita con la Nazionale. Giocare un mondiale era il mio sogno sin da bambino e me lo hanno portato via. Sarò comunque il primo tifoso in rispetto dei miei compagni, ho ricevuto tantissime chiamate da parte di Mertens, Hazard, De Bruyne o Fellaini, mi hanno detto di restare calmo perchè sanno cosa sto passando. Abbiamo comunque una squadra piena di campioni che merita di alzare quella coppa. Forza Belgio!".

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Mondiali 2018 preconvocazioni
MessaggioInviato: mar 22 mag 2018, 13:42 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Veramente una delle mancate convocazioni più insensate della storia, o poco ci manca.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Mondiali 2018 preconvocazioni
MessaggioInviato: mar 22 mag 2018, 16:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
C'è da dire che però aveva giocato pochissimo durante le qualificazioni.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mondiali 2018 preconvocazioni
MessaggioInviato: mar 22 mag 2018, 18:06 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
il Mister ha scritto:
C'è da dire che però aveva giocato pochissimo durante le qualificazioni.



Non ci sono scusanti per la mancata qualificazione del Ninja.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mondiali 2018 preconvocazioni
MessaggioInviato: mar 22 mag 2018, 18:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Paradosso dei paradossi, la campagna marketing col suo faccione continuerà e la Federazione belga ha detto che non è intenzionata a cambiare testimonial.
Me sento male :rofl

E intanto sta avvenendo una protesta di tifosi sotto la federcalcio belga, inizia bene l’esperienza mondiale di Martinez :asd

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010