Oggi è gio 28 mar 2024, 21:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sorteggio Mondiali 2018
MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 11:30 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Nel 2006 cmq la definirei un ItalMilanJuve.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sorteggio Mondiali 2018
MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 11:30 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
esser ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
si vabè ma a quel mondiale è pure legata la più grande figura di #@*§ di esser probabilmente, che diede lo 0% di possibilità di vittoria all'italia :lol
chissà come ha festeggiato lui quel mondiale :asd


non ti preoccupare che il tuo amico lippi e l'italjuve si sono rifatti e mi hanno poi dato totalmente ragione esattamente 4 anni dopo...


L'Italia del 2010 era composta dagli stessi giocatori di quella del 2006, quelli che erano rimasti avevano la stessa età di quattro anni prima e quelli che non c'erano più sono stati sostituiti da calciatori ugualmente forti.

Il tuo ragionamento non fa una piega...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Sorteggio Mondiali 2018
MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 11:48 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Grazie a Buffon, Zambrotta, Cannavaro, Camoranesi, ecc. siete andati a fare popopopopo in piazza per la prima e direi unica volta della vostra vita, però 4 anni dopo hanno fatto defecare quindi sono dei mongoloidi loro e la Juve, cosa vuoi che sia, hanno solo vinto il Mondiale :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Sorteggio Mondiali 2018
MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 14:01 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Erano altri tempi. Ora siamo nell'epopea del "you pay" accusatio in europa e del "you pay" manifesta in italia. Stanno bene dove stanno, cioè a casa a mangiare patatine e bere fruttini.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Sorteggio Mondiali 2018
MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 14:09 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Ah ok quindi forza juventini solo se per una volta in vita mia mi fanno vincere qualcosa :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sorteggio Mondiali 2018
MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 14:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Ah già loro decidono pure chi paga veramente e chi no.
Altri tempi. All’epoca c’era moggi e non c’era la moviola11!!1!1!1!1!1!

Ora è tutto come dite voi eppure la juventus vince più di allora, e senza i migliori CR7 e messi della storia avrebbe pure trionfato in CL almeno una volta. Io chiedo eh, ma vi è mai passato per la testa che state vivendo solo quel che vi siete meritati negli anni? :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sorteggio Mondiali 2018
MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 14:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
27DONI72 ha scritto:
Ah ok quindi forza juventini solo se per una volta in vita mia mi fanno vincere qualcosa :asd


no, la differenza è che quando gioca la Nazionale si tifa (o si dovrebbe tifare) per i giocatori nel complesso e non come fate voi gobbi che pure in quel caso dovete fare i fenomeni ed inventarvi "l'italjuve" invece di parlare di Italia e basta...

e poi vi lamentate se le tifoserie avversarie unite ce l'hanno con voi e vi perculano vita natural durante... per non parlare dei furti certificati degli ultimi 100 anni ma quelle sono altra situazioni, anzi altre sentenze...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sorteggio Mondiali 2018
MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 14:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Ma anche 4 volte.
Insomma a mio parere senza le decine di giocatori che la Juve non può permettersi avrebbero vinto quasi sempre negli ultimi anni :sisi

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sorteggio Mondiali 2018
MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 14:32 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
esser ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Ah ok quindi forza juventini solo se per una volta in vita mia mi fanno vincere qualcosa :asd


no, la differenza è che quando gioca la Nazionale si tifa (o si dovrebbe tifare) per i giocatori nel complesso e non come fate voi gobbi che pure in quel caso dovete fare i fenomeni ed inventarvi "l'italjuve" invece di parlare di Italia e basta...

e poi vi lamentate se le tifoserie avversarie unite ce l'hanno con voi e vi perculano vita natural durante... per non parlare dei furti certificati degli ultimi 100 anni ma quelle sono altra situazioni, anzi altre sentenze...

Che c'entro io coi gobbi? :asd
I perdenti e rosiconi ce l'hanno sempre con chi vince, niente di nuovo, però popopopopo Ccccannnnavaro !. Ccccannnnavaro !.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sorteggio Mondiali 2018
MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 14:32 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
27DONI72 ha scritto:
Grazie a Buffon, Zambrotta, Cannavaro, Camoranesi, ecc. siete andati a fare popopopopo in piazza per la prima e direi unica volta della vostra vita, però 4 anni dopo hanno fatto defecare quindi sono dei mongoloidi loro e la Juve, cosa vuoi che sia, hanno solo vinto il Mondiale :asd


Ma finchè ci mandavano giocatori di valore in nazionale andava benissimo... il problema è se ci mandano quelli scarpari che non sono manco riusciti a farci qualificare contro la Svezia.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010