Oggi è gio 28 mar 2024, 20:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sorteggio Mondiali 2018
MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 14:34 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Ma chi #@*§ se ne fotte di vincere siete ossessionati :asd un gruppo di giocatori mediocri che vincono perché they pay, e quando non pay le buscano pure dalla svezia


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Sorteggio Mondiali 2018
MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 14:38 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Va bè buonanotte continuate a spappolarvi il fegato non so che dirvi :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sorteggio Mondiali 2018
MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 14:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
ITALIA-SVEZIA 0-0 (primo tempo 0-0, andata 0-1) ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva (dal 31’ s.t. Bernardeschi), Parolo, Jorginho, Florenzi, Darmian (dal 19’ s.t. El Shaarawy); Immobile, Gabbiadini (dal 19’ s.t. Belotti). (Donnarumma, Perin, Astori, Rugani, Zappacosta, De Rossi, Gagliardini, Eder, Insigne). C.t.: Ventura.

Buffon, chiellini e barzagli, due campioni del mondo e tre vicecampioni d’Europa con la nazionale. Più bonucci anche lui vicecampione d’Europa 2012.

Il resto, che italjuve non è, bhe...... :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Sorteggio Mondiali 2018
MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 14:41 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Al di là dei giocatori, è la federazione che è vostra, quindi sono molto felice del fallimento ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Sorteggio Mondiali 2018
MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 14:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Ma i tifosi del Bayern si vantano delle stesse #@*§ di cui si vantano gli incommentabili tifosi juventini? Magari dicendo pure di giocare in un campionato decente?

Chissà come mai la maggioranza dei giocatori della nazionale provengono dalla squadra più ricca e potente e tifata d'Italia, stranissimo, credevo che in cima alla lista avrei trovato Paganese e Virtus Francavilla...

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Sorteggio Mondiali 2018
MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 14:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Ma basta zioporco, madonna....

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sorteggio Mondiali 2018
MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 14:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
DROLLETTIL ha scritto:
ITALIA-SVEZIA 0-0 (primo tempo 0-0, andata 0-1) ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva (dal 31’ s.t. Bernardeschi), Parolo, Jorginho, Florenzi, Darmian (dal 19’ s.t. El Shaarawy); Immobile, Gabbiadini (dal 19’ s.t. Belotti). (Donnarumma, Perin, Astori, Rugani, Zappacosta, De Rossi, Gagliardini, Eder, Insigne). C.t.: Ventura.

Buffon, chiellini e barzagli, due campioni del mondo e tre vicecampioni d’Europa con la nazionale. Più bonucci anche lui vicecampione d’Europa 2012.

Il resto, che italjuve non è, bhe...... :asd


beh , è uno in meno di quelli che si sono visti nella finale del 2006 (mi pare buffon , zambrotta , cannavaro e camoranesi più del piero in panchina)

questo non per dire juve #@*§ eh , tutto il discorso ha poco senso , non era solo merito della juve nel 2006 e non è solo colpa loro adesso

edit: scusate , con bernardeschi siamo a 5 uguale


Ultima modifica di JC il mar 1 mag 2018, 14:51, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sorteggio Mondiali 2018
MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 14:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
JC ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
ITALIA-SVEZIA 0-0 (primo tempo 0-0, andata 0-1) ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva (dal 31’ s.t. Bernardeschi), Parolo, Jorginho, Florenzi, Darmian (dal 19’ s.t. El Shaarawy); Immobile, Gabbiadini (dal 19’ s.t. Belotti). (Donnarumma, Perin, Astori, Rugani, Zappacosta, De Rossi, Gagliardini, Eder, Insigne). C.t.: Ventura.

Buffon, chiellini e barzagli, due campioni del mondo e tre vicecampioni d’Europa con la nazionale. Più bonucci anche lui vicecampione d’Europa 2012.

Il resto, che italjuve non è, bhe...... :asd


beh , è uno in meno di quelli che si sono visti nella finale del 2006 (mi pare buffon , zambrotta , cannavaro e camoranesi più del piero in panchina)

questo non per dire juve #@*§ eh , tutto il discorso ha poco senso , non era solo merito della juve nel 2006 e non è solo colpa loro adesso

Nel 2006 pure lo staff tecnico era gobbo, con del piero dalla panchina siamo a 5. Poi vabe cannavaro pallone d’oro e buffon secondo, innegabile dire che gli artefici principali della vittoria furono loro come innegabile che il problema con la svezia è stato lattacco, mica la difesa gobba che concesse 0.

Ma anche fosse che hanno fallito un appuntamento come la spagna nel 2014 e 2016 (contestati xavi e iniesta infatti :asd), loro con la nazionale han fatto pure benissimo (2012) e molto bene (2016). Per gli altri del gruppo non si può dire questo

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Ultima modifica di DROL il mar 1 mag 2018, 14:54, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sorteggio Mondiali 2018
MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 14:54 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
DROLLETTIL ha scritto:
JC ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
ITALIA-SVEZIA 0-0 (primo tempo 0-0, andata 0-1) ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva (dal 31’ s.t. Bernardeschi), Parolo, Jorginho, Florenzi, Darmian (dal 19’ s.t. El Shaarawy); Immobile, Gabbiadini (dal 19’ s.t. Belotti). (Donnarumma, Perin, Astori, Rugani, Zappacosta, De Rossi, Gagliardini, Eder, Insigne). C.t.: Ventura.

Buffon, chiellini e barzagli, due campioni del mondo e tre vicecampioni d’Europa con la nazionale. Più bonucci anche lui vicecampione d’Europa 2012.

Il resto, che italjuve non è, bhe...... :asd


beh , è uno in meno di quelli che si sono visti nella finale del 2006 (mi pare buffon , zambrotta , cannavaro e camoranesi più del piero in panchina)

questo non per dire juve #@*§ eh , tutto il discorso ha poco senso , non era solo merito della juve nel 2006 e non è solo colpa loro adesso

Nel 2006 pure lo staff tecnico era gobbo, con del piero dalla panchina siamo a 5. Poi vabe cannavaro pallone d’oro e buffon secondo, innegabile dire che gli artefici principali della vittoria furono loro come innegabile che il problema con la svezia è stato lattacco, mica la difesa gobba che concesse 0.

Ma anche fosse che hanno fallito un appuntamento come la spagna nel 2014 e 2016 (contestati xavi e iniesta infatti :asd), loro con la nazionale han fatto pure benissimo (2012) e molto bene (2016). Per gli altri del gruppo non si può dire questo


La difesa di questa juve ci è costata due figure di #@*§ mondiali amico mio. Tre con la Svezia. Altro che bene e molto bene.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sorteggio Mondiali 2018
MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 14:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
lo staff tecnico non era gobbo , mica erano tesserati della juve mentre allenavano la nazionale , altrimenti del piero era del padova , cannavaro e buffon del parma e zambrotta del bari (infatti pensandoci pure il discorso in generale ha le sue falle visto che non è che i giocatori sono prodotti di un solo club)

poi sui maggiori artefici ecc , boh , la svezia non ci ha segnato ma abbiamo difeso in 5 contro dei falegnami , capirai che impresa

c'erano più o meno gli stessi juventini sia oggi che allora , allora non era solo merito della juve ed ora non è solo colpa della juve
non ha proprio senso imputare i risultati della nazionale ai club in genere soprattutto se la distribuzione è abbastanza equa come qua

ovviamente la juve essendo il club dominante fornisce più giocatori e questo gli porta più lustro o vergogna , basta finisce li , se non erano alla juve erano altrove , sarebbero stati comunque italiani nel bene e nel male
ed è l'italia che vince o fa figure di #@*§


Ultima modifica di JC il mar 1 mag 2018, 15:00, modificato 3 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010