Oggi è gio 18 apr 2024, 19:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 161 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: L'Italia del futuro
MessaggioInviato: dom 25 mar 2018, 0:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Certo che se chiesa diventasse un titolare inamovibile come sembra stamo messi male assai eh...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: L'Italia del futuro
MessaggioInviato: dom 25 mar 2018, 17:16 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Non ho visto tutta la partita, credo che mettere Jorginho e Verratti, più Bonucci come regista arretrato, abbia creato un po' di confusione, a volte mi sembra che si pestassero un po' i piedi e ci fosse un po' di imprecisione nell'uscita palla al piede, con qualche passaggino e passeggetto di troppo. Tra l'altro Jorginho è un giocatore particolare, deve avere due bestioni di fianco che mettano il fisico anche per lui mentre lui fa girare palla, mettergli verratti secondo me è un errore, diciamo che uno dei due è di troppo. In avanti non segna nessuno: Candreva, Chiesa, Insigne, Belotti, Immobile, in nazionale siamo fermi, questi non segnano mai.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: L'Italia del futuro
MessaggioInviato: dom 25 mar 2018, 17:48 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Il posto giusto di Verratti in Nazionale è in panchina.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'Italia del futuro
MessaggioInviato: dom 25 mar 2018, 21:52 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Jeda ha scritto:
Non ho visto tutta la partita, credo che mettere Jorginho e Verratti, più Bonucci come regista arretrato, abbia creato un po' di confusione, a volte mi sembra che si pestassero un po' i piedi e ci fosse un po' di imprecisione nell'uscita palla al piede, con qualche passaggino e passeggetto di troppo. Tra l'altro Jorginho è un giocatore particolare, deve avere due bestioni di fianco che mettano il fisico anche per lui mentre lui fa girare palla, mettergli verratti secondo me è un errore, diciamo che uno dei due è di troppo. In avanti non segna nessuno: Candreva, Chiesa, Insigne, Belotti, Immobile, in nazionale siamo fermi, questi non segnano mai.
Beh, abbiamo il capocannoniere del campionato e la migliore seconda punta italiana x cui o non sono messi in condizione di segnare o qualcosa non va.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: L'Italia del futuro
MessaggioInviato: dom 25 mar 2018, 22:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30762
Mi pare ovvio che quello che non funziona sia il centrocampo che non riesce ad innescare gli attaccanti e pure in fase di copertura spesso è poco efficace. Detto ciò rimane comunque il fatto che di biagio è una sciagura e prima abbandona la panchina della nazionale (sia maggiore che della under) e meglio sarà per il calcio italiano...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'Italia del futuro
MessaggioInviato: dom 25 mar 2018, 22:54 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Il capocannoniere del campionato e la migliore seconda punta italiana cosa hanno mai combinato fuori dalla Serie A ?.

Il problema è che ci si spippetta su giocatorini da Serie A, su Immobile che quando è uscito dal suo campionato ha fatto schifo a Dortmund e Siviglia, su Belotti che ha zero presenze in Europa e gioca in una squadra di mezza classifica e su qualsiasi mezza sega che debutta in A giocando benino un paio di partite.

Gli unici giocatori di dimensione internazionale sono gli juventini che però hanno già una certa età e Verratti che al PSG è uno dei titolari meno forti, tutto il resto in nazionali serie tipo Germania, Spagna, Francia, ecc. non li porterebbero neanche per pulire i gabinetti, se un Pellegrini a caso fosse nato a Parigi, Deschamps si metterebbe a ridere al pensiero di convocarlo, inutile soffermarsi sui singoli, se questo faccia più o meno schifo dell'altro o se il problema sia il centrocampo o l'attacco, il livello è infimo ad oggi, se e quando certi nomi otterranno una dimensione internazionale se ne riparlerà.

E' un po' come se nel 1998 ci si domandasse se Cesare Maldini si sarebbe dovuto presentare in Francia con Luiso o Protti come centravanti e ci si fosse gasati pensando a Sandro Cois salvatore della patria.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: L'Italia del futuro
MessaggioInviato: lun 26 mar 2018, 14:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30762
allora spiegami come sia possibile che siamo stati eliminati dalla svezia il cui livello, sia internazionale che di uomini (per giunta senza neppure ibra), è ancora piu infimo del nostro...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Ultima modifica di esser il lun 26 mar 2018, 21:39, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'Italia del futuro
MessaggioInviato: lun 26 mar 2018, 21:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Jeda ha scritto:
Non ho visto tutta la partita, credo che mettere Jorginho e Verratti, più Bonucci come regista arretrato, abbia creato un po' di confusione, a volte mi sembra che si pestassero un po' i piedi e ci fosse un po' di imprecisione nell'uscita palla al piede, con qualche passaggino e passeggetto di troppo. Tra l'altro Jorginho è un giocatore particolare, deve avere due bestioni di fianco che mettano il fisico anche per lui mentre lui fa girare palla, mettergli verratti secondo me è un errore, diciamo che uno dei due è di troppo. In avanti non segna nessuno: Candreva, Chiesa, Insigne, Belotti, Immobile, in nazionale siamo fermi, questi non segnano mai.

Quelli da te elencati hanno tutti una buona tecnica, credo che se allenati bene possano fare bella figura....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'Italia del futuro
MessaggioInviato: mar 27 mar 2018, 20:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18086
Ci faremo prendere a pallonate anche stasera o un minimo di orgoglio ce lo abbiamo ancora?
Pure l'Olanda si è rialzata simbolicamente schiantando 3-0 il Portogallo, per quanto dobbiamo continuare a fare #@*§ noi invece?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'Italia del futuro
MessaggioInviato: mar 27 mar 2018, 21:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18086
Ah cirù, magnateli du gol se ti va eh...

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 161 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010