Oggi è ven 29 mar 2024, 12:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 764 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 77  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 14 nov 2017, 18:32 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Cmq finché in Italia vigerá anche questa dicotomia calcistica tra club e Nazionale all'interno di noi tifosi cambierà ben poco.. i primi a cui importa fino a un certo punto che ci possa essere qualche cambiamento fondamentalmente, perché poi basta vincere uno scudetto a maggio o un derby sabato prossimo ed è dimenticato già tutto, siamo noi.


Quindi ti avresti barattato uno scudetto col passaggio del turno dell'Italia? :asd
Non è questo il discorso che volevo fare ma immaginavo non sarebbe stato compreso.
Però non hai risposto


Deve esistere x forza un baratto? Come se ti chiedessi se baratteresti il matrimonio con la donna che ami col divorzio dei tuoi.
Sarebbe fin troppo facile scegliere :asd


Ho detto matrimonio come potrei dire rapporto d'amore duraturo, è capace che tu sia allergico allo sposarti.
E cmq sappi che nella mia similitudine il matrimonio era in parallelo con lo scudetto :asd
Azz
Hai provato con Vim?
Sapessi..

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 14 nov 2017, 18:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19158
27DONI72 ha scritto:
Tifare e delirare sono due cose diverse.
Se da milanista dico che la mia squadra è più forte del Real, che Cutrone già oggi piscia in testa a Icardi, ecc. non sto tifando bensì sto delirando ed è più o meno quel che fai tu scrivendo certe robe da rosicone anti-tedeschi e facendo passare dei medioman da mezza Serie A come top player.


Eh, mica sto facendo questo. Lo hai detto tu, io "spero" che ... . Non non è affatto quello che "più o meno" sto facendo io. Io non confondo Pinamonti con Kroos, io dico che spero diventi forte come Kroos o anche più forte di Kroos. Dai Doni, un attimo di sostanza...

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 14 nov 2017, 18:36 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16885
ma infatti se c'è qualcuno che ha sempre scritto che i tedeschi vanno imitati è proprio ludwig
però questo alla narrazione dell'eroe anticonformista non serve , se gli altri non sono degli stupidi pecoroni allora lui che valore ha?

comunque spero che l'allenatore non sia di biagio , se non temporaneamente , io comincerei da subito però con l'allenatore "vero"
ancelotti sarebbe ovviamente il nome di maggior spessore , ma bisogna vedere quante garanzie da nell'ottica di una rivoluzione del sistema , non deve essere solo " visto vi abbiamo preso ancelotti"
ma quello ovviamente dipende da molto di più
giampaolo fa un bel calcio , mi piacerebbe ma se non cambia il sistema può finire come ventura
quindi diciamo che l'allenatore conta , ma conta più che altro prenderne uno col giusto profilo , senza aspettarsi che faccia miracoli e il cambiamento deve essere più profondo


Ultima modifica di JC il mar 14 nov 2017, 18:50, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 14 nov 2017, 18:50 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mar 1 gen 2013,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 566
Spiace, qui e li' avevo fatto notare come ventura fosse inadatto al ruolo, ma ormai non e' importante. anzi, il pover'uomo diventa interessante per la consapevolezza di essere associato a una delle disfatte piu' epocali della storia.
Questo per dire che la squadra valeva il mondiale, certo non per vincerlo.

Ci sono poi discorsi piu' di sistema che andrebero affrontati. certo si poteva farlo dopo il 2010, questo tracollo dovrebbe mettere un po' di pepe al #@*§. Certo se a decidere sono gli stessi che hanno pensato la coppa italia, o la ripartizione dei diritti tv, stiam freschi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: WC2018 PlayOff UEFA : Svezia - Italia
MessaggioInviato: mar 14 nov 2017, 18:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Purtroppo ci siamo fatti scappare De Biasi e Zaccheroni. Scherzi a parte, sarebbero stati molto meglio di Ventura.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 14 nov 2017, 19:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 14857
Località: Napoli
il Mister ha scritto:
Purtroppo ci siamo fatti scappare De Biasi e Zaccheroni. Scherzi a parte, sarebbero stati molto meglio di Ventura.

Anche io e te in coppia, caro Mister, saremmo stati molto meglio di Ventura. Nonostante avessimo idee calcistiche diametralmente opposte.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 14 nov 2017, 19:12 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mar 1 gen 2013,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 566
il Mister ha scritto:
Purtroppo ci siamo fatti scappare De Biasi e Zaccheroni. Scherzi a parte, sarebbero stati molto meglio di Ventura.


O Novellino.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 14 nov 2017, 19:23 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Zaccheroni un paio di big le ha allenate intanto.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: WC2018 PlayOff UEFA : Svezia - Italia
MessaggioInviato: mar 14 nov 2017, 19:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 14857
Località: Napoli
Zaccheroni almeno è abituato a guidare nazionali. E comunque uno scudettuccio col Milan l'ha vinto eh.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: WC2018 PlayOff UEFA : Svezia - Italia
MessaggioInviato: mar 14 nov 2017, 19:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Ma Giampaolo da quand'è che fa un bel calcio?
Io me lo ricordavo assolutamente orripilante ed uno degli allenatori che mi piacciono meno in assoluto.
Poi ha fatto la carriera che ha fatto, bah, evidentemente ha del sale in zucca, del resto i tecnici non sono come i calciatori e possono evolvere ed adattarsi comunque da un momento all'altro.
Spesso ci vogliono pure le opportunità e bisogna avere #@*§ anche lì, molti bravi tecnici perdono un occasione ed escono dal giro che conta Giampaolo che è sempre stato un pragmatico ha sempre avuto le sue buone credenziali e portato a casa la pagnotta.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Ultima modifica di Socrate il mar 14 nov 2017, 19:33, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 764 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 77  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010