Oggi è ven 29 mar 2024, 17:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 764 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 16 nov 2017, 18:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Pascal ha scritto:
odisseo ha scritto:
Pascal ha scritto:
odisseo ha scritto:
Pascal ha scritto:
odisseo ha scritto:

Pagina 69 ;)
Questo non vuol dire "bisogna rifondare tutto".

Tavecchio DEVE rimettere il mandato al Consiglio Federale perché la merdà che ha pestato è enorme.
Poi, se crede di aver lavorato bene, si ricandida.




Rifondare non significa mandare tutto al macero.
Per me implica un netto e deciso cambio di passo con tutti gli attori (o la maggioranza) concordi sulle azioni da intraprendere.
Non saranno 30 piccoli centri federali (OTTIMO eh, poi bisogna vedere cosa gli fanno fare lì dentro) a salvare Tavecchio.

Che poi Tavecchio si salva eh, ha il consiglio federale in mano.


Torniamo a bomba, Pascal.
Oltre ai 30 centri, cè dell'altro? Io sinceramente non lo so.
Tu sai di più, oltre al fatto che abbiamo perso lunedì scorso con la Svezia (il che è sufficiente perché cada la testa del presidente)?



Quel che so mi basta e avanza per non voler più la figura di Carlo Tavecchio alla presidenza della FIGC.

Il tuo ragionamento si basa sull'assunto che senza Tavecchio, le opere di miglioramento partite si arresterebbero,ed invece no! Le ottime cose pianificate, programmate o già in atto continuerranno pure senza Tavecchio. Cioè pensi davvero che Carlo Tavecchio sia il nostro unico salvatore della patria calcistica?

Ma ripeto, non saranno altri piccoli interventi (le rivoluzioni finoscono in prima pagina come ben sai) a salvare Tavecchio.


Ma se ho detto che deve dimettersi?
Per me Tavecchio può tornarsene a casa ieri. Mi dà fastidio sentire parlare di rivoluzione del sistema senza che si conosca il sistema.
Mi da fastidio che si parli di mettere Maldini, Albertini, etc. etc. senza provare a sapere se ci sono dirigenti capaci che magari lavorano e ottengono risultati.



Questo è un altro discorso, è la storia del medico e il dolore.
Te sai che c'è qualcosa che non va, poi sta al medico valutare i sintomi e fare una diagnosi.

Tutti siam più o meno concordi sui sintomi e e dolori. La terapia da attuare è di competenza solo ed esclusivamente del dottore, o nel caso della FIGC, della dirigenza, tecnici preposti.

Quì da noi è pour parler, esattamente come si critica un allenatore per le scelte tecniche, dato che noi non seguiamo gli allenamenti dei giocatori :asd


Io dico che di certo cè solo l'eliminazione con la Svezia e una generazione di calciatori senza troppo talento e pochissime palle.
Cosa ci sia dietro questa generazione lo ignoro. Se voi sapete di più e mi dite che fa altrettanto #@*§, sono tutto orecchi.

Su questo forum cè un topic "segnali di risveglio", sarei curioso di andarmelo a rileggere


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 nov 2017, 18:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16885
certo che è indipendente dalla svezia , ma perchè ti pare che lo scriva da ieri?
e comunque scusa , devo necessariamente voler fare di più? apprezzo il consiglio , ha senso , ma mica è necessario per poterlo scrivere qua sul forum nè è necessario in generale
io potrei chiederti perchè non cominci a pubblicare una rivista che ci aggiorna sulla figc eh :asd

sulla superficialità delle critiche , no il problema è fare critiche superficiali e spacciarle per critiche dettagliate , non fare critiche superficiali perchè quello è nel potere dell'osservatore comune (è un problema di opportunismo , arroganza ecc ma non di competenza, poi ovvio se uno è competente meglio)
io infatti mi sono guardato dallo scendere nel dettaglio proprio perchè sono consapevole che non spetta a me
e si ovviamente provandoci posso dire cose scorrette o solo non perfettamente informate , qual'è il problema?
l'alternativa è accettare qualsiasi cosa non si conosce nel dettaglio e non essere capaci nemmeno di desiderare il cambiamento figuriamoci di descriverlo
fai bene a chiedere più informazione , e se è possibile a fornircene , cosi come fai a bene a opporti all'opportunismo e alla volatilità dell'opinione pubblica
ma non può significare cancellare qualsiasi critica che non sia perfettamente dettagliata nè tantomeno qualsiasi ambizione generale

e comunque difendere tavecchio con quell'argomentazione può avere tranquillamente senso , mica è una colpa , semplicemente se ne dovrebbe discutere di cosa sta facendo effettivamente ma sicuramente ha senso dire che le colpe di oggi non possono essere solo sue e i suoi meriti non possono produrre subito
ma infatti io non ho praticamente mai parlato di tavecchio persona , anche questo è un problema diverso , chi lo fa cerca un colpevole , ok sbaglia , ma pure li il problema non è semplicemente che critichi ma che critichi necessariamente il bersaglio immediato


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 nov 2017, 18:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
JC ha scritto:
odisseo ha scritto:
Pascal ha scritto:
odisseo ha scritto:
Pascal ha scritto:
odisseo ha scritto:

Pagina 69 ;)
Questo non vuol dire "bisogna rifondare tutto".

Tavecchio DEVE rimettere il mandato al Consiglio Federale perché la merdà che ha pestato è enorme.
Poi, se crede di aver lavorato bene, si ricandida.




Rifondare non significa mandare tutto al macero.
Per me implica un netto e deciso cambio di passo con tutti gli attori (o la maggioranza) concordi sulle azioni da intraprendere.
Non saranno 30 piccoli centri federali (OTTIMO eh, poi bisogna vedere cosa gli fanno fare lì dentro) a salvare Tavecchio.

Che poi Tavecchio si salva eh, ha il consiglio federale in mano.


Torniamo a bomba, Pascal.
Oltre ai 30 centri, cè dell'altro? Io sinceramente non lo so.
Tu sai di più, oltre al fatto che abbiamo perso lunedì scorso con la Svezia (il che è sufficiente perché cada la testa del presidente)?



Quel che so mi basta e avanza per non voler più la figura di Carlo Tavecchio alla presidenza della FIGC.

Il tuo ragionamento si basa sull'assunto che senza Tavecchio, le opere di miglioramento partite si arresterebbero,ed invece no! Le ottime cose pianificate, programmate o già in atto continuerranno pure senza Tavecchio. Cioè pensi davvero che Carlo Tavecchio sia il nostro unico salvatore della patria calcistica?

Ma ripeto, non saranno altri piccoli interventi (le rivoluzioni finoscono in prima pagina come ben sai) a salvare Tavecchio.


Ma se ho detto che deve dimettersi?
Per me Tavecchio può tornarsene a casa ieri. Mi dà fastidio sentire parlare di rivoluzione del sistema senza che si conosca il sistema.
Mi da fastidio che si parli di mettere Maldini, Albertini, etc. etc. senza provare a sapere se ci sono dirigenti capaci che magari lavorano e ottengono risultati.


uno può tranquillamente chiedere una rivoluzione del sistema perchè è palese il risultato che è arrivato , e può anche avere una sua aspirazione generale
anche senza magari conoscere nel dettaglio le soluzioni , e se ne è consapevole non c'è niente di male

chi vuole mettere maldini senza sapere ecc vada informato sul perchè maldini non è adatto , o il contrario , ma non ha mica il divieto a priori di dirlo e questo comunque è un livello successivo rispetto all'ambizione generale , uno può avere un'ambizione correttissima (o anche non , semplicemente non dipende da quello) da tifoso/osservatore o comunque parte della cultura calcistica italiana senza sapere come fare il dirigente semplicemente perchè non è un dirigente
figuriamoci se poi fa anche una richiesta nel dettaglio giusta e il problema è semplicemente che ci stanno già provando
ovviamente la critica funziona comunque perchè non è mica legata per forza a tavecchio(se qualcuno ce la lega sbaglia ovviamente, perchè critica la persona e non le scelte), e comunque sarebbe dovuta essere discussa anche se fosse stata scorretta (tipo i centri federali non servono a un #@*§)



io non so come spiegarlo più chiaramente. ci provo così:

- GIORNALISTA/TIFOSO QUALSIASI DOPO LA PARTITA DI LUNEDì: è tutto uno schifo, se ne devono andare tutti. Ladri, infami e bastardi! Fuori dai #@*§. Qui si improvvisa, non cè programmazione

- DOMANDA MIA: Ma a parte il fatto che abbiamo perso con la Svezia - INCONTESTABILE E FONDAMENTALE - tu hai idea di cosa sta facendo la FIGC?

- RISPOSTA: Sì/No/Ni/... imbarazzo generale.

Tutti hanno il diritto di lamentarsi. Siamo al bar sport all'ennesima potenza. Dobbiamo sfogarci, no?
Però non mi va giù che si contesti la superficialità della gestione con una una critica altrettanto superficiale. Per me è incoerente e l'incoerenza mi manda in bestia. Poi sembra che me la sia presa con voi, ma io in realtà ce l'ho con i giornalisti e sopratutto con tutto quel sottobosco di ex calciatori, dirigenti, etc, etc che non vedo l'ora di spalare #@*§


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 nov 2017, 18:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Odi, come principio hai assolutamente ragione.
Le critiche vanno fatte sul merito, senza eccedere in sensazionalismi e superficialità
I piani in questione sono 2

1) la gestione ordinaria della Federazione ad opera di Tavecchio
2) la gestione sportiva.

Siamo daccordo sul fatto che la pessima gestione sportiva sia sufficiente per chiedere il licenziamento di Tavecchio.
Sul piano della gestione ordinaria capisco quello che intendi, ovvero che le critiche debbano essere sul merito, con cognizione di causa. Ti concedo che le critiche sul sistema possono essere un po' sempliciotte e spesso figlie del proprio bias. D'altro canto siamo tifosi e non addetti ai lavori.

La cosa certa è che il sistema calcio non sta funzionando. Il sistema è come una black box, sappiamo cosa entra, sappiamo cosa esce ma non (i non addetti) cosa c'è in mezzo.
Di fondo hai ragione, ma ne avresti di più se la critica fosse rivolta ai giornali che dovrebbero informare l'opinione pubblica sportiva su cià che non va.

Almeno a noi tifosi lasciaci il diritto di avventurarci in teorie, soluzioni come al bar sotto casa. :asd
E non è sempre detto che un osservatore esterno al sistema sia sempre in errore.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 nov 2017, 18:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
JC ha scritto:
certo che è indipendente dalla svezia , ma perchè ti pare che lo scriva da ieri?
e comunque scusa , devo necessariamente voler fare di più? apprezzo il consiglio , ha senso , ma mica è necessario per poterlo scrivere qua sul forum nè è necessario in generale
io potrei chiederti perchè non cominci a pubblicare una rivista che ci aggiorna sulla figc eh :asd

sulla superficialità delle critiche , no il problema è fare critiche superficiali e spacciarle per critiche dettagliate , non fare critiche superficiali perchè quello è nel potere dell'osservatore comune (è un problema di opportunismo , arroganza ecc ma non di competenza, poi ovvio se uno è competente meglio)
io infatti mi sono guardato dallo scendere nel dettaglio proprio perchè sono consapevole che non spetta a me
e si ovviamente provandoci posso dire cose scorrette o solo non perfettamente informate , qual'è il problema?
l'alternativa è accettare qualsiasi cosa non si conosce nel dettaglio e non essere capaci nemmeno di desiderare il cambiamento figuriamoci di descriverlo
fai bene a chiedere più informazione , e se è possibile a fornircene , cosi come fai a bene a opporti all'opportunismo e alla volatilità dell'opinione pubblica
ma non può significare cancellare qualsiasi critica che non sia perfettamente dettagliata nè tantomeno qualsiasi ambizione generale

e comunque difendere tavecchio con quell'argomentazione può avere tranquillamente senso , mica è una colpa , semplicemente se ne dovrebbe discutere di cosa sta facendo effettivamente ma sicuramente ha senso dire che le colpe di oggi non possono essere solo sue e i suoi meriti non possono produrre subito
ma infatti io non ho praticamente mai parlato di tavecchio persona , anche questo è un problema diverso , chi lo fa cerca un colpevole , ok sbaglia , ma pure li il problema non è semplicemente che critichi ma che critichi necessariamente il bersaglio immediato


Non voleva essere una critica. Siccome ci tieni tanto, ti suggerivo di darti da fare.
Sinceramente e ingenuamente.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 nov 2017, 18:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
odisseo ha scritto:
Pascal ha scritto:
odisseo ha scritto:
Pascal ha scritto:
odisseo ha scritto:
Pascal ha scritto:
odisseo ha scritto:

Pagina 69 ;)
Questo non vuol dire "bisogna rifondare tutto".

Tavecchio DEVE rimettere il mandato al Consiglio Federale perché la merdà che ha pestato è enorme.
Poi, se crede di aver lavorato bene, si ricandida.




Rifondare non significa mandare tutto al macero.
Per me implica un netto e deciso cambio di passo con tutti gli attori (o la maggioranza) concordi sulle azioni da intraprendere.
Non saranno 30 piccoli centri federali (OTTIMO eh, poi bisogna vedere cosa gli fanno fare lì dentro) a salvare Tavecchio.

Che poi Tavecchio si salva eh, ha il consiglio federale in mano.


Torniamo a bomba, Pascal.
Oltre ai 30 centri, cè dell'altro? Io sinceramente non lo so.
Tu sai di più, oltre al fatto che abbiamo perso lunedì scorso con la Svezia (il che è sufficiente perché cada la testa del presidente)?



Quel che so mi basta e avanza per non voler più la figura di Carlo Tavecchio alla presidenza della FIGC.

Il tuo ragionamento si basa sull'assunto che senza Tavecchio, le opere di miglioramento partite si arresterebbero,ed invece no! Le ottime cose pianificate, programmate o già in atto continuerranno pure senza Tavecchio. Cioè pensi davvero che Carlo Tavecchio sia il nostro unico salvatore della patria calcistica?

Ma ripeto, non saranno altri piccoli interventi (le rivoluzioni finoscono in prima pagina come ben sai) a salvare Tavecchio.


Ma se ho detto che deve dimettersi?
Per me Tavecchio può tornarsene a casa ieri. Mi dà fastidio sentire parlare di rivoluzione del sistema senza che si conosca il sistema.
Mi da fastidio che si parli di mettere Maldini, Albertini, etc. etc. senza provare a sapere se ci sono dirigenti capaci che magari lavorano e ottengono risultati.



Questo è un altro discorso, è la storia del medico e il dolore.
Te sai che c'è qualcosa che non va, poi sta al medico valutare i sintomi e fare una diagnosi.

Tutti siam più o meno concordi sui sintomi e e dolori. La terapia da attuare è di competenza solo ed esclusivamente del dottore, o nel caso della FIGC, della dirigenza, tecnici preposti.

Quì da noi è pour parler, esattamente come si critica un allenatore per le scelte tecniche, dato che noi non seguiamo gli allenamenti dei giocatori :asd


Io dico che di certo cè solo l'eliminazione con la Svezia e una generazione di calciatori senza troppo talento e pochissime palle.
Cosa ci sia dietro questa generazione lo ignoro. Se voi sapete di più e mi dite che fa altrettanto #@*§, sono tutto orecchi.

Su questo forum cè un topic "segnali di risveglio", sarei curioso di andarmelo a rileggere



io sto apposto, per me erano tutti un branco di pippe

I'm always right as usual :asdrulez

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 nov 2017, 18:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Pascal ha scritto:
Odi, come principio hai assolutamente ragione.
Le critiche vanno fatte sul merito, senza eccedere in sensazionalismi e superficialità
I piani in questione sono 2

1) la gestione ordinaria della Federazione ad opera di Tavecchio
2) la gestione sportiva.

Siamo daccordo sul fatto che la pessima gestione sportiva sia sufficiente per chiedere il licenziamento di Tavecchio.
Sul piano della gestione ordinaria capisco quello che intendi, ovvero che le critiche debbano essere sul merito, con cognizione di causa. Ti concedo che le critiche sul sistema possono essere un po' sempliciotte e spesso figlie del proprio bias. D'altro canto siamo tifosi e non addetti ai lavori.

La cosa certa è che il sistema calcio non sta funzionando. Il sistema è come una black box, sappiamo cosa entra, sappiamo cosa esce ma non (i non addetti) cosa c'è in mezzo.
Di fondo hai ragione, ma ne avresti di più se la critica fosse rivolta ai giornali che dovrebbero informare l'opinione pubblica sportiva su cià che non va.

Almeno a noi tifosi lasciaci il diritto di avventurarci in teorie, soluzioni come al bar sotto casa. :asd
E non è sempre detto che un osservatore esterno al sistema sia sempre in errore.


Cita:
Poi sembra che me la sia presa con voi, ma io in realtà ce l'ho con i giornalisti e sopratutto con tutto quel sottobosco di ex calciatori, dirigenti, etc, etc che non vedo l'ora di spalare #@*§


;)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 nov 2017, 18:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
odisseo ha scritto:
Pascal ha scritto:
Odi, come principio hai assolutamente ragione.
Le critiche vanno fatte sul merito, senza eccedere in sensazionalismi e superficialità
I piani in questione sono 2

1) la gestione ordinaria della Federazione ad opera di Tavecchio
2) la gestione sportiva.

Siamo daccordo sul fatto che la pessima gestione sportiva sia sufficiente per chiedere il licenziamento di Tavecchio.
Sul piano della gestione ordinaria capisco quello che intendi, ovvero che le critiche debbano essere sul merito, con cognizione di causa. Ti concedo che le critiche sul sistema possono essere un po' sempliciotte e spesso figlie del proprio bias. D'altro canto siamo tifosi e non addetti ai lavori.

La cosa certa è che il sistema calcio non sta funzionando. Il sistema è come una black box, sappiamo cosa entra, sappiamo cosa esce ma non (i non addetti) cosa c'è in mezzo.
Di fondo hai ragione, ma ne avresti di più se la critica fosse rivolta ai giornali che dovrebbero informare l'opinione pubblica sportiva su cià che non va.

Almeno a noi tifosi lasciaci il diritto di avventurarci in teorie, soluzioni come al bar sotto casa. :asd
E non è sempre detto che un osservatore esterno al sistema sia sempre in errore.


Cita:
Poi sembra che me la sia presa con voi, ma io in realtà ce l'ho con i giornalisti e sopratutto con tutto quel sottobosco di ex calciatori, dirigenti, etc, etc che non vedo l'ora di spalare #@*§


;)



Vabbé allora non conosci l'effetto Dunning-Kruger :asd

https://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_Dunning-Kruger

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 nov 2017, 20:29 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
Pascal ha scritto:
Stai a vedere che il PRESIDENTE della FEDERAZIONE non possa essere criticato quando la nazionale di calcio fallisce la qualificazione ai prox mondiali, un'onta gravissima.

#@*§, in CROAZIA la federazione ha esonerato il ct prima dello spareggio: c'erano evidenti problemi tra spogliatoio, allenatore e gioco espresso, ed il rischio di una fallita qualificazione esigeva misure straordinarie da intraprendere.
In Italia era evidente a tutti che la situazione era grave, ma nessuna decisione fu presa.
La federazione, ovvero TAVECCHIO non ha voluto sconfessare il proprio uomo Ventura ed i risultati si son visti.

Ed io ricordo che siam finiti con la Spagna a causa del nostro ranking FIFA troppo basso, frutto anche di amichevoli di lusso del #@*§ organizzate ad hoc per riempire la casse della FIGC (adesso Tavecchio viene lodato per i conti in ordine, vediamo tra 1 o 2 anni con i mancati introiti del Mondiale).

Il progetto di riforma del settore giovanile deve essere SUPER PARTES, progetto di lungo periodo concordato tra tutte gli stakeholders. Non è che se va via Tavecchio, ritorniamo ai vecchi arnesi democristiani come Carraro o Abete eh.

Sì, solo in Italia il presidente della FIGC sarebbe rimasto al proprio posto dopo un DISASTRO del genere.
L'assunzione di responsabilità non è roba da noi.


Impossibile non quotare, non vi e' mezza parola fuori luogo!!!!!

Comunque, qui si va smarrendo il punto fondamentale ed e' puramente tecnico considerando che il materiale che aveva in mano Ventura era LO STESSO di Conte se non migliore.
Le dimissioni di Tavecchio dovano essere semplicemente un atto dovuto, perche' e' stato lui a mettere Ventura da CT.
Ventura che, ha vissuto una carriera senza ne lodi e ne infammie, ma non adatto a quel ruolo.
Ha sbagliato TUTTO, gestione del gruppo poi modulo o meglio (perche' con modulo si dice tutto e nulla) mettere nelle condizioni migliori, i migliori che hai disposizione, per le loro caratteristiche affinche' rendano al meglio... lui non e' riuscito come fare rendere al massimo i suoi migliori, ed i suoi migliori sono o meglio erano verratti, insigne, belotti, derossi, florenzi e candreva, non parlo di fenomeni ma di giocatori bravi... con giocatori bravi, abbiamo disputato una finale europea ed un altro europeo che per via del tabellone era impossibile da vincere perche' ogni match era una finale, difatti ha vinto una squadra di m3rd4 che arrivava dal lato del tabellone delle wild card parlando tennisticamente... detto questo non dico che bisogna costruire la nazionale su Insigne ma sui migliori che vi sono a disposizione... probabilemente... e tra' questi non vi erano bonucci, chiellini e barzagli sui quali costruire in modulo oppure un modo di farli rendere al meglio... come idem dicasi per i due arieti in attacco

Ripeto, la squadra c'era, gli uomini c'erano e si poteva fare bene, anche in Russia

Ora quale sarebbe la svolta? Vicini prese l'under 21, mando' a casa le vecchie glorie del 78 e dell'82 (che hanno vinto coppe e disputando finali e semifinali di coppe quando le coppe erano difficilissime) e costrui' uno squadrone...
Un dettaglio per Vicini, al mondiale successivo vi erano 3 anni e mezzo di tempo ed un campionato che sfornava piu' talenti di quante gnocche stende Rocco in un anno, ora per il futuro DISGRAZIATO, vi sono 4 ANNI E MEZZO CHE NEL CALCIO, PER I GIOCATORI SOLO BRAVI, SONO UN'ETERNITA' E SI SFORNA PANE TROPPO LIEVITATO O PER NULLA LIEVITATO!!!!!!! (quello con la coda nel 98 ad esempio era dato finito e cotto) , e' difficile anche costruire qualcosa di cosi' a lungo termine, i vari, Verdi, Insigne, Caldara (bohhhhhh), Gallo, Verratti rischiano di disputare un mondiale con la barba di Gandalf...
Matassa complicata da sciogliere... quindi scordiamoci Ancelotti e altri allenatori di grido, io dico che il prossimo allenatore sara' un opinionista televisivo... comunque sia chi sia e scusate il maiuscolo, e' per enfatizzare... che sia uno, che, ricordi quanto viene ora, alla manica di stron7i in oggetto:

TU, TU E TU. PERCHE' MI HAI CHIESTO UNA RIUNIONE A PORTE CHIUSE????
I VARI TU, TU E TU, VENGONO MESSI, SEDUTA STANTE, ALLA GOGNA E, PRIMA FRUSTATI, POI LAPIDATI... IN CASO SIANO ANCORA IN GRADO DI CAMMINARE, COLPITI ALLE GINOCCHIA COL MAZZAFRUSTO O CON LA MAZZA CHIODATA E POI GETTATI IN FOSSA COMUNE

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: WC2018 PlayOff UEFA : Svezia - Italia
MessaggioInviato: ven 17 nov 2017, 8:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
5 anni non 4 e mezzo , nel 2022 si gioca a Novembre il Mondiale.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 764 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010