Oggi è gio 28 mar 2024, 23:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 11 ott 2017, 20:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
il Mister ha scritto:
Supercì ha scritto:
il Mister ha scritto:
Beh Insigne in nazionale è inguardabile...
Non mi pare il peggiore, nè che sia paragonabile, sia per ruolo che per qualità generali, a Totti.
Ora però va di moda dargli contro.


Non mi interessa il paragone con Totti, ma non salta mai l'uomo, non segna e fa sempre lo stesso movimento a rientrare, con cross per nessuno. Se fa così anche nel Napoli, perché gode di ottima considerazione?
A te non interessa, ma il mio post derivava da quello. Nel Napoli fa spessissimo quel movimento, ma il movimento degli attaccanti (insieme al solito di callejon) e gli inserimenti dei cc gli danno più soluzioni, oltre all'immancabile tiro a giro.
Non ho.mai nascosto di non amarlo troppo, soprattutto perché credo che tecnicamente sia un top, [pur non avendo i mezzi fisici per esserlo fino in fondo, motivo per il quale difficilmente salta l'uomo ( rapido sul breve ma lento sul lungo)], e che quindi dovrebbe fare molto di più.
Da sempre gli ho preferito Mertens, anche quando, in tempi non sospetti, caldeggiavo un uso del belga più continuo.
Nonostante tutti, pensa un po', rimane probabilmente uno dei migliori in valore assoluto attualmente arruolabili dalla nazionale.


Ultima modifica di Supercì il mer 11 ott 2017, 20:21, modificato 2 volte in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 ott 2017, 20:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Va bene, ma non fa nemmeno il tiro a giro, niente.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 ott 2017, 20:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Non ho visto l'ultima partita, ma nelle altre era in una posizione assurda per le sue caratteristiche.
E comunque dai commenti post partita su varie TV mi pare di aver capito che sia stato uno dei meno peggio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 ott 2017, 20:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19157
Supercì ha scritto:
Non ho visto l'ultima partita, ma nelle altre era in una posizione assurda per le sue caratteristiche.
E comunque dai commenti post partita su varie TV mi pare di aver capito che sia stato uno dei meno peggio


Contro l'albania sarà stato il più forte. Il problema per me è che non possiamo affidarci a lui. Insigne in russia potrà essere un tassello importante in un dispositivo d'attacco che funziona in toto, se però le speranze devono posare più o meno su di lui e basta allora siamo nella #@*§. Negli ultimi anni l'hanno addestrato diversamente. Non è (più) quel giocatore.

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 ott 2017, 22:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Ma non credo che qualcuno pensi che insigne all'attualità possa rappresentare il trascinatore


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 ott 2017, 16:54 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Supercì ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Supercì ha scritto:
E quando non si sa con chi prendersela, esce fuori Insigne :asd


Credo che Wonder ci abbia fatto il paragone solo per il numero di maglia.
Insigne in questa nazionale è il migliore a mani basse, non scherziamo.
Mah
Wonderuzzo ci ha il dente avvelenato con qualcuno, e ultimamente non perde occasione per rivalersi in qualche modo :asd
Stiamo perdendo di vista il nemico :sisi
Aspetta Cí mi hai frainteso, nulla nei riguardi di Insigne che anche x me è un talento, la mia invettiva era nei riguardi di chi ha tirato fuori il discorso Totti in un contesto in cui ci azzeccava come i cavoli a merenda ribadendo il fatto che uno come Totti intanto adesso ce lo possiamo solo sognare ma si continua cmq a denigrarlo..

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 ott 2017, 17:45 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Ho grande fiducia in Verratti e Belotti.
Insigne mi piace, credo possa far bene al mondiale.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 ott 2017, 19:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19157
Per me se siamo al completo possiamo tirar su una bella squadra.
Serve o serviva però il senso della costruzione di Prandelli [o Löw] ed il realismo di Conte. E dobbiamo mandare a #@*§ Candreva e forse anche Darmian ed Immobile.

Ritrovarsi ancora con la BBC come unica certezza, con Verratti come unica soluzione vera a centrocampo..... è un fallimento del CT.

Lo dissi subito: bisogna a) integrare le nuove forze in difesa S U B I T O, b) creare un alternativa seria nel caso dovesse mancare verratti, c) trovare il modo di integrare un po' di creatività in attacco - perché non possiamo ripresentarci con Immobile E belotti in avanti.

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 ott 2017, 20:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Supercì ha scritto:
E quando non si sa con chi prendersela, esce fuori Insigne :asd


Credo che Wonder ci abbia fatto il paragone solo per il numero di maglia.
Insigne in questa nazionale è il migliore a mani basse, non scherziamo.
Mah
Wonderuzzo ci ha il dente avvelenato con qualcuno, e ultimamente non perde occasione per rivalersi in qualche modo :asd
Stiamo perdendo di vista il nemico :sisi
Aspetta Cí mi hai frainteso, nulla nei riguardi di Insigne che anche x me è un talento, la mia invettiva era nei riguardi di chi ha tirato fuori il discorso Totti in un contesto in cui ci azzeccava come i cavoli a merenda ribadendo il fatto che uno come Totti intanto adesso ce lo possiamo solo sognare ma si continua cmq a denigrarlo..
Sono assolutamente d'accordo sulla seconda parte, complessivamente lo ritengo tra i migliori di sempre in Italia e, senza nulla togliere alla Roma, secondo me si sarebbe fatto valere anche in top club europei.
È il "tenetevi insigne" che non condivido, per i motivi che ho elencato... Di certo non è al livello di Totti nè probabilmente lo sarà mai, non tanto tecnicamente, dove si potrebbe imbastire un minimo di discussione, ma sulla completezza, sulla forza fisica, sul tiro e sull'intelligenza, ossia sulla capacità di variare e scegliere la soluzione migliore. Insomma un grandissimo, checchè se ne dica (sarebbe ora di smetterla da parte vostra di litigare con chi non capisce la grandezza di Totti, problemi loro) imparagonabile a tutti quelli che abbiamo, non solo Insigne.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 ott 2017, 21:46 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Supercì ha scritto:
E quando non si sa con chi prendersela, esce fuori Insigne :asd


Credo che Wonder ci abbia fatto il paragone solo per il numero di maglia.
Insigne in questa nazionale è il migliore a mani basse, non scherziamo.
Mah
Wonderuzzo ci ha il dente avvelenato con qualcuno, e ultimamente non perde occasione per rivalersi in qualche modo :asd
Stiamo perdendo di vista il nemico :sisi
Aspetta Cí mi hai frainteso, nulla nei riguardi di Insigne che anche x me è un talento, la mia invettiva era nei riguardi di chi ha tirato fuori il discorso Totti in un contesto in cui ci azzeccava come i cavoli a merenda ribadendo il fatto che uno come Totti intanto adesso ce lo possiamo solo sognare ma si continua cmq a denigrarlo..
Sono assolutamente d'accordo sulla seconda parte, complessivamente lo ritengo tra i migliori di sempre in Italia e, senza nulla togliere alla Roma, secondo me si sarebbe fatto valere anche in top club europei.
È il "tenetevi insigne" che non condivido, per i motivi che ho elencato... Di certo non è al livello di Totti nè probabilmente lo sarà mai, non tanto tecnicamente, dove si potrebbe imbastire un minimo di discussione, ma sulla completezza, sulla forza fisica, sul tiro e sull'intelligenza, ossia sulla capacità di variare e scegliere la soluzione migliore. Insomma un grandissimo, checchè se ne dica (sarebbe ora di smetterla da parte vostra di litigare con chi non capisce la grandezza di Totti, problemi loro) imparagonabile a tutti quelli che abbiamo, non solo Insigne.
La mia era soltanto una provocazione volendo cercare un omologo di Totti titolare nella nostra attuale Italia ben sapendo che chiunque sarebbe stato inferiore.. volendo potevo citare benissimo anche Bernardeschi, sarebbe stato uguale.
Per il resto pure te hai ragione ma è il volerlo tirare in mezzo sempre e cmq che non comprendo proprio, il primo messaggio poteva pure passare in cavalleria, al terzo una risposta iniziava ad essere necessaria.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010