Oggi è gio 28 mar 2024, 11:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 7 ott 2017, 11:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26062
Località: Montesilvano (PE)
Sempre stato contro la scelta di Ventura ct della Nazionale e i fatti mi danno sempre più ragione. Tornasse ad allenare squadre di mezza classifica perchè è quello il suo posto.

Gli interpreti hanno le loro colpe eh, sia chiaro. Ma Ventura è proprio capostipite della mediocrità che si vede in campo.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 7 ott 2017, 12:10 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Una squadra forte con un allenatore scarso non va mai troppo lontano, prima o poi si ferma (vedi ad esempio i vari Real Madrid di Luxemburgo, Schubert ecc.).
Una squadra scarsa con un allenatore bravo lo stesso, prima o poi i limiti emergono (Italia di Conte).

Una squadra scarsa con un allenatore improponibile, il cui miglior risultato in carriera credo sia stato un sesto posto in Serie A? La risposta ce l'avete da soli.
Il calcio spesso è complicato ed imprevedibile, a volte invece, come in questo caso, è veramente di facile lettura. :grin


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 7 ott 2017, 13:19 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Io non capisco l'ostinazione di mettere titolari giocatori che non giocano titolari: gagliardini, zappacosta, darmian....ruoli importanti dove ci vogliono giocatori pronti, che hanno giocato tanto, non giocatori che non giocano mai e al 60esimo sono col fiatone...boh!?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 7 ott 2017, 14:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17988
DROLLETTIL ha scritto:
chiellini a un gol da totti in nazionale :asd


Peccato che il suo compito sia difendere, al 77’ se lo deve essere dimenticato andando a fare l’eroe a centrocampo a caso, facendosi superare come un fesso e lasciando la sinistra di Buffon libera come il vento.

Da notare come, con l’approdo di Bonucci al Milan, la difesa italjuventina non giri più. Abbiamo perso l’unica cosa buona che avevamo.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 7 ott 2017, 14:25 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
DROLLETTIL ha scritto:
chiellini a un gol da totti in nazionale :asd

Il bello è che di tante cose che si possono dire su questa partita la prima che ti è venuta in mente è questa :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 7 ott 2017, 14:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
redguerrier ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
chiellini a un gol da totti in nazionale :asd


Peccato che il suo compito sia difendere, al 77’ se lo deve essere dimenticato andando a fare l’eroe a centrocampo a caso, facendosi superare come un fesso e lasciando la sinistra di Buffon libera come il vento.

Da notare come, con l’approdo di Bonucci al Milan, la difesa italjuventina non giri più. Abbiamo perso l’unica cosa buona che avevamo.



Devi prendertela con fassone & Co. :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 7 ott 2017, 15:48 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Non avete capito la tattica di Ventura, avevamo troppe aspettative dopo il buon Europeo fatto dagli azzurri e storicamente l'Italia fa bene sempre quando abbiamo 0 speranze. Ora che abbiamo perso ogni speranza dopo lo scempio di ieri sera, l'Italia vincerà il mondiale :eheh


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 7 ott 2017, 16:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
redguerrier ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
chiellini a un gol da totti in nazionale :asd


Peccato che il suo compito sia difendere, al 77’ se lo deve essere dimenticato andando a fare l’eroe a centrocampo a caso, facendosi superare come un fesso e lasciando la sinistra di Buffon libera come il vento.

Da notare come, con l’approdo di Bonucci al Milan, la difesa italjuventina non giri più. Abbiamo perso l’unica cosa buona che avevamo.

non capisco il punto con ciò che ho detto, ma in ogni caso sì, è uscito forte senza motivo e senza neppure fare fallo tattico. erroraccio per uno come lui.
mÆvericĸ ha scritto:
Una squadra forte con un allenatore scarso non va mai troppo lontano, prima o poi si ferma (vedi ad esempio i vari Real Madrid di Luxemburgo, Schubert ecc.).
Una squadra scarsa con un allenatore bravo lo stesso, prima o poi i limiti emergono (Italia di Conte).

Una squadra scarsa con un allenatore improponibile, il cui miglior risultato in carriera credo sia stato un sesto posto in Serie A? La risposta ce l'avete da soli.
Il calcio spesso è complicato ed imprevedibile, a volte invece, come in questo caso, è veramente di facile lettura. :grin

nì. di base hai ragione, le eccezioni esistono, ma non concordo neppure con gli esempi che hai portato. i limiti dell'italia di conte quali sono stati? non saper calciare i rigori (e non sbagliarli, perché quello è anche comprensibile)? :asd
la francia trionfò al mondiale con tutto tranne che un fenomeno in panchina eh.

sull'italia, ad ogni modo c'è un grosso equivoco di fondo, ed è dovuto al nome. credo sia il momento di svegliarsi e accettare che siamo globalmente mediocri, ancora (e molto) più che negli ultimi 2-3 anni, con l'avanzare dell'età della bbc e l'abbandono di pirlo. aggiungiamoci ventura che ha idee originali (non sbagliate) e che non si avvede evidentemente dei limiti tecnici dell'italia (io il pareggio con la macedonia non lo disdegno neanche più di tanto: sono quelle partitacce, con scelte impopolari, capitate a TUTTI i ct della nostra storia. cannare su tutta la linea la trasferta in spagna è stato il delitto che ha tolto veramente tante certezze agli azzurri), ed ecco che non c'è da arrabbiarsi: siamo dove valiamo, tra le migliori otto seconde quasi sicuramente. questo è :asd ciò non toglie che ventura ci sta mettendo tanto del suo.
wonderwall ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
chiellini a un gol da totti in nazionale :asd

Il bello è che di tante cose che si possono dire su questa partita la prima che ti è venuta in mente è questa :asd

hanno detto già tutto tutti, ho semplicemente riportato l'unica cosa che non ha detto nessuno. per una volta che lollo pure io. sempre con l'elmetto. e toglietelo ogni tanto su.
Jeda ha scritto:
Io non capisco l'ostinazione di mettere titolari giocatori che non giocano titolari: gagliardini, zappacosta, darmian....ruoli importanti dove ci vogliono giocatori pronti, che hanno giocato tanto, non giocatori che non giocano mai e al 60esimo sono col fiatone...boh!?

io comincio a temere di me stesso. troppo spesso d'accordo con capucho neves questo periodo :eek

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 7 ott 2017, 21:24 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Intanto il Belgio ha deciso di prolungare la nostra agonia

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 7 ott 2017, 22:36 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Se si finisce a pari punti si vede la differenza reti o gli scontri diretti? Perché l'Olanda vincendo oggi potrebbe giocarsi tutto nello scontro con la Svezia, ma se si guarda la differenza reti allora è finita


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010