Oggi è ven 29 mar 2024, 0:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 6 set 2017, 0:21 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 dic 2016,
Alle ore: 12:58
Messaggi: 790
wonderwall ha scritto:
Se Ventura è una persona intelligente, e x quanto mi stia ampiamente sui koglioni ritengo lo sia, sto modulo lo butta definitivamente nel cestino al momento degli spareggi.


Forse sono io che sono eccessivamente schifato al momento ma piu' che non intelligente questo CT mi sembra non adeguato. Poi ha la sfiga di trovarsi una nazionale non eccellente, d' accordo, ma mi pare che lui ci metta molto del suo.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 set 2017, 7:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
Buffon in versione Celentano sulla Rai

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 set 2017, 7:51 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
In ogni caso con questa nazionale anche se dovessimo avere fortuna di superare il playoff faremo una magrissima figura al mondiale bissando quanto fatto in sudafrica.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 set 2017, 8:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Buffon
Conti-Bonucci-Chiellini-Darmian
Florenzi/Marchisio-De Rossi-Verratti
Candreva-Belotti-Insigne

A me non sembra una rosa pessima, è semplicemente che sono messi di #@*§ in campo.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 set 2017, 8:43 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 dic 2016,
Alle ore: 12:58
Messaggi: 790
Ma puo' mai esistere un CT della nazionale che conferma in diretta televisiva che gia' pensavano di dover fare gli spareggi? Ma che mentalita' perdente e'? Non voglio sembrare l' anti Ventura del forum ma queste dichiarazioni sono davvero agghiaggiandi :ops


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 set 2017, 8:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Col 4-2-4 avremo problemi perfino nel doppio confronto del playoff... se ventura non si da una svegliata e si decide a cambiare modulo io mica sono cosi certo che ai mondiali ci arriviamo...

Non c'è nulla di peggio di un allenatore tastardo che, pur di dimostrare di avere ragione, insiste fino alla morte sulle sue idee nonostante queste si siano rivelate errate...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 set 2017, 8:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
vincent77 ha scritto:
Ma puo' mai esistere un CT della nazionale che conferma in diretta televisiva che gia' pensavano di dover fare gli spareggi? Ma che mentalita' perdente e'? Non voglio sembrare l' anti Ventura del forum ma queste dichiarazioni sono davvero agghiaggiandi :ops


Vabbe queste dichiarazioni lasciano il tempo che trovano, non é un caso che le abbia rilasciate dopo la scoppola spagnola: é stato un altro modo per tentare di giustificare la figuraccia del bernabeu affermando tra le righe che, essendo i nostri avversari molto piu forti, ci stava di perdere e quindi di giocarci la qualificazione ai mondiali solo tramite i playoff. Un tentativo pacchiano di autoassolversi e nient'altro...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 set 2017, 9:18 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6345
Località: Milano
abbiamo una rosa perfetta per giocare 433 o in alternativa 352 o al max 4312

non abbiamo gli uomini per il 424

_________________
I never drink water
Fish fuck in it
Pro Sesto IV.27


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 set 2017, 9:23 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 dic 2016,
Alle ore: 12:58
Messaggi: 790
esser ha scritto:
vincent77 ha scritto:
Ma puo' mai esistere un CT della nazionale che conferma in diretta televisiva che gia' pensavano di dover fare gli spareggi? Ma che mentalita' perdente e'? Non voglio sembrare l' anti Ventura del forum ma queste dichiarazioni sono davvero agghiaggiandi :ops


Vabbe queste dichiarazioni lasciano il tempo che trovano, non é un caso che le abbia rilasciate dopo la scoppola spagnola: é stato un altro modo per tentare di giustificare la figuraccia del bernabeu affermando tra le righe che, essendo i nostri avversari molto piu forti, ci stava di perdere e quindi di giocarci la qualificazione ai mondiali solo tramite i playoff. Un tentativo pacchiano di autoassolversi e nient'altro...


Eh no caro esser, queste dichiarazioni non lasciano il tempo che trovano. Sono il sintomo di una mentalita' perdente e se parli cosi di fronte a milioni di tifosi incainati, figurati come caricano la squadra che gia' di per se non e' eccezionale..Non ho mai visto un grande allenatore rilasciare parole del genere, mai!!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 set 2017, 9:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
vincent77 ha scritto:
Eh no caro esser, queste dichiarazioni non lasciano il tempo che trovano. Sono il sintomo di una mentalita' perdente e se parli cosi di fronte a milioni di tifosi incainati, figurati come caricano la squadra che gia' di per se non e' eccezionale..Non ho mai visto un grande allenatore rilasciare parole del genere, mai!!!


se davvero avesse avuto la mentalita perdente, ventura non sarebbe andato in spagna con 4 attaccanti ma avrebbe giocato a 5 in difesa catenacciando per tutto il match sperando poi di risolverla con un colpo di fortuna in extremis... se ci fai caso fino a prima della gara del bernabeu non aveva mai parlato di italia ai playoff e lo ha fatto solo dopo quando la frittata era gia fatta, con figuraccia inclusa...

è stato un paraqulo, niente di piu, niente di meno...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010