Oggi è gio 28 mar 2024, 10:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 4 set 2017, 11:38 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Messaggi: 2904
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
ovviamente godo e godo doppiamente...è sempre un piacere vedere l'italjuve perdere, è u doppio piacere poi vedere l'italjuve di quel fallito di sventura perdere...ma di cosa stiamo parlando...quando hai la squadra che gioca il miglior calcio in italia da anni, ed in questa squadra hai il miglior giocatore italiano attuale ed invece di fare il 4-3-3 giochi il 4-2-4...proprio come quell'altro somaro di benitez...per non parlare poi del fatto di tenere fuori jorginho che sempre nel 4-3-3 è il migliore attualmente...quello che vi meritate.

_________________
Immagine

La cosa più bella del tennis è che non puoi giocare con l'orologio. Non puoi andare in vantaggio e rallentare il gioco. Devi trovare un modo per concludere.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 4 set 2017, 19:08 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 18 mag 2012
Alle ore: 12:55
Messaggi: 1708
Località: NintendoLand
Lol l'italjuve dove in campo c'erano solo Buffon e Barzagli... :asd quando qualcuno è ossessionato....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

_________________
The Legend Of Zelda U .... non so quando uscirai e che forma avrai, ma sarai mio *___*
Alla fine ti sei trasformato in The Legend Of Zelda - Breath of the Wild ma sei diventato lo stesso mio *___*


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 4 set 2017, 19:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
vero, l'italjuve è anche quella che è uscita malamente ai gironi del mondiale in sudafrica...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 4 set 2017, 19:22 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 18 mag 2012
Alle ore: 12:55
Messaggi: 1708
Località: NintendoLand
O anche quella che ti ha fatto vincere 3 mondiali su 4 ... diciamo che c'è sia nel bene e nel male...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

_________________
The Legend Of Zelda U .... non so quando uscirai e che forma avrai, ma sarai mio *___*
Alla fine ti sei trasformato in The Legend Of Zelda - Breath of the Wild ma sei diventato lo stesso mio *___*


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 4 set 2017, 20:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Drago120 ha scritto:
O anche quella che ti ha fatto vincere 3 mondiali su 4 ... diciamo che c'è sia nel bene e nel male...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


peccato però che si vuole ricordare l'italjuve solo nelle cose positive e mai nelle negative, soprattutto da parte dei gobbi, pure coincindenze...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 4 set 2017, 20:34 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 18 mag 2012
Alle ore: 12:55
Messaggi: 1708
Località: NintendoLand
Lo stesso vale per gli anti che vuoi farci, ognuno tira l'acqua al suo mulino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

_________________
The Legend Of Zelda U .... non so quando uscirai e che forma avrai, ma sarai mio *___*
Alla fine ti sei trasformato in The Legend Of Zelda - Breath of the Wild ma sei diventato lo stesso mio *___*


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 4 set 2017, 23:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Ma perché certi personaggi, carichi di bile e incapaci di qualsiasi contraddittorio, sono tollerati?
Lasciamo stare esser, che si incarta in una (non)logica tutta sua, ma almeno risponde, ma quel pirla che posta solo per insultare e scrivere falsità è veramente indifendibile


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 4 set 2017, 23:25 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
odisseo ha scritto:
Ma perché certi personaggi, carichi di bile e incapaci di qualsiasi contraddittorio, sono tollerati?
Lasciamo stare esser, che si incarta in una (non)logica tutta sua, ma almeno risponde, ma quel pirla che posta solo per insultare e scrivere falsità è veramente indifendibile



Fa dei commenti pieni di frustrazioni ed è effino a se stesso. Però chiamare "predoni" i giocatori della Juventus (e forse anche gli juventini) è una nuova conoscenza e arricchimento del lessico di storpiatura dei gobbi.

ah, Io apprezzo tutti, troll e non.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 set 2017, 14:43 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
A me francamente Effino, come tutti gli esaltati focalizzati su un'avversione particolare, fa ridere. Probabilmente scrive qua per sfogarsi in qualche maniera. Anche perché spesso le sue pseudo filippiche contro la Juve rasentano davvero la follia. :asd
Il fatto è che se una cosa così la senti allo stadio vedi anche il personaggio, che al 99.9% porta con sé ad ogni passo una buona dose di ilarità, magari con tatuaggi improbabili, 7 capelli col gel mezzi unti, birra e panzetta da ex palestrato preferibilmente a torso nudo.
Qua su un forum non sai bene chi sia Effino, queste panzane abnormi invece di essere dette vengono scritte e quindi le pesi molto di più e magari ti fanno pure innervosire invece di fartela ghignare. Tutto qua sta il problema Odisseo. :asd

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 set 2017, 14:47 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Tranquilli che non è solo un problema di Juve, da un pó ha iniziato a puntare pure la Roma, si vede che il gol di Perotti gli ha fatto parecchio male :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010