Oggi è ven 19 apr 2024, 18:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sorteggio Euro 2016
MessaggioInviato: lun 14 dic 2015, 19:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
Mi pare ci sia poco da essere piu chiari. Il senso è: ad oggi gli europei balotelli li vedrà solo in tv e basta...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sorteggio Euro 2016
MessaggioInviato: lun 14 dic 2015, 19:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Mi riservo di vedere il video per capire meglio.

Leggendo, mi sembra una facile presa in giro ma abbastanza fuori luogo.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Sorteggio Euro 2016
MessaggioInviato: lun 14 dic 2015, 19:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19159
esser ha scritto:
Mi pare ci sia poco da essere piu chiari. Il senso è: ad oggi gli europei balotelli li vedrà solo in tv e basta...


Cita:
"Non vede l'ora di cosa? - chiede Conte ai giornalisti che gli riferiscono la battuta in inglese («I can't wait») - di vedere gli europei in tv o di giocarli? Sta a lui, come a tutti gli altri, dimostrare. Ma deve dimostrare tanto, tanto, tanto...io non ho preclusioni. Guarderò con attenzione, lo spazio c'è sempre - ha aggiunto Conte - Ma so chi ci ha portato fin qua, i calciatori li conosco. Chi vorrà entrare dovrà dimostrarmi molto, ma molto"."

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Ultima modifica di LudwigvonFicker il lun 14 dic 2015, 19:48, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sorteggio Euro 2016
MessaggioInviato: lun 14 dic 2015, 19:46 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Ma anche leggendo (tutto l'articolo però, non solo il titolo come pare facciano il 90% delle persone) si capisce benissimo, si capisce che termini come "gela" o "massacra" Balotelli sono totalmente inventati per fare clamore invece "punge" è molto più credibile.
Come è tutta fuffa il titolo tagliato ad arte per fare scandalo, il metodo principe per fare giornalismo infame.
Poi ognuno di noi con la sua idea in testa (pro-contro balotelli o pro-contro Conte) ci può intuire quello che vuole, ma le parole in realtà sono molto chiare e per me giuste.

Sarebbero anche frasi rivolte ai tanti calciatore in lizza per un posto in Nazionale ("Sta a lui, come a tutti gli altri") ma anche questo non sembra facilmente comprensibile per tutti.

Sorteggio interessante ma a meno che non ti capiti un girone contro Francia, Germania e Spagna non ci si può lamentare troppo.
Andiamo a divertirci.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Sorteggio Euro 2016
MessaggioInviato: lun 14 dic 2015, 19:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19159
Messaggio chiarissimo, netto e con una punta d'incazzosità; come si deve.

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sorteggio Euro 2016
MessaggioInviato: lun 14 dic 2015, 19:52 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
fashi! ha scritto:
"Sta a lui, come a tutti gli altri"

Avesse detto così, ben venga. Più che giusto, direi.

Peccato che le sue parole (almeno stando a quell'articolo, eh) sanno più di sfottò totalmente immotivato e fuori luogo, specie considerato che Mario praticamente sono due mesi che non gioca per infortunio (e prima di rompersi stava facendo bene). Specie considerando che sei il fottutissimo CT della Nazionale, non ti puoi permettere uscite del genere alla Cruciani o alla tifoso che chiama al telefono il processo di Biscardi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sorteggio Euro 2016
MessaggioInviato: lun 14 dic 2015, 20:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Mito fashi, dopo aver letto il titolo ieri mi son stupito. Ho letto l'articolo e ho tirato un sospiro di sollievo, Conte non si è rincoglìonito di colpo.
Però insomma...il "di guardarci in TV?" è pesante e gratuito. Soprattutto perché va ad alimentare l'odio spesso immotivato verso la persona Balotelli. Mi è sembrato eccessivo nelle parole, non nel concetto (che condivido ovviamente).

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sorteggio Euro 2016
MessaggioInviato: lun 14 dic 2015, 20:16 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Antonio Conte non è Mourinho, ce ne siamo resi conto tutti più volte anche quando allenava la Juventus :asd non ha una grande capacità dialettica ma non è nemmeno uno yesman incapace di articolare discorsi sensati (ogni riferimento al Pippaghi è fortemente voluto).
Non sa donare benissimo le parole, è nel suo modo di essere quindi trovo inutile giudicare il suo pensiero su queste cose (come trovavo ingiusto valutare Prandelli per le sue dichiarazioni da pretino).

La situazione Balotelli è sempre la stessa, fa sempre notizia quindi la stampa e il pubblico vogliono sempre parlarne.
Il CT aveva già sbottato precentemente ("Con tutti i problemi che abbiamo, si pensa ancora a Balotelli. Lo trovo assurdo") e poi dopo un gol in una partita e mezzo (Balotelli? Bisogna seguire un percorso per arrivare in Nazionale, non bastano due partite giocate bene per ritrovare la maglia azzurra.), pure oggi la domanda è insensata visto che non gioca da 2 mesi e non è cambiato nulla dall'ultima dichiarazione.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Sorteggio Euro 2016
MessaggioInviato: lun 14 dic 2015, 21:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19159
Per me anche retoricamente è stato assolutamente sul pezzo. Ha colto il messaggio di Mario e ha reagito subito con la risposta giusta: motivando e avvisando lui ed altri allo stesso tempo. Ha risposto rispettando la "complessità" del messaggio, in un certo senso.
Donadoni se ne usciva sempre con il suo: "Tutti sognano la nazionale; è giusto che sia così". - Una risposta molto più diplomatica, ma che non risponde a nulla e non produce nulla.

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sorteggio Euro 2016
MessaggioInviato: lun 14 dic 2015, 23:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Meglio essere diplomatici, mitone :asd

Io son d'accordo col concetto eh, sia chiaro. E ci mancherebbe altro.
Io contesto i modi e le parole usate. Soprattutto perché usate contro un giocatore che è sempre al centro dell'attenzione pure quando non gioca e odiato da un buon 80% della popolazione italica (anche assurdamente, ma è un mio pensiero).
Voglio dire...il "di guardarci in tv?" fa più ridere se riferito a Balotelli o a Immobile?

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 59 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010