Oggi è ven 29 mar 2024, 0:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 515 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 13 ott 2017, 11:08 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Messi in nazionale alla fine è spesso il migliore dei suoi. Ma senza arrivare all'odio di Special ed Epico quello che gli si rimprovera è l'atteggiamento da sconfitto quando le cose iniziano ad essere incrinate verso un esito negativo. Ed essendo l'Argentina un'ottima squadra questo inizia ad accadere abbastanza in là nelle competizioni nazionali di solito. Dai quarti in poi al Mondiale e dalle semifinali o in finale in Copa America. Queste qualificazioni sono una particolarità figlia delle bastonate in finale sulla psiche dei giocatori.
A me fa ridere comunque chi si esalta però per la tripletta contro l'Ecuador eliminato e senza molti titolari. Ha fatto una partita da 8 - 8,5, però non si può non considerare l'avversario e le sue motivazioni quasi nulle. Addirittura dopo questa prestazione c'è chi invoca il pallone d'oro 2017 (non qua). Ecco questo è smisurato oggettivamente parlando. E poi per qualcuno quello in malafede/tifoso è il sottoscritto.
Messi è un fenomeno e lo sappiamo tutti (più o meno), grande contro l'Ecuador, ma roba tipo all'altezza di Dio dei giornali argentini per questa "impresa" è un reflusso dal Medio Mondo dai, non può essere reale. Ammettiamolo serenamente.
Comunque tra Twim, Freeflag, Wonderwall, Messi 95, Pali e JC è un covo di tifosissimi di Messi per cui lo capisco anche. :asd

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 ott 2017, 11:44 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 15 feb 2017
Alle ore: 12:16
Messaggi: 360
Logan ha scritto:
Messi è un fenomeno e lo sappiamo tutti (più o meno), grande contro l'Ecuador, ma roba tipo all'altezza di Dio dei giornali argentini per questa "impresa" è un reflusso dal Medio Mondo dai, non può essere reale. Ammettiamolo serenamente.

Non può anche essere reale che a ogni partita dell'Argentina in cui Messi non segna o l'Argentina fa un brutto risultato gliene si dicano di ogni... che poi abbiano esagerato nell'incesarlo contro l'Ecuador, bo, ok, magari ci può anche stare (era comunque tutto tranne che una partita scontata, basta guardare gli ultimi risultati dell'Argentina contro di loro e cosa è successo in queste qualificazioni ai mondiali... e poi Cristo, senza Messi non andavano ai mondiali!), ma non scherziamo: se si dovessero mettere sulla bilancia le critiche e le lodi ingiuste fatte a Messi nell'ambito della nazionale, direi che il problema è tutto tranne che l'incesarlo. La cosa bella è che la maggioranza dei detrattori si lamenta delle sue prestazioni senza manco aver visto le partite, o avendole viste con il prosciutto sopra gli occhi. Quanti assist ha messo Messi nell'ultima partita contro il Perù? 3-4. Tutte le occasioni sono passate da lui. Ecco, non ti dico cosa si è letto o sentito in giro :asd Ormai c'è lo stereotipo che Messi con l'Argentina fa schifo a priori. Adesso potrebbe fare pure un mondiale da 7 e perdere la finale giocando da 6,5 (mettendo magari il solito assist non sfruttato) che tanto tutti direbbero peste e corna. Qua a forza di stereotipi c'è veramente il rischio che Messi passi alla storia come lo Zaccardo dell'Argentina.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 ott 2017, 13:23 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Tifosissimo di Messi lo sono diventato leggendo i travasi di bile sul forum da parte di Epico, Special e altri, in cui appariva come un Giovinco un po' più robusto agevolato da Xavi e Iniesta.

Io l'unica colpa che do a Messi è la poca garra agonistica, non ha la cattiveria di un Tevez o le ossessioni di CR, per il resto è un giocatore spaziale, tra i primi di tutti i tempi.
Quando c'è da tirargli le orecchie lo faccio (la sua finale contro il Cile del 2015 fu orrenda e non l'ho mai nascosto, nelle ultime tre partite del mondiale ha fatto pochissimo), ma sulle critiche gratuite non ci sto. È incredibile come debba sempre dimostrare qualcosa. Molti le partite non le guardano, se non i risultati sul cellulare la mattina, e gli assist non sfruttati purtroppo non rimangono nei tabellini.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 ott 2017, 13:57 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: mer 21 gen 2009
Alle ore: 22:42
Messaggi: 1801
epico ha scritto:
Come si fa a dire QUALIFICAZIONI MONDIALI Ok QUANDO IL MESSI ORRENDO DI SEMPRE SI E' VISTO IN QUELLE DEL 2010.?
Perche' dovete consumare le vostre dita sulla tastiera se non sapete di cosa state parlando ?
IL MIO ASTIO PER MESSI HA UN'UNICA ANCESTRALE MOTIVAZIONE : LE ORRENDE QUALIFICAZIONI MONDIALI A SUDAFRICA 2010...E' STATO ORRIBILE.
IO A DIFFERENZA VOSTRA LE VIDI TUTTE LE PARTITE E LA COSA MI HA SCONVOLTO....ANCHE PERCHE' TIFAVO ARGENTINA .

Ma porco d*o (bannatemi non me ne frega un #@*§..con gente del genere mi escono in automatico)....ma è migliorato o no?????
Voi vorreste l'impossibile e cioè che la carriera di messi fosse senza macchie e trovate ogni scusa buona per rompere i maroni. ..lo capite che è umano o no??
Quindi i suoi denigratori sono i primi che vorrebbero un messi spaziale e senza macchia ma poi trovano tutte le scuse per buttarlo giù. ..
È umano zio porco...altri utenti che lo vedono in modo UMANO capiscono le difficoltà e i colpi a vuoto e però vedono anche i miglioramenti e l'evoluzione...
Ma capite ora che #@*§ siete???
Cercate di imparare a vedere un giocatore per quello che è e non per quello che lo vorreste vedere..
Per forza poi si rompono i #@*§ con le stesse cose gli stessi confronti gli stessi post isterici ecc...
ANDATE A #@*§


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 ott 2017, 14:00 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Logan ha scritto:
Messi in nazionale alla fine è spesso il migliore dei suoi. Ma senza arrivare all'odio di Special ed Epico quello che gli si rimprovera è l'atteggiamento da sconfitto quando le cose iniziano ad essere incrinate verso un esito negativo. Ed essendo l'Argentina un'ottima squadra questo inizia ad accadere abbastanza in là nelle competizioni nazionali di solito. Dai quarti in poi al Mondiale e dalle semifinali o in finale in Copa America. Queste qualificazioni sono una particolarità figlia delle bastonate in finale sulla psiche dei giocatori.
A me fa ridere comunque chi si esalta però per la tripletta contro l'Ecuador eliminato e senza molti titolari. Ha fatto una partita da 8 - 8,5, però non si può non considerare l'avversario e le sue motivazioni quasi nulle. Addirittura dopo questa prestazione c'è chi invoca il pallone d'oro 2017 (non qua). Ecco questo è smisurato oggettivamente parlando. E poi per qualcuno quello in malafede/tifoso è il sottoscritto.
Messi è un fenomeno e lo sappiamo tutti (più o meno), grande contro l'Ecuador, ma roba tipo all'altezza di Dio dei giornali argentini per questa "impresa" è un reflusso dal Medio Mondo dai, non può essere reale. Ammettiamolo serenamente.
Comunque tra Twim, Freeflag, Wonderwall, Messi 95, Pali e JC è un covo di tifosissimi di Messi per cui lo capisco anche. :asd
Quindi la doppietta di Ronaldo con l'Ungheria va bene, i 3 gol di Messi all'Ecuador no :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 ott 2017, 14:01 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: mer 21 gen 2009
Alle ore: 22:42
Messaggi: 1801
Logan ha scritto:
Messi è un fenomeno e lo sappiamo tutti (più o meno), grande contro l'Ecuador, ma roba tipo all'altezza di Dio dei giornali argentini per questa "impresa" è un reflusso dal Medio Mondo dai, non può essere reale. Ammettiamolo serenamente.

Bravissimo logan..
Sono robe che fanno ridere o girare i #@*§


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 ott 2017, 14:10 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Io pensavo di averla scampata, mi ero tenuto abbastanza neutrale e avevo messo le mani avanti ancor prima della partita su una eventuale buona prestazione di Messi.
E invece adesso mi ritrovo bandiera e cappellino della seleccion a gridare a tutta voce "Messi dios" e manco sapevo di essere "tifosissimo di Messi" :asd
Vorrei sapere cosa saresti tu nei confronti di Cristiano Ronaldo a questo punto, una groupie? :grin

Io sono felice che qualcuno abbia aperto gli occhi su Messi in nazionale.
Non ha fatto sempre bene, però nel complesso questa rivincita (data da una considerazione sproporzionata della partita) mi ha fatto piacere.
Fine.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 ott 2017, 14:24 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... 7254.shtml

Epico è rimasto fermo a quest'articolo del 2009, quando in realtà ne è passata di acqua sotto i ponti e nelle due ultime qualificazioni Messi ha fatto il suo dovere.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 ott 2017, 14:38 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Cita:
Io pensavo di averla scampata, mi ero tenuto abbastanza neutrale e avevo messo le mani avanti ancor prima della partita su una eventuale buona prestazione di Messi.
E invece adesso mi ritrovo bandiera e cappellino della seleccion a gridare a tutta voce "Messi dios" e manco sapevo di essere "tifosissimo di Messi" :asd
Vorrei sapere cosa saresti tu nei confronti di Cristiano Ronaldo a questo punto, una groupie? :grin

Io sono felice che qualcuno abbia aperto gli occhi su Messi in nazionale.
Non ha fatto sempre bene, però nel complesso questa rivincita (data da una considerazione sproporzionata della partita) mi ha fatto piacere.
Fine.


Dai che hai la maglia con scritto Messi D10S dietro, sei molto più tifoso tu di Leo che io di Cristiano. :asd

Cita:
Quindi la doppietta di Ronaldo con l'Ungheria va bene, i 3 gol di Messi all'Ecuador no :asd


Doppietta importante e fondamentale, ma non mi pare di aver letto quelle esaltazioni. Nella tripletta alla Svezia sì, ma nella doppietta con l'Ungheria no dai. E di certo non lo ho mai scritto io.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 ott 2017, 21:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Cita:
Comunque tra Twim, Freeflag, Wonderwall, Messi 95, Pali e JC è un covo di tifosissimi di Messi per cui lo capisco anche. :asd


del resto è pur sempre un forum di calcio

comunque qua nessuno ha scritto che messi ha fatto un'impresa galattica , cosi come mai nessuno ha mai scritto che messi in nazionale è eccellente
forse vi sfugge , e inviterei quindi a proposito a rivalutare le considerazioni su chi è tifosissimo di chi , che la considerazione di messi nel forum balla tra " più grande bluff della storia del calcio" a " tutto sommato accettabile in nazionale"
nessuno ha mai scritto niente di diverso , quindi vorrei veramente capire quale sia la posizione di chi lo esalta troppo

veramente è incredibile che dopo anni si facciano sempre gli stessi soliti discorsi , l'intera questione messi esiste semplicemente perchè c'è gente che se lo sogna pure la notte , se fosse per gli altri , pure a quelli a cui piace , anzi soprattutto loro , tutti sti topic nemmeno esisterebbero
ma chi se ne frega di cosa fa messi onestamente ?
tu non sei assolutamente tra i suoi hater professionisti , ma infatti chi ha niente da dirti , ma chi se ne frega pure che a qualcuno stia sul #@*§ poi , il problema sta nell'ossessione ben nota di alcuni

si potrebbe tranquillamente ( al netto delle esagerazioni estemporanee della stampa , in entrambi i sensi) accettare che messi in nazionale non ha ancora vinto niente ma nemmeno ha giocato sempre male , anzi , poi ognuno ovviamente può spostarsi un pò , anche parecchio senza rompere il #@*§
basta , si potrebbe smettere di parlarne e stare in pace , magari commentare le partite basta senza ogni volta tornare su questa questione scassapalle
a chi è che non sta bene? chi è che vuole necessariamente dimostrare altro?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 515 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010