Oggi è mar 16 apr 2024, 20:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 515 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 11 ott 2017, 19:04 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Il Cile fuori?? :eek


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 ott 2017, 20:03 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30753
Ho visto la classifica finale del girone: possibile che nessuno abbia sottolineato come il paraguay, perdendo in casa contro il venezuela ultimo in classifica, sia stato anch'esso eliminato malamente dalla qualificazione al mondiale russo? Con una vittoria, peraltro tutt'altro che impossibile tra le mura amiche contro i venezuelani, sarebbero arrivati a quota 27 a pari punti con la Colombia, tagliando cosi fuori dai giochi il Perù a 26.

Non so perche ma qualcosa mi dice che in quest'ultimissimo turno devono esserci stati un bel po di biscottoni in sudamerica...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 ott 2017, 21:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16139
E esser c'ha ragione :refl

Sono arrivate cinque squadre in quattro punti e di queste solo una ha vinto nell'ultimo turno, facile qualcuna sfugga.

In effetti al Paraguay bastava una vittoria in casa contro l'ultima in classifica (insomma fuori casa comunque più temibile della Bolivia) ed addio favola Perù.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 ott 2017, 21:46 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
Ricordo che il Venezuela è andato a pareggiare 1-1 in casa dell'Argentina circa un mese fa, ed era già ampiamente fuori da ogni discorso qualificazione.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 ott 2017, 0:10 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Stanotte ho fatto un incubo pazzesco: Messi vinceva la finale dei mondiali in Russia con una tripletta alla Spagna, diventando l'uomo copertina ovunque, coi giornalistucoli che lo osannavano a 360 gradi. Trevisani su twitter scriveva "haters, mutismo e rassegnazione, ormai vi ha zittiti", i "è il più grande della storia,Maradona chi?" si sprecavano.
All'improvviso mi sveglio e dopo un attimo mi rendo conto che era solo un brutto sogno. Accendo la tv, metto su la registrazione di Ecuador-Argentina ed accade quanto ci si aspettava, 3-1 con tripletta di Messi ad una squadra che non faceva 1 punto da 1 anno, fuori dal mondiale, con una difesa ai limiti della commedia.
Sarebbe tutto normale, se non fosse che leggendo nel web tutti osannano Messi proprio come nel mio incubo, tornano di moda i paragoni ridicoli, Trevisani twitta quella caxxata da bimbominkia (salvo poi sparire per un paio di mesi, da metà giugno 2018, in maniera misteriosa) . :asd
Almeno però nel sogno si trattava della finale mondiale contro uno squadrone, proprio vero che spesso la realtà è molto peggiore della fantasia. Poveri fans di Messi, almeno in questi mesi si sfogheranno per bene, dal prossimo luglio sarà dura...Qatar 2022 è ancora lontano.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 ott 2017, 8:00 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30753
P4l1ndr0m0 ha scritto:
Ricordo che il Venezuela è andato a pareggiare 1-1 in casa dell'Argentina circa un mese fa, ed era già ampiamente fuori da ogni discorso qualificazione.


l'argentina di questa conmebol non va presa certo come esempio assoluto vista la qualificazione raggiunta solo in extremis e con grosse difficoltà ai prossimi mondiali russi...

certo è che prima della gara conclusiva del girone il venezuela era buon ultimo a 9 punti e con una sola vittoria all'attivo; e guarda caso ottiene la seconda solo alla fine, in trasferta e contro un avversario come il paraguay, sulla carta motivatissimo, che si giocava il mondiale, mah...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 ott 2017, 15:45 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Special1225 ha scritto:
Stanotte ho fatto un incubo pazzesco: Messi vinceva la finale dei mondiali in Russia con una tripletta alla Spagna, diventando l'uomo copertina ovunque, coi giornalistucoli che lo osannavano a 360 gradi. Trevisani su twitter scriveva "haters, mutismo e rassegnazione, ormai vi ha zittiti", i "è il più grande della storia,Maradona chi?" si sprecavano.
All'improvviso mi sveglio e dopo un attimo mi rendo conto che era solo un brutto sogno. Accendo la tv, metto su la registrazione di Ecuador-Argentina ed accade quanto ci si aspettava, 3-1 con tripletta di Messi ad una squadra che non faceva 1 punto da 1 anno, fuori dal mondiale, con una difesa ai limiti della commedia.
Sarebbe tutto normale, se non fosse che leggendo nel web tutti osannano Messi proprio come nel mio incubo, tornano di moda i paragoni ridicoli, Trevisani twitta quella caxxata da bimbominkia (salvo poi sparire per un paio di mesi, da metà giugno 2018, in maniera misteriosa) . :asd
Almeno però nel sogno si trattava della finale mondiale contro uno squadrone, proprio vero che spesso la realtà è molto peggiore della fantasia. Poveri fans di Messi, almeno in questi mesi si sfogheranno per bene, dal prossimo luglio sarà dura...Qatar 2022 è ancora lontano.



Incubo tuo e di Epico aggiungerei.
A me piacerebbe tanto lo vincesse con un'ottima prestazione in Russia. Ma vada pure per Ronaldo (sempre con ottime prestazioni) o il Belgio o la Germania.

Comunque credo che parte di questa idolatria gli sia dovuta dopo che a ogni fallimento dell'Argentina veniva preso come capro espiatorio e additato come il peggiore dell'universo che in Nazionale valeva meno di Del Piero ecc ecc amen.
Ovviamente è sbagliato santificarlo per questa prestazione, contro una squadra ormai fuori e che schierava riserve, ma è stato l'unico ad aver fatto più o meno qualcosa nella partita di una squadra in gravissima difficoltà: l'ultimo gol dell'Argentina che non fosse autogol o gol di Messi risale a Novembre del 2016. E senza Messi avevano fatto la metà dei punti.
Quindi si, è ancora un incompiuto, e chi lo considerava pippa per il rendimento in nazionale dovrebbe restare ancorato a questa idea (falsa), però nel complesso è piacevole abbia avuto qualche rivalsa in nazionale.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 ott 2017, 15:53 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Per me non è cambiato nulla, non ricordo nel dettaglio le qualificazioni mondiali 2010 e 2014, ma credo avesse fatto anche meglio. Non capisco l' eccezionalità dell'avvenimento. A Messi si imputano le prestazioni scadenti nei momenti saienti delle fasi finali dei grandi tornei.
Come se Ibra, che viene perculato da sempre per la CL, fosse osannato per una tripletta nel girone a novembre.
Chi se ne frega. Poi è logico che abbia fatto tripletta, Sampaoli ha tagliato Aguero ed Higuain, lui ha scelto di far fuori Icardi e Dybala, qualcuno si aspettava che salisse in cattedra Benedetto?
Fino ai quarti di finale del mondiale nulla mi stupirà, se non in negativo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 ott 2017, 16:49 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Era una partita decisiva x l'Argentina? Sí.
Era una partita in cui le cose si erano messe subito male? Sí.
Ecco, a Messi mi pare si sia spesso chiesto questo, vale a dire mettere la firma in una partita di vitale importanza e in cui le cose non filassero sempre dalla parte giusta e non è stata messa una ma 3 volte, stavolta come non mai si può dire che il biglietto x la Coppa del Mondo porta il suo nome.
Come dice Free questo è solo un primo passo cmq, dovrà dimostrare di essere altrettanto capace in altri contesti probanti a partire da giugno prossimo, peró catzo, fatelo uno sforzo di scrivere 2 righe di apprezzamento quando fa bene, non vi cadono mica le dita :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 ott 2017, 18:13 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Messaggi: 857
C'è ancora qualcuno che si mette a discutere con Special dell'argomento Messi, complimenti per la perseveranza :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 515 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010