Oggi è ven 29 mar 2024, 1:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 515 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 52  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 29 mar 2017, 0:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
P4l1ndr0m0 ha scritto:
Ma io credo che l'Argentina '86 non avesse un CT così stupido :asd ...e credo che fosse una Nazionale molto più UMILE.

Il problema è che questi si credono forti, tutto il mondo li crede fortissimi e, il fatto di non vincere (hanno perso 3 delle ultime 3 finali giocate consecutive), ha fatto aumentare la PRESSIONE (già altissima di suo) a livelli inauditi.

Io, onestamente, non credo che un capitano possa fare chissà cosa per far cambiare le cose.
Poi è OVVIO che Messi non abbia personalità, carattere e carisma....ma in mezzo a questo sch*fo io non credo che possa fare molto. :refl



Ancora con sta cosa della pressione ? se uno non sa gestire la pressione vada a timbrare biglietti al cinema.

Queste sono scuse abomevoli.

Il campione vero sotto pressione emerge !!!! quello finto si inabissa.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 mar 2017, 0:03 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Messaggi: 857
E' grazie alla zavorra che forse arrivano al mondiale, epico datti una svegliata e smettila di sparare #@*§.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 mar 2017, 0:04 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
epico ha scritto:

Ancora con sta cosa della pressione ? se uno non sa gestire la pressione vada a timbrare biglietti al cinema.

Queste sono scuse abomevoli.

Il campione vero sotto pressione emerge !!!! quello finto si inabissa.


Ok, ma allora non è vero che l'Argentina abbia ALTRI campioni se la squadra è praticamente INCAPACE di vincere senza Messi.

E' una squadra scarsa allora?

Rendiamoci conto che questi senza Messi sarebbero stati ultimi o penultimi in classifica :asd


Ultima modifica di P4l1ndr0m0 il mer 29 mar 2017, 0:15, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 mar 2017, 0:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Twim92 ha scritto:
epico ha scritto:
Allora : non ho mai detto che tutti i problemi dell' Argentina siano dovuti a Messi.

Ma che certamente Messi ha gravi colpe , nei momenti difficili e' il capitano che deve guidare la squadra e se necessario farsi sentire anche dal ct e dalla federazione oltre che dai compagni.

I grandi del calcio facevano cosi.

Il pesce marcio si sa inizia a puzzare dalla testa e mi stupisco che lei non lo capisca , crede forse che la situazione politica federale e il giuoco di squadra fossero migliori in prospettiva Mexico 86 ? glielo dico io erano peggiori.

Purtroppo lei Simosky sottovaluta l'importanza della personalita' e della testa e queste sono le miope conseguenze del suo modo di valutare il football : considerare carisma testa e personalita' cose scisse dal rendimento in campo.

Ecco cosa succede ad avere Messi come capitano.


Quali sarebbero le sue colpe sulla situazione di MELDA del girone dell'Argentina?



Quando una squadra fa schifo il primo colpevole e' il capitano e uomo simbolo , ci fosse stato uno Zidane , un Cristiano Ronaldo , un Neymar , senza scomodare mostri piu' remoti oggi l' Argentina non sarebbe in questa situazione , ma con uno come Messi come capitano e uomo guida e simbolo queste sono le normali conseguenze , non si puo' pretendere dagli altri giocatori attributi testicolari quando il capitano in primis non li ha...e sappiamo i difetti abominevoli di Messi in tal senso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 mar 2017, 0:07 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
Maestro, io sono il primo (anzi, il secondo dopo di lei :asd ) a MASSACRARE Messi sia in Nazionale che col Barca.

Ma ormai, dopo un bel pò di tempo, ho capito che la Nazionale argentina è qualcosa di ABERRANTE, VOMITEVOLE e Messi è solo una vittima, una delle tante vittime, dello sch*fo chiamato Argentina.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 mar 2017, 0:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Palindromo , forse non mi spiego bene , per me i danni provocati da Messi sono stati devastanti e non e' che di punto in bianco possano essere riparati in una giornata di allenamento.
E' chiaro che ora la situazione per L' Argentina sia compromessa , il danno e' stato fatto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 mar 2017, 0:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
P4l1ndr0m0 ha scritto:
Maestro, io sono il primo (anzi, il secondo dopo di lei :asd ) a MASSACRARE Messi sia in Nazionale che col Barca.

Ma ormai, dopo un bel pò di tempo, ho capito che la Nazionale argentina è qualcosa di ABERRANTE, VOMITEVOLE e Messi è solo una vittima, una delle tante vittime, dello sch*fo chiamato Argentina.


E poverino Gioca nell' Argentina e' una vittima :rotfl :rotfl :rotfl :rofl :rofl :rofl doveva nascere in Burundi li si che sarebbe stato baciato dalla fortuna.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 mar 2017, 0:10 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
epico ha scritto:
Quando una squadra fa schifo il primo colpevole e' il capitano e uomo simbolo , ci fosse stato uno Zidane , un Cristiano Ronaldo , un Neymar , senza scomodare mostri piu' remoti oggi l' Argentina non sarebbe in questa situazione , ma con uno come Messi come capitano e uomo guida e simbolo queste sono le normali conseguenze , non si puo' pretendere dagli altri giocatori attributi testicolari quando il capitano in primis non li ha...e sappiamo i difetti abominevoli di Messi in tal senso.


Questo è VERISSIMO e lo vediamo ogni volta che la squadra incontra avversari tosti, magari nelle varie Finali giocate e perse dove Messi non è mai riuscito a scuotere la sua squadra in difficoltà (tranne forse nell'ultima finale ..salvo poi sbagliare il rigore nella lotteria).

Tuttavia, in queste qualificazioni, con lui in campo la squadra ha praticamente sempre vinto (tranne la sconfitta sonora in Brasile, ma in questo momento il confronto tra le due squadre è impossibile).

Se lui manca come fa a "guidare" la squadra? :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 mar 2017, 0:15 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Messaggi: 857
Insomma, se l'Argentina perde con Messi in campo è colpa di Messi, se l'Argentina perde senza Messi in campo è sempre colpa di Messi :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 mar 2017, 0:17 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Non Hai ancora spiegato quali sono i danni di Messi PER QUESTA situazione dell'Argentina. Questa, di adesso. Non voglio sentire parlare delle 4 finali perse.

Rendiamoci conto di che squadra oscena che è: squadra, federazione e ct. Senza Messi, questi avrebbero avuto 6 punti in classifica! Messi ha giocato male contro il Brasile, m di fatto è stato ultra decisivo con gol e/o assist nelle altre 5 partite. È assurdo parlare di lui, quando in campo va gente che non azzecca due passaggi di fila.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 515 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 52  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010