Oggi è ven 29 mar 2024, 15:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 515 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 52  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 28 mar 2017, 23:23 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Christihann_14 ha scritto:
l'argentina è sotto :rofl.


Colpa di Messi ovviamente.

E giocano con Pratto e Correa in attacco. E Dybala? Troppo scarso, meglio la panchina, tanto 2 gol si recuperano con Perez :asd

_________________
Nous sommes Paris


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 28 mar 2017, 23:26 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Messaggi: 857
Eh ma l'Argentina è una nazionale fortissima, al livello di Spagna e Germania :rotfl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 28 mar 2017, 23:35 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Evidentemente la presenza di Messi aleggia anche in sua assenza..

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 28 mar 2017, 23:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Pensate che sia cosi facile trovare la quadra immediatamente dopo essere stati abituati a giocare con una zavorra ?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 28 mar 2017, 23:38 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
epico ha scritto:
Pensate che sia cosi facile trovare la quadra immediatamente dopo essere stati abituati a giocare con una zavorra ?


Maestro epico lei fa benissimo a criticare Messi e ha pienamente ragione.

Ma non può essere così miope da non capire che Leo Messi è solo l'ULTIMO dei tanti e gravissimi problemi di questa Argentina.
Partendo dalla Federazione.

Il suo odio verso Messi la fa essere miope di fronte all'evidenza.

Se oggi l'Argentina perde i numeri dicono questo:

Cita:
Senza Messi --> 8 partite:

1 vittoria
4 pareggi
3 sconfitte


Cita:
Con Messi --> 6 partite:

5 vittorie
1 sconfitta


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 28 mar 2017, 23:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Allora : non ho mai detto che tutti i problemi dell' Argentina siano dovuti a Messi.

Ma che certamente Messi ha gravi colpe , nei momenti difficili e' il capitano che deve guidare la squadra e se necessario farsi sentire anche dal ct e dalla federazione oltre che dai compagni.

I grandi del calcio facevano cosi.

Il pesce marcio si sa inizia a puzzare dalla testa e mi stupisco che lei non lo capisca , crede forse che la situazione politica federale e il giuoco di squadra fossero migliori in prospettiva Mexico 86 ? glielo dico io erano peggiori.

Purtroppo lei Simosky sottovaluta l'importanza della personalita' e della testa e queste sono le miope conseguenze del suo modo di valutare il football : considerare carisma testa e personalita' cose scisse dal rendimento in campo.

Ecco cosa succede ad avere Messi come capitano.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 28 mar 2017, 23:57 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Ma per favore, questa Argentina è imbarazzante dalla testa ai piedi, l'unico che sta provando a fare qualcosa è Di Maria, gli altri sono inguardabili.

Che diamine c'entra Messi oggi? Quei pochi punti che hanno, ce li hanno grazie a lui, e di partite ne ha saltate parecchie! Quindi epico non dire castronerie, la tua crociata antiMessi la porterai avanti in altre occasioni, oggi ci azzecca come il cavolo a merenda.

Ammiro la pazienza di Simosky :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 28 mar 2017, 23:59 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
Ma io credo che l'Argentina '86 non avesse un CT così stupido :asd ...e credo che fosse una Nazionale molto più UMILE.

Il problema è che questi si credono forti, tutto il mondo li crede fortissimi e, il fatto di non vincere (hanno perso 3 delle ultime 3 finali giocate consecutive), ha fatto aumentare la PRESSIONE (già altissima di suo) a livelli inauditi.

Io, onestamente, non credo che un capitano possa fare chissà cosa per far cambiare le cose.
Poi è OVVIO che Messi non abbia personalità, carattere e carisma....ma in mezzo a questo sch*fo io non credo che possa fare molto. :refl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 mar 2017, 0:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
E ve lo dico subito , stasera altra partita spettacolo di Neymar , questo si che e' un trascinatore , questo si che e' un campione Vero , con la V maiuscola , non uno con la v minuscola come Messi.

E poi certa gente si permette pure di lollare quando dico che Neymar e' semplicemente superiore .

Forse Messi ha la continuita' contro il Getafe o il Cadice di turno , ma nei big match che sono quelli che fanno la storia la superiorita' di Neymar e' imbarazzante.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 mar 2017, 0:00 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
epico ha scritto:
Allora : non ho mai detto che tutti i problemi dell' Argentina siano dovuti a Messi.

Ma che certamente Messi ha gravi colpe , nei momenti difficili e' il capitano che deve guidare la squadra e se necessario farsi sentire anche dal ct e dalla federazione oltre che dai compagni.

I grandi del calcio facevano cosi.

Il pesce marcio si sa inizia a puzzare dalla testa e mi stupisco che lei non lo capisca , crede forse che la situazione politica federale e il giuoco di squadra fossero migliori in prospettiva Mexico 86 ? glielo dico io erano peggiori.

Purtroppo lei Simosky sottovaluta l'importanza della personalita' e della testa e queste sono le miope conseguenze del suo modo di valutare il football : considerare carisma testa e personalita' cose scisse dal rendimento in campo.

Ecco cosa succede ad avere Messi come capitano.


Quali sarebbero le sue colpe sulla situazione di MELDA del girone dell'Argentina?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 515 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 52  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010