Oggi è ven 19 apr 2024, 10:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 31 ago 2015, 15:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Quanto astio ziocane.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 31 ago 2015, 15:28 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 8944
Località: Far west..
ma a te piacciono quelli che finiscono per elli?

su tardelli come la pensi?

_________________
North Face®


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 31 ago 2015, 15:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Ma che c'entra?

Sto qua ha sbagliato 1 mese in 4 anni (seppur importante) e viene trattato come un lebbroso, dimenticandosi di tutte le ottime cose fatte in precedenza.

Poi lo intervistano, dice anche cose condivisibili, ma siccome dette da un lebbroso allora perdono valore e lo si "insulta".

Se a voi sta bene, e credo vi stia bene, continuate pure.

Però non ne capisco il senso.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 31 ago 2015, 15:45 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 8944
Località: Far west..
ziocaro era ironico, cosa vuoi che me ne freghi a me.. c'hai sempre addosso na zazza tu.. ridi che ti fa bene porcodue..


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 31 ago 2015, 15:54 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Messaggi: 8060
skawise ha scritto:
Ma che c'entra?

Sto qua ha sbagliato 1 mese in 4 anni (seppur importante) e viene trattato come un lebbroso, dimenticandosi di tutte le ottime cose fatte in precedenza.

Poi lo intervistano, dice anche cose condivisibili, ma siccome dette da un lebbroso allora perdono valore e lo si "insulta".

Se a voi sta bene, e credo vi stia bene, continuate pure.

Però non ne capisco il senso.

Posto che quel mese lì è quello del Mondiale, e non mi pare cosa da poco, Prandelli dal «codice etico» in poi non ha fatto che avvalorare la tesi dei Della Valle.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 31 ago 2015, 15:57 
Chrisantus9 ha scritto:
skawise ha scritto:
Ma che c'entra?

Sto qua ha sbagliato 1 mese in 4 anni (seppur importante) e viene trattato come un lebbroso, dimenticandosi di tutte le ottime cose fatte in precedenza.

Poi lo intervistano, dice anche cose condivisibili, ma siccome dette da un lebbroso allora perdono valore e lo si "insulta".

Se a voi sta bene, e credo vi stia bene, continuate pure.

Però non ne capisco il senso.

Posto che quel mese lì è quello del Mondiale, e non mi pare cosa da poco, Prandelli dal «codice etico» in poi non ha fatto che avvalorare la tesi dei Della Valle.

Prandelli è un allenatore di discreto livello che è considerato un dio in terra,è un'uomo fasullo,ha disintegrato la piazza e se i Della Valle hanno abbandonato la Fiorentina per qualche anno la colpa nasce da lui


Top
  
 
MessaggioInviato: lun 31 ago 2015, 16:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
@davidone

Dio in Terra da chi?
Se a Firenze tifosi e Presidenti hanno problemi col mondo, il problema non è del mondo (perché, come già detto, se si lasciano male con tutti il problema forse forse va cercat in casa).


@chrisantus

Concordo su quel mese, e infatti ci sta criticarlo per quello, ci mancherebbe.
Ma le parole su di lui sono esagerate perché si è arrivati a un punto in cui si viene criticata l'intera esperienza, e non è corretto perché per 3 anni e 11 mesi è andato abbastanza bene. Oltre al secondo posto agli Europei, faceva giocare discretamente la squadra pur con una rosa modesta (che ora è la scusante principale nei confronti di Conte) e ha fatto una buona ConfCup (che varrà poco, ma l'abbiamo giocata comunque).

Dalle parole di molti, sembra non ci abbia mai fatto qualificare alle varie fasi finali e che abbia fatto schifo sempre.

Il codice etico non ha mai avuto senso, ma basare i giudizi dei risultati di una nazionale su un presunto codice, mi sembra fuorviante.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 31 ago 2015, 16:10 
skawise ha scritto:
@davidone

Dio in Terra da chi?
Se a Firenze tifosi e Presidenti hanno problemi col mondo, il problema non è del mondo (perché, come già detto, se si lasciano male con tutti il problema forse forse va cercat in casa).


@chrisantus

Concordo su quel mese, e infatti ci sta criticarlo per quello, ci mancherebbe.
Ma le parole su di lui sono esagerate perché si è arrivati a un punto in cui si viene criticata l'intera esperienza, e non è corretto perché per 3 anni e 11 mesi è andato abbastanza bene. Oltre al secondo posto agli Europei, faceva giocare discretamente la squadra pur con una rosa modesta (che ora è la scusante principale nei confronti di Conte) e ha fatto una buona ConfCup (che varrà poco, ma l'abbiamo giocata comunque).

Dalle parole di molti, sembra non ci abbia mai fatto qualificare alle varie fasi finali e che abbia fatto schifo sempre.

Il codice etico non ha mai avuto senso, ma basare i giudizi dei risultati di una nazionale su un presunto codice, mi sembra fuorviante.

Dopo l'Europeo Prandelli com'è era considerato?su Montella c'è stato lo sbaglio anche della società,su Prandelli no fece tutto lui che prese accordi con la Juve a gennaio senza dire nulla alla società


Top
  
 
MessaggioInviato: lun 31 ago 2015, 16:23 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 8944
Località: Far west..
Io cmq stavo giudicando l'uomo, e per come si è comportato, vale veramente poco... come allenatore, boh, non mi pare abbia mai fatto cose straordinarie..

@Davidone...lasciamo stare i Della Valle vah..

_________________
North Face®


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 31 ago 2015, 16:31 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Infatti credo si contesti la gestione + che i risultati, anche se la Nazionale sotto la sua guida non ha mai esaltato, se non in casi sporadici (partita con la Germania e poche altre).

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010