Oggi è mar 30 apr 2024, 15:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 ott 2010, 19:16 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: mer 21 gen 2009
Alle ore: 22:42
Messaggi: 1801
è inutile che ci prendiamo a sberle per zambrotta o balzaretti...
la squadra è quella che è...
a me pare che le uniche cagàte siano le convocazioni di pepe e floccari, per il resto lasciamolo lavorare in pace
forza cesarone tutti con te!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 ott 2010, 19:48 
Non connesso
Antipatico del forum
Antipatico del forum
Avatar utente

Reg. il: lun 1 dic 2003,
Alle ore: 22:10
Messaggi: 1984
Località: Cilento
F82 ha scritto:
Io sono un grande tifoso del Pranda ma oggi ha fatto un paio di dichiarazioni da cui qualsiasi persona sensata prenderebbe le distanze :asd


:quoto

_________________
Anton


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 ott 2010, 20:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Messaggi: 12183
Località: Italia
Tratto da Sportmediaset:

Italia, ecco Floccari e MolinaroGila e Antonelli a casa per infortunio

Primo giorno di raduno a Coverciano per la Nazionale in vista del doppio impegno di qualificazione europea contro Irlanda del Nord e Serbia e già due forfait per Prandelli. Gilardino e Antonelli hanno lasciato il ritiro rispettivamente per un problema al polpaccio (quindici giorni di stop) e per una contusione al secondo dito del piede sinistro. Al loro posto il ct azzurro ha chiamato Floccari, alla prima convocazione, e Molinaro.


"Gilardino ha avuto un interessamento muscolare a livello della giunzione mio-tendinea del polpaccio sinistro - ha spiegato il medico azzurro Castellacci - Si tratta di una sofferenza muscolare che non gli permetterebbe di recuperare in vista del primo impegno e che lo obbliga a stare a riposo. Antonelli, da parte sua, ha riportato una contusione al secondo dito del piede sinistro, non sono risultate fratture ma un interessamento della spungiosa. Si tratta di una situazione più dolorosa che grave per il giocatore".

Nella prima conferenza di Coverciano, Prandelli spiega la decisione di chamare Zambrotta: "Al momento sta molto bene, l'ho scelto perché è un giocatore che può giocare sia a destra che a sinistra. Al momento non ci sono altre soluzioni interessanti, prima di chiamare altri ho preferito lui visto che ha tanta esperienza e ha disputato due Mondiali. Non vedo giocani in grado di stare qui ora. Ranocchia? Sarebbe stato nel gruppo se non ci fossero stati gli impegni dell'Under". E su Mauri: "Mi sembra il giocatore in questo momento più in forma ed è logico che sia qui, il campionato ci deve dare la possibilità di poter scegliere".

Il ct azzurro difende poi Cassano, che al momento della sostituzione a Bologna non ha salutato Pozzi e non è passato dalla panchina: "Io ieri ero a Bologna e senza voler entrare nelle cose Samp dico che da quel che ho visto Antonio non ha mancato di rispetto a nessuno". Sulle condizioni di Fantantonio: "A tratti ha fatto cose interessanti, giocando ogni tre giorni puoi pagare dazio ma qui abbiamo tempo per recuperare le forze".

4 ottobre

Secondo voi ha fatto la scelta giusta convocando Floccari e Molinaro??

Grazie
Antonio

_________________
I love INTER. This is my LIFE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 ott 2010, 20:22 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Messaggi: 42318
Mena Anto, menagli forte!

_________________
PAZZO E' CHI CONTRASTA CON LE STELLE (E/O CON LIONELLO)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 ott 2010, 21:41 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Messaggi: 4929
Località: Cosenza
Floccari? :omg Molinaro? :omg

_________________
LASCIATO SENZA PAROLE DA QUESTO MERCATO E DA QUESTA SCELTA SOCIETARIA!

Cos'è tutto questo astio contro il calcio africano...càzzo ti hanno fatto di male, qualche cioccolatino si è concesso un bunga bunga con la tizia che tanto ti piaceva? ACM


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 ott 2010, 11:35 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Messaggi: 12986
Scusate, ma parliamo di una Federazione che ha messo a capo del Settore Tecnico... Roberto Baggio!!

Cioè, una scelta del tutto paragonabile, pur con le differenze del caso, a quella dell'Argentina di dare "in pasto" la Selecciòn a Maradona, una scelta di facciata, di nome, basata solo sulle apparenze.

Dove vogliamo andare ?.

_________________
Cita:
ai miei tempi negli anni 80 mi aberravo in strada


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 ott 2010, 12:59 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista
Avatar utente

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Messaggi: 6008
Località: Alpignano (fu Venessia)
Cita:
Scusate, ma parliamo di una Federazione che ha messo a capo del Settore Tecnico... Roberto Baggio!!

Cioè, una scelta del tutto paragonabile, pur con le differenze del caso, a quella dell'Argentina di dare "in pasto" la Selecciòn a Maradona, una scelta di facciata, di nome, basata solo sulle apparenze.

Dove vogliamo andare ?.


Non credo proprio che Baggio sarebbe sceso allo stesso livello di Maradona, se ha scelto quel ruolo è perchè gli hanno assicurato una certa autonomia.
A me sembra che Baggio svolga più che altro il ruolo che ha Bierhoff in germania.

Poi credo che le convocazioni le faccia Prandelli, non Baggio.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 ott 2010, 13:10 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>
Avatar utente

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
Messaggi: 7405
Località: 330 7th Ave & 28th St, Manhattan, New York, US
Cita:
a me pare che le uniche cagàte siano le convocazioni di pepe e floccari



hai detto nulla.

_________________
Grew up in a town, that is famous as a place of movie scenes...noise is always loud and the streets are mean...
On the Avenue, there ain't never a curfew.Hail a gypsy cab, takes me down from Harlem to the Brooklyn Bridge...Street lights, big dreams, all looking pretty...no place in the world that can be compared...New York, concrete jungle where dreams are made of...there's nothing you can't do...now you're in New York...these streets will make you feel brand new, big lights will inspire you : hear it for New York.
Statue of Liberty, long live the World Trade, long live the king yo...I'm from the EMPIRE STATE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 ott 2010, 15:44 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Messaggi: 12986
enriketto ha scritto:
Cita:
Scusate, ma parliamo di una Federazione che ha messo a capo del Settore Tecnico... Roberto Baggio!!

Cioè, una scelta del tutto paragonabile, pur con le differenze del caso, a quella dell'Argentina di dare "in pasto" la Selecciòn a Maradona, una scelta di facciata, di nome, basata solo sulle apparenze.

Dove vogliamo andare ?.


Non credo proprio che Baggio sarebbe sceso allo stesso livello di Maradona, se ha scelto quel ruolo è perchè gli hanno assicurato una certa autonomia.
A me sembra che Baggio svolga più che altro il ruolo che ha Bierhoff in germania.

Poi credo che le convocazioni le faccia Prandelli, non Baggio.

Non ho detto che fa le convocazioni, visto che non è CT come Maradona per l'Argentina ai Mondiali, ma che sicuramente il motivo per cui è stato messo a capo del Settore Tecnico è in larghissima parte legato all'immagine di splendido giocatore che fu, e non alle sue presunte qualità manageriali.
Vorresti negarlo? ;)

_________________
Cita:
ai miei tempi negli anni 80 mi aberravo in strada


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 ott 2010, 16:52 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista
Avatar utente

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Messaggi: 6008
Località: Alpignano (fu Venessia)
Cita:
Non ho detto che fa le convocazioni, visto che non è CT come Maradona per l'Argentina ai Mondiali, ma che sicuramente il motivo per cui è stato messo a capo del Settore Tecnico è in larghissima parte legato all'immagine di splendido giocatore che fu, e non alle sue presunte qualità manageriali.
Vorresti negarlo? Wink


Beh di sicuro c'è anche una motivazione di immagine, ma Baggio è uno che si ha sempre rifiutato i riflettori, non è un caso se dopo il suo ritiro non si è fatto più vedere. Se non c'era un senso e un utilità dietro questa nomina lui non avrebbe mai accettato.

Prima di dire che è un dirigente poco capace direi che bisognerebbe farlo lavorare.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010