Oggi è gio 28 mar 2024, 15:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Floccari in Nazionale: sì o no?
Si 64%  64%  [ 7 ]
No 36%  36%  [ 4 ]
Voti totali : 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sergio Floccari
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 15:50 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: gio 8 giu 2006,
Alle ore: 21:15
Messaggi: 7280
Località: Pistoia
Sin dai tempi di Messina mi piaceva: esordì in A con una doppietta a Buffon in un Messina-Juventus 2-2, peraltro. Ancora una stagione opaca a Messina, poi il boom a Bergamo, dove si sta consacrando attaccante di livello nazionale.
I suoi movimenti quasi da seconda punta lo rendono un attaccante atipico, decisivo soprattutto con squadre che hanno 1-2 centrocampisti abili negli inserimenti centrali (l'Atalanta difatti ha Doni e Valdes): una prima punta che svaria lungo il fronte d'attacco e sa calarsi nella parte di seconda punta con estrema abilità manca all'Italia. Secondo voi merita la convocazione in Azzurro? Anche in vista dei Mondiali del Sudafrica.

_________________
Ancora beghe per la Juve: alla notizia della scritta "Trenta sul campo" sulla nuova maglia, Seedorf ha citato la società per plagio :sisi


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 15:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
L'Italia con i vari Toni, Gilardino ed eventualmente Amaurì in quel ruolo mi sembra già abbastanza competitiva, anche se Floccari per il campionato che sta facendo merita sicuramente almeno una chance :P

_________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 16:18 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista
Avatar utente

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Messaggi: 5620
A me invece non ha mai preso completamente e solo ultimamente sto apprezzandone il vero valore. Può essere utile in nazionale sia perchè è una prima punta atipica, sia perchè di quelli citati da Kerzha, Amauri on giocherà nell'Italia, Toni bisogna vedere se regge ancora, e l'unico oggi nettamente piu orte è solo il Gila


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 16:48 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27923
Località: Bergamo
E Sergione in nazionale lo vogliamo titolare!

Cercherò di essere il più obiettivo possibile, ma so già che non mi riuscirà, Del resto, come si fa ad essere obiettivi con uno come Floccari?

Quest'anno Floccari è esploso protentemente: non so se riuscirà a reggere questo ritmo, ma finora (e sottolineo: finora, in questo scorcio di stagione) è uno degli attaccanti italiani più in forma. Fa reparto da solo, crea assist per i compagni e quest'anno ha pure iniziato a segnare parecchio, cosa che gli altri anni non faceva.

Secondo me in questo momento è da nazionale. Non dico che debba partire titolare, ma non vedo attualmente più di tre attaccanti italiani che gli siano superiori come rendimento.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 16:49 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Messaggi: 10252
Giocatore che personalmente piace tantissimo perchè è abbastanza completo... Corsa, tecnica un buon piede, forte di testa, l'unico neo è che non sembra proprio un goleador... forse dovuto anche al fatto che è uno che partecipa alla manovra e che spende molto in termini di energie.
Mi piacerebbe vederlo in una squadra che ha qualche ambizione in più dell'Atalanta
Si io lo chiamerei in nazionale

_________________
Immagine
Il colonnello Van Bommel :love


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 17:00 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27923
Località: Bergamo
Cita:
Mi piacerebbe vederlo in una squadra che ha qualche ambizione in più dell'Atalanta

Oppure vederlo in un'Atalanta con qualche ambizione in più, che sarebbe anche meglio...

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 17:07 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
Messaggi: 4035
Località: BAMBAGIA (BA)
arres82 ha scritto:
Cita:
Mi piacerebbe vederlo in una squadra che ha qualche ambizione in più dell'Atalanta

Oppure vederlo in un'Atalanta con qualche ambizione in più, che sarebbe anche meglio...


Ahahahah, bellissima risposta. :ok

Per quanto riguarda Floccari, una chance gliela darei eccome. Se è stato convocato Pepe, possono convocare pure lui...

_________________
...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 21:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10772
Località: PARMA
Cita:
esordì in A con una doppietta a Buffon in un Messina-Juventus 2-2


Nel periodo in cui aveva smesso di segnare quante gliene ho dette..... :asd :asd :asd

_________________
Immagine SEMPRE AL TUO FIANCO!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 22:14 
Non connesso
Il giocatore d'azzardo
Il giocatore d'azzardo
Avatar utente

Reg. il: mer 16 mar 2005
Alle ore: 14:59
Messaggi: 3762
Località: Rimini
arres82 ha scritto:
E Sergione in nazionale lo vogliamo titolare!

Cercherò di essere il più obiettivo possibile, ma so già che non mi riuscirà, Del resto, come si fa ad essere obiettivi con uno come Floccari?

Quest'anno Floccari è esploso protentemente: non so se riuscirà a reggere questo ritmo, ma finora (e sottolineo: finora, in questo scorcio di stagione) è uno degli attaccanti italiani più in forma. Fa reparto da solo, crea assist per i compagni e quest'anno ha pure iniziato a segnare parecchio, cosa che gli altri anni non faceva.

Secondo me in questo momento è da nazionale. Non dico che debba partire titolare, ma non vedo attualmente più di tre attaccanti italiani che gli siano superiori come rendimento.
Grande Arres :grin

Io a Rimini lo adoravo alla follia,anche quando veniva criticato per i suoi pochi gol,nn riuscivo mai a dargli contro...secondo me merita sicuramente una convocazione,...sono veramente felice per Sergione :P

_________________
follow me on https://twitter.com/lorenzolari90 and www.sportellate.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 dic 2008, 1:13 
Cita:
Sin dai tempi di Messina mi piaceva: esordì in A con una doppietta a Buffon in un Messina-Juventus 2-2, peraltro

:quoto
Anche secondo me merita la nazionale, si potrebbe giocare un posto con Quagliarella
Non è un bomber e ha già eguagliato il suo record in A
Avanti cosi !


Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010