Oggi è gio 25 apr 2024, 2:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Come finirà?
1 0%  0%  [ 0 ]
X 100%  100%  [ 1 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 1
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 giu 2007, 23:21 
Non connesso
<b>Mister Forum</b><br>Ex-Calciatore Mondano
<b>Mister Forum</b><br>Ex-Calciatore Mondano
Avatar utente

Reg. il: sab 20 mag 2006
Alle ore: 16:12
Messaggi: 2588
Località: Lucera (FG)
DelPiero82 ha scritto:
L'ho detto io una volta che Rosina è C.Ronaldo italiano :roll :roll :roll

fumosissimo


non mischiamo santi e madonne grazie :asd

_________________
C.RONALDO FAN IBRAHIMOVIC FAN STANKOVIC FAN
Made in Italy
Memento Audere Semper


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 giu 2007, 23:38 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Messaggi: 42318
Per me sconfitta meritata; i serbi hanno giocato con umiltà, si sono difesi benissimo e noi, pur avendo delle buone occasioni, le abbiamo sciupate in maniera sciagurata, giocando con un po' di insufficienza.
Mi ha ricordato l'esordio della Nazionale del Gila, De Rossi e Barzagli tre anni fa, quando Hleb e la Bielorussia ci bastonarono; dalle ceneri di quella sconfitta, nacque una vittoria splendida.
Sarebbe bello che succedesse altrettanto, ma è bene riprendere subito il piglio e la grinta, perchè giochicchiando non si va da nessuna parte.

Singoli: bene Andreolli e Mantovani, Viviano ha mezzi tecnici ottimi (oggi li ha espressi su quella punizione) ma ha dei limiti di concentrazione, spero che non li mostri mai in Nazionale.
Nocerino mi è piaciuto, ha giocato una gara davvero sacrificata ma ha dato tutto.
Male, invece, i nostri piedi buoni: Montolivo deve fare di più, Aquilani è andato malissimo, Rosina si è intestardito troppo, senza riuscire a determinare e Palladino, pur facendo un buon lavoro, ha mancato due occasioni clamorose che ora pesano tantissimo.
Rossi non può stare fuori, è ridicolo; spero di vederlo in campo già dalla prossima.

Pazzini era molto isolato, loro dietro erano molto bravi e fisicamente fortissimi e poi l'arbitro certo non lo aveva in simpatia.
Non ho capito il cambio di Pellè, aveva poco senso.

Mah, speriamo bene, certo che quest'avventura nasce proprio male.

_________________
PAZZO E' CHI CONTRASTA CON LE STELLE (E/O CON LIONELLO)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 giu 2007, 23:40 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Messaggi: 42318
golovko ha scritto:
Per me Raggi è stato il peggiore :asd

Il migliore dei nostri Rosina. Male tutto il reparto arretrato(Andreolli-Mantovani è la coppia centrale più scarsa che potessimo schierare :roll . Criscito no?)


Non sono d'accordo col preconizzatore, confermo ciò che dice Malattia Imirjk.

Imirjk ha scritto:
Andreolli e Mantovani non hanno sbagliato nulla.


E buona prestazione anche per Raggi, come dice il mito Legend.

_________________
PAZZO E' CHI CONTRASTA CON LE STELLE (E/O CON LIONELLO)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 giu 2007, 23:40 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: gio 8 giu 2006,
Alle ore: 21:15
Messaggi: 7280
Località: Pistoia
Cita:
Aquilani è andato malissimo


Però torna da un grave infortunio....non mi aspetto un grande Europeo da lui :|

_________________
Ancora beghe per la Juve: alla notizia della scritta "Trenta sul campo" sulla nuova maglia, Seedorf ha citato la società per plagio :sisi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 giu 2007, 23:44 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
the legend killer ha scritto:
Cita:
Aquilani è andato malissimo


Però torna da un grave infortunio....non mi aspetto un grande Europeo da lui :|

Infatti.. credo che quelli che dovranno fare la differenza in questo torneo siano Montolivo e soprattutto Rosina :roll

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 giu 2007, 23:45 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
Messaggi: 5260
Località: Lugo (Ra)
E' ora di calare le pagelle con annesso commentino.

Curci s.v. E' sembrato sicuro per quel poco che ha giocato, ovviamente troppo poco per giudicarlo.
Viviano 6,5 E' stato chiamato in causa una volta su un tiro insidioso di Milovanovic e ha risposto bene. Un po alla #@*§ l'uscita nell'azione del palo ma la colpa lì è fondamentalmente di Raggi.
Chiellini 5 Non gli si può certo dire di non essersi impegnato, ha corso tanto e c'ha messo tutta la grinta ma ha pasticciato tanto a livello di tecnica di base, stop e passaggi.
Mantovani 6,5 Non sbaglia niente alla fin fine. Certi scambi coi centrocampisti cn annesso inserimento a centrocampo mi hanno ricordato il Nesta dei vecchi tempi :love
Andreolli 6,5 Come il compagno di reparto, nessuna sbavatura.
Raggi 6,5 Si sovrappone spesso e bene a Rosina. Crossa cn facilità, e in modo preciso in un paio di occasioni. Il suo voto sarebbe stato 7 senza quell'errore nella marcatura nell'azione del palo serbo.
Nocerino 7 Nel contenimento e nella marcatura di Babovic è mostruoso. Grandi capacità atletiche, purtroppo il modulo non gli consente di esprimere le doti offensive ed effettuare un pressing efficace.
Montolivo 5,5 Un'intera gara sottotono. Non riesce mai ad aumentare il ritmo delle giocate, non riesce ad imbastire un possesso palla degno di tal nome con aquilani e gli altri compagni di reparto, non riesce mai a inserirsi per il gol o a sfoderare un buon tiro da lontano.
Aquilani 6,5 Meglio di montolivo senza ombra di dubbio. Qualche buono scambio con le punte nel primo tempo, molto + dinamico del fiorentino e + grintoso.
Palladino 5- Il peggiore dell'italia. non trova mai la giocata, pochi dribbling, non fa quel che sa, insomma. Poi dimostra di vedere pochissimo la porta in almeno un paio di occasioni. Se notate i due peggiori entrambi sulla fascia sinistra, proprio quella dove avremmo dovuto attaccare maggiormente visto che il terzino dx serbo era quello che spingeva di più (tale Rukavina). A proposito c'era un giocatore cn lo stesso nome che giocò in Italia qualche anno fa? Nel Venezia, può darsi?
Rosina 6 E' un grande giocatore, ha accelerazione, dribbling, tiro, cross e passaggio rasoterra fra le sue qualità ma esagera, cerca sempre la giocata ed è eccessivo nei dribbling. Da prendere come esempio l'azione nel secondo tempo dobve dopo avrne scartati 3 grazie alla sua incredibile velocità, si porta il pallone fuori dal campo non sapendo più che fare.
Pazzini 5,5 Non riesce a gocare in mezzo a quei due cristoni dei centrali serbi. Poi l'arbitro gli fischia sisematicamente fallo, s'innervosisce e non gli viene + niente. Fermato due volte per fuorigioco inesistente.
Rossi sv Pazzesco tenerlo fuori, soprattutto dopo il primo tempo di Palladino.
Pellè s.v. Penso lo abbia messo per vedere se avrebbe fischiato ogni fallo pure a lui :asd A parte gli scherzi, l'attaccante di proprietà del Lecce? è migliore di testa rispetto a Pazzini e ha rovato a buttarlo nella mischia.

_________________
___


Ultima modifica di Imirjk il lun 11 giu 2007, 23:53, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 giu 2007, 23:45 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Messaggi: 3672
Località: Europa
DelPiero82 ha scritto:
L'ho detto io una volta che Rosina è C.Ronaldo italiano :roll :roll :roll

fumosissimo


Guarda, Rosina neanche a me piace, ma ormai non darei del "fumoso" a uno che ha appena concluso una stagione dove avrà fatto una ventina di gol e altrettanti assist :asd (C. Ronaldo intendo, ovvio :asd)

_________________
Prova, prova, un due tre, prova.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 giu 2007, 23:49 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>
<b>Improsciuttato del Forum</b>
Avatar utente

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
Messaggi: 4638
Non condivido il voto di Palladino Aquilani e Rosina.. e manca quello di Pazzini

Secondo me i migliori di primo tempo sono stati Nocerino e Palladino invece.... nel secondo tempo non m'è piaciuto nessuno invece

_________________
GIGI BUFFON SIAMO TUTTI CON TE!!!
"piaccia o non piaccia, quelle telefonate non ci sono."
"se per stare al gioco vogliamo ammettere che esistano telefonate del genere, beh, noi della Gazzetta saremmo inflessibili. Anzi, anche più severi, visto che oggi stiamo giurando sulla loro onestà."
.. Gazzettaaaaa????? art.1 ed art.6 = LADRI


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 giu 2007, 23:49 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>
<b>Improsciuttato del Forum</b>
Avatar utente

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
Messaggi: 4638
Ruud10 ha scritto:
DelPiero82 ha scritto:
L'ho detto io una volta che Rosina è C.Ronaldo italiano :roll :roll :roll

fumosissimo


Guarda, Rosina neanche a me piace, ma ormai non darei del "fumoso" a uno che ha appena concluso una stagione dove avrà fatto una ventina di gol e altrettanti assist :asd (C. Ronaldo intendo, ovvio :asd)


fumoso come caratteristiche... ;)

_________________
GIGI BUFFON SIAMO TUTTI CON TE!!!
"piaccia o non piaccia, quelle telefonate non ci sono."
"se per stare al gioco vogliamo ammettere che esistano telefonate del genere, beh, noi della Gazzetta saremmo inflessibili. Anzi, anche più severi, visto che oggi stiamo giurando sulla loro onestà."
.. Gazzettaaaaa????? art.1 ed art.6 = LADRI


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2007, 2:15 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Messaggi: 2477
Casiraghi dovrebbe dire a Rosina che esistono anche i compagni di squadra....

_________________
Football, bloody hell!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010