Oggi è ven 19 apr 2024, 3:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo

Come finirà?
1 43%  43%  [ 3 ]
X 29%  29%  [ 2 ]
2 29%  29%  [ 2 ]
Voti totali : 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 set 2006, 12:23 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>
<b>Improsciuttato del Forum</b>
Avatar utente

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
Messaggi: 4638
Antoniooooo ha scritto:
Cita:
un vincente

Cita:
Torneo di Clausura; 2002/03

:O_O :O_O :O_O
Cita:
Scudetto;

:O_O :O_O :O_O


:asdrulez

_________________
GIGI BUFFON SIAMO TUTTI CON TE!!!
"piaccia o non piaccia, quelle telefonate non ci sono."
"se per stare al gioco vogliamo ammettere che esistano telefonate del genere, beh, noi della Gazzetta saremmo inflessibili. Anzi, anche più severi, visto che oggi stiamo giurando sulla loro onestà."
.. Gazzettaaaaa????? art.1 ed art.6 = LADRI


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 set 2006, 12:32 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 2 lug 2002,
Alle ore: 22:33
Messaggi: 20
Località: Reggio Emilia
McBelin ha scritto:
Dituz ha scritto:
La Nazionale esula da qualunque discorso politico o di potere.
(...)
Questo almeno è ciò che credo io.


Con simpatia: Dituz, credi anche a Babbo Natale? :grin ;)


:lol In effetti da come ho scritto sembra che io dica che la Nazionale non subisca le influenze politiche e di potere. No no, su quello sono ben conscio.

Intendo la passione per la propria Nazionale. Teoricamente la Nazionale rappresenta tutti gli italiani...e onestamente me ne frega poco di chi ci gioca o di chi è il presidente della FIGC. Sia ben inteso, ho anche io le mie opinioni sulle persone, ma tifo la Nazionale in quanto rappresenta, teoricamente, il popolo e quindi me.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 set 2006, 12:34 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 2 lug 2002,
Alle ore: 22:33
Messaggi: 20
Località: Reggio Emilia
McBelin ha scritto:
[...]
quei giocatori rappresentano sé stessi e la federazione di cui fanno parte, io mi sento molto più rappresentato da un Baldini, un Galiazzo, una Vezzali...


Cambiano le Federazioni e i Nomi, ma sono tutti atleti e tutti rappresentano lo stesso popolo. Che poi tu non ti voglia far rappresentare è un tuo diritto, essendo il rappresentato. Ma non c'è distinzione.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 set 2006, 12:37 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: sab 13 set 2003
Alle ore: 13:50
Messaggi: 438
Località: Lentini
Antoniooooo ha scritto:
Cita:
un vincente

Cita:
Torneo di Clausura; 2002/03

:O_O :O_O :O_O
Cita:
Scudetto;

:O_O :O_O :O_O


Era un copia-incolla ma dato che sei orbo o ti piace fare lo spiritoso te li riscrivo cancellando ciò che ti fa strabuzzare gli occhi e ti sconvolge così tanto ma che manderebbe in delirio per 10 anni la tua piazza romanista


1996/97: Torneo sudamericano Under 20, Campionato Mondiale Under 20; 1998/99: Torneo sudamericano Under 20; 2002/03: Campionato spagnolo, Coppa Intercontinentale, Supercoppa europea; 2003/04: Supercoppa di Spagna; 2004/05: Coppa Italia;
2005/06: Supercoppa TIM 2005, Coppa Italia;
2006/07: Supercoppa TIM 2006;

_________________
14-07-2006 :jail :tie my web site: http://www.jamaicagroup.tk


Ultima modifica di maxstr il lun 4 set 2006, 12:43, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 set 2006, 12:40 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: sab 13 set 2003
Alle ore: 13:50
Messaggi: 438
Località: Lentini
Tarantolato ha scritto:
Antoniooooo ha scritto:
Cita:
un vincente

Cita:
Torneo di Clausura; 2002/03

:O_O :O_O :O_O
Cita:
Scudetto;

:O_O :O_O :O_O


Sarebbe meglio forse evitare di rispondergli, visto che non capisce quello che uno gli vuole dire.. :grin


sarebbe meglio anche farsi i fatticelli suoi ogni tanto, se non hai niente da ribattermi soprattutto.
Ripeto, continua a festeggiare lo scudetto del giubileo per altri venti anni perchè vi toccherà ancora per molto stare a guardare gli altri ;)

_________________
14-07-2006 :jail :tie my web site: http://www.jamaicagroup.tk


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 set 2006, 12:47 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: sab 13 set 2003
Alle ore: 13:50
Messaggi: 438
Località: Lentini
DelPiero82 ha scritto:
Antoniooooo ha scritto:
Cita:
un vincente

Cita:
Torneo di Clausura; 2002/03

:O_O :O_O :O_O
Cita:
Scudetto;

:O_O :O_O :O_O


:asdrulez


giannichedda the best tu okkio alla c1

_________________
14-07-2006 :jail :tie my web site: http://www.jamaicagroup.tk


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 set 2006, 12:58 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>
<b>Improsciuttato del Forum</b>
Avatar utente

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
Messaggi: 4638
Zanetti the best :P

_________________
GIGI BUFFON SIAMO TUTTI CON TE!!!
"piaccia o non piaccia, quelle telefonate non ci sono."
"se per stare al gioco vogliamo ammettere che esistano telefonate del genere, beh, noi della Gazzetta saremmo inflessibili. Anzi, anche più severi, visto che oggi stiamo giurando sulla loro onestà."
.. Gazzettaaaaa????? art.1 ed art.6 = LADRI


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 set 2006, 13:00 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: sab 13 set 2003
Alle ore: 13:50
Messaggi: 438
Località: Lentini
sicuramente e soprattutto furbissimo :asd

_________________
14-07-2006 :jail :tie my web site: http://www.jamaicagroup.tk


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 set 2006, 13:27 
Non connesso
Grifone Old Style
Grifone Old Style
Avatar utente

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 12:56
Messaggi: 943
Località: Genova
Dituz ha scritto:
:lol In effetti da come ho scritto sembra che io dica che la Nazionale non subisca le influenze politiche e di potere. No no, su quello sono ben conscio.

:ok ;)

Dituz ha scritto:
Intendo la passione per la propria Nazionale. Teoricamente la Nazionale rappresenta tutti gli italiani...e onestamente me ne frega poco di chi ci gioca o di chi è il presidente della FIGC. Sia ben inteso, ho anche io le mie opinioni sulle persone, ma tifo la Nazionale in quanto rappresenta, teoricamente, il popolo e quindi me.

Discorso comprensibilissimo ed accettabilissimo, anche se personalmente non lo condivido... :roll

Dituz ha scritto:
Cambiano le Federazioni e i Nomi, ma sono tutti atleti e tutti rappresentano lo stesso popolo. Che poi tu non ti voglia far rappresentare è un tuo diritto, essendo il rappresentato. Ma non c'è distinzione.

Secondo me la distinzione c'è, ed è netta, e me ne accorgo anche e soprattutto a livello "inconscio" (per quanto possa sembrare assurdo io "soffro" di più seguendo, ad esempio, una gara di tiro al piattello alle olimpiadi piuttosto che una partita dell'Italia ai mondiali di calcio), ma anche qui... il mondo è bello perché è vario! ;)

_________________
McBelin, gran ciambellano dell´ordine dei patoffi
Estimatore talmente ancestrale di epico da non necessitare di alcuna omologazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 set 2006, 14:14 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
Messaggi: 3723
Località: Alessandria
Concordo con Mc Belin...uno tifa la nazione del proprio paese solo se lo sente. Non dev'essere un obbligo.
Sembra il voto: è un diritto, è bello, è meraviglioso, ma se uno (non sentendosi affatto rappresentato dai buffoni ipocriti e schifosi che sono in lizza) decide di esercitare il proprio DIRITTO a nn votare, gli si rompe i maroni all'inverosimile. :asd

Non accetto che uno prima faccia l'ultrà della nazionale, inferocito con chiunque non sventoli il tricolore, e poi (per motivi ridicoli e senza alcun nesso)d'improvviso diventi il re dei gufi.
Ma trattandosi di Mascalzone è anche normale....conoscendolo, mi sembra logico che se ne esca con queste "trovate".. :rofl :rofl
Nel giardino protetto non solo ha diritto ad un posto, ma a mio parere anche di un'alta carica. :rotfl
Che si può dire d'altronde di uno che per anni ha RUBATO campionati, DANNEGGIATO le rivali sul mercato con metodi illeciti, COSTRUITO una cupola mafiosa che ha sempre gestito il calcio italiano a proprio piacimento, e che vistosi scoperto e punito (morbidamente), inizia ad additare i pluridanneggiati dell'ultimo decennio come dei criminali? Soltanto che vive in un mondo proprio, totalmente distaccato dalla realtà, come i bambini. :8)

_________________
-Meglio regnare all'Inferno che servire in Paradiso
-WHO ARE YOU? WHO ARE YOU? :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010