Oggi è ven 29 mar 2024, 14:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Italia-Olanda
1 50%  50%  [ 1 ]
X 0%  0%  [ 0 ]
2 50%  50%  [ 1 ]
Voti totali : 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mag 2006, 13:31 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>
Avatar utente

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Messaggi: 6379
Località: Roma
CHE SCHIFO!!

Gentile è un incapace!!

Cioè, stai perdendo uno a zero e vieni eliminato, ti si fa male un difensore e... metti un difensore!!

MA GIOCA CON LA DIFESA A 3 IGNORANTE!!

Incredibile, una squadra senza ne capo ne coda, con ottimi giocatori che non avevano neanche mezzo schema...

Con Gentile è sempre stato così, ma in Europa siamo sempre stati i più forti di dieci spanne, quindi nessun problema: appena abbiamo avuto una squadra leggermente meno competitiva, subito eliminati al primo turno, con l'unica partita vinta al 92 contro una mediocre Danimarca.... che pena... :mad

_________________
"A trent'anni compiuti, Federer non vive dunque più Nadal come il suo personale incubo. Anzi: quando i due si stringono la mano al termine del match, il suo sguardo per il più giovane competitor è di comprensione, senza ombra di soddisfazione per la rivincita (qualcuno direbbe la vendetta) alla fine consumata. I campioni sono così. Giusti e magnanimi. Ma inesorabili."
C.Giua


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mag 2006, 13:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
Cita:
Curci, che l'anno scorso era lanciatissimo, ha subito (causa mancanza totale di fiducia del suo allenatore, che invece ha perdonato a Doni migliaia di errori ridicoli....qui Spalletti è stato deludente) una frenata

io curci lo metterei titolare all'inter
poi voglio vedere se ti piace coi tanto

é acerbo
non esplode le gambe
deve fare esperienza
con la testa si é perso :roll
l'anno scorso non aveva nulla da perdere :roll
quest'anno lo si é caricato di responsabilità
non ha retto
:evil
ripeto red
tu dammi julio cesar e io ti do curci
vediamo chi ride :asd :asd

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mag 2006, 14:20 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
Messaggi: 3723
Località: Alessandria
Beh, io di Doni ho contato non meno di 5-6 cappelle (più o meno gravi)....anche se fosse stato figlio dell'allenatore sarebbe stato accantonato. Ed invece nulla...
Spalletti ha azzeccato ogni mossa, ma sul portiere è stato inqualificabile.
Antò, io l'ho detto l'anno scorso e lo ripeto ora: magari Moratti fosse così intelligente da prendere Curci.
Zenga alla prima a S.Siro in pratica, prese una palla sotto le gambe. Ora, forse sarà un caso di omonimia, ma un certo Zenga Walter nella seconda metà degli anni '80 tiranneggiò nel premio di miglior portiere del mondo (non ricordo il nome del trofeo, ma ogni anno il Guerin Sportivo ne riportava l'esito....e la giuria non era italiana).
La Roma con Curci ha sbagliato tutto...stava facendo lo stesso con De Rossi, ma per fortuna si è ravveduta.
Sai perchè facciamo schifo a livello di nazionale, e di campioni italiani non ce ne sono più? Perchè appena uno bravo esce a 18 anni, subito intervengono i tromboni italici a dire che deve maturare, che va girato in prestito 80 anni e riportato alla base solo a fine carriera. :asd
In Inghilterra esce Terry, e anche sbagliando, rimane in campo...finchè non acquisisce esperienza e sicurezza, e diventa il n.1.
Idem Gerrard, idem Rooney.
Noi beiamoci pure coi mediocri alla Barzagli...tanto è il massimo che possiamo produrre dai vivai, con questa mentalità perdente.
Caro Antò, Curci lo state rovinando voi...non si è bruciato da solo.
E ribadisco: magaaaaaaaaaaaari Moratti (o chi per lui) intuissero l'affare, soffiandovelo.

Abbiati, straordinario nello scudetto del '99, ha passato diversi anni in panchina, ed ogni volta che entrava faceva danni.
Quest'anno, titolare al posto di Buffon, è stato determinante nella cavalcata iniziale della Juve.
Tanto che tornato Buffon, molti (kasuga a parte :rofl ) l'hanno rimpianto.

_________________
-Meglio regnare all'Inferno che servire in Paradiso
-WHO ARE YOU? WHO ARE YOU? :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mag 2006, 14:27 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
Messaggi: 3723
Località: Alessandria
Sulla Tv di stato non condivido per niente Marcello.
Io da italiano mi son sentito preso in giro, irritato e "stomacato" dai Pizzul, Bulgarelli e Paris, che in Corea si sono travestiti da ultras, piangendo ogni 5 minuti per una decisione arbitrale, manco fossero tifosi da bar.
Se voglio degli incompetenti buffoni al posto dei professionisti seri, ingaggio Abatantuono, Aldo, Giovanni e Giacomo e Verdone....almeno rido un po'.
Nessuno pretende l'imparzialità, ma un minimo di decenza si.
Se metà Italia ad oggi è ancora convinta di essere stata buttata fuori da Moreno e non dai ferri da stiro di Vieri e da quel pensionato di Trapattoni, è anche e soprattutto colpa della tv pubblica, che si comportò in maniera indegna, falsificando il quadro della partecipazione italiana, ed organizzando una caccia alle streghe degna del 1600, alla quale ovviamente il popolo bue non mancò di partecipare.

_________________
-Meglio regnare all'Inferno che servire in Paradiso
-WHO ARE YOU? WHO ARE YOU? :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mag 2006, 14:27 
Non connesso
Granata South Force
Granata South Force
Avatar utente

Reg. il: sab 20 ago 2005
Alle ore: 12:44
Messaggi: 505
Località: Sãlærñö²
blackwave ha scritto:
CHE SCHIFO!!

Gentile è un incapace!!

Cioè, stai perdendo uno a zero e vieni eliminato, ti si fa male un difensore e... metti un difensore!!

MA GIOCA CON LA DIFESA A 3 IGNORANTE!!

Incredibile, una squadra senza ne capo ne coda, con ottimi giocatori che non avevano neanche mezzo schema...

Con Gentile è sempre stato così, ma in Europa siamo sempre stati i più forti di dieci spanne, quindi nessun problema: appena abbiamo avuto una squadra leggermente meno competitiva, subito eliminati al primo turno, con l'unica partita vinta al 92 contro una mediocre Danimarca.... che pena... :mad

:asdrulez

_________________
Immagine

Calcio,Film e tanto altro gratis su : http://scaricarefilm.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mag 2006, 15:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
DelPiero82 ha scritto:
Che delusione!!! Gentile è veramente un incompetente


L'unica nota positiva per me è aver visto finalmente un gran Canini... sicuramente un ottimo difensore in prospettiva :D


ma da uno che ha vinto un mondiale tirando scarpate alle tibie e giocando a non fare giocare Maradona e Zico...e che ha avuto Trapattoni e Bearzot come allenatori ,ma che cosa si vuole pretendere da uno cosi?....Gentile e' la perfetta icona dell'italia difensivista...che gioca a non far giocare l'avversario anziche' fare il propio gioco.

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mag 2006, 15:40 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Non ho visto la partita, ma a quanto ho capito l'eliminazione è meritata.

Curci ha tante belle speranze, ma perchè lo ha fatto giocare titolare? Le alternative, sia Mirante che soprattutto Agliardi, quest'anno hanno giocato con continuità e bene, il romanista era panchinaro fisso e quando gli è stata data una possibilità ha deluso.
Senza sminuire le sue qualità potenziali, ma in questo momento preferirlo a Agliardi e Mirante è follia pura

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mag 2006, 15:48 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Messaggi: 3672
Località: Europa
epico ha scritto:
Ho acceso la tv per vedere la partita gia' iniziata...ho sentito parlare D'Amico ed ho spento la tv.


:asdrulez

_________________
Prova, prova, un due tre, prova.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mag 2006, 16:19 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: dom 3 apr 2005,
Alle ore: 18:27
Messaggi: 596
Località: Udine
epico ha scritto:
...Gentile e' la perfetta icona dell'italia difensivista...che gioca a non far giocare l'avversario anziche' fare il propio gioco.


nella partita di ieri si é vista tantissimo questa cosa...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mag 2006, 19:39 
gentile ennesima delusione , hai 2 ali e non le usi e giochi solo in difesa
ridicolo


Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010