Oggi è dom 28 apr 2024, 7:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 20 nov 2023, 23:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18172
La gente sui social tutta contenta, "Andiamo in GErmaniiaaaaaa", a me viene da sboccare mamma mia partita ignobile, 9/11 di squadra dei gattini bagnati, graziati dalla scarsezza degli ucraini e pure dall'arbitro.
Speriamo succeda qualcosa da qua all'anno prossimo perché sennò usciamo ai gironi tranquillamente.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 21 nov 2023, 0:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39113
redguerrier ha scritto:
La gente sui social tutta contenta, "Andiamo in GErmaniiaaaaaa", a me viene da sboccare mamma mia partita ignobile, 9/11 di squadra dei gattini bagnati, graziati dalla scarsezza degli ucraini e pure dall'arbitro.
Speriamo succeda qualcosa da qua all'anno prossimo perché sennò usciamo ai gironi tranquillamente.


Non sono mai stato un tifoso accanito della nazionale, anzi come ho detto più volte l'ho anche gufata in alcune situazioni. E nel caso specifico l'Italia qualificata non mi fa né caldo né freddo.
Però ecco, tu sei un cacacazzi mica da ridere :asd
Non ti va bene niente in pratica.
Cioè è normale che chi si considera tifoso esulti e si esalti per il traguardo raggiunto. Non ci vedo nulla di male insomma. Fa parte del gioco, poi il come ci sei arrivato almeno ora come ora conta il giusto. Poi proprio tu dovresti saperne qualcosa visto il percorso della tua squadra di club nella scorsa Europa League (dopo essere stato preso a pallonate dal Bayer Leverkusen in semifinale hai esultato per la finale raggiunta o ti sei messo a frignare ? Chiedo ma già so la risposta :asd ).

Poi su quelle che possono essere le ambizioni dell'Italia all'europeo mi ripeto, in teoria il girone dovresti passarlo ma poi nella fase eliminatoria si rimescola tutto. Al momento già arrivare ai quarti sarebbe un buon traguardo. Poi chissà, vediamo.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 21 nov 2023, 0:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39113
Sandro ha scritto:
Tutto sommato ci è andata bene, noi meglio nel possesso palla ma le migliori occasioni le hanno avute loro.
Mi piacerebbe rivedere il rigore non concesso all'Ucraina. Se persino il telecronista Rai ha detto che poteva starci il rigore... :asd


In serie A quei tipi di rigore li danno sempre. È il classico pestone del difensore che arriva in ritardo e con l'attaccante che furbescamente gli toglie la palle e si fa prendere in pieno. Non rivederlo nemmeno al Var è semplicemente scandaloso.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 21 nov 2023, 2:01 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 3019
Frattesi è per distacco il calciatore italiano più sopravvalutato, anche più di Donnarumma (che comunque è un buon portiere).
Squadraccia l’Italia…


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 21 nov 2023, 4:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16196
A me sembrava rigore chiaramente da quanto visto. C'erano effettivamente margini per non darlo?
Mi è parso un aiuto mica da ridere.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 21 nov 2023, 5:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19159
Alla fine tutta la differenza, tra questo strano ottimismo ed un ulteriore apocalisse del nostro calcio, la fa un rigore quasi sicuramente rubato.

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 21 nov 2023, 10:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30813
92' - Palla a Mudryk in area, Cristante allunga il piede per intervenire e Mudryk cade a terra. Da chiarire se ci sia stato il contatto, ma l'impressione è che Cristante abbia toccato Mudryk. Proteste plateali degli ucraini, l'arbitro non viene richiamato al VAR e si prosegue.

https://www.calciomercato.com/news/ucra ... live-77220

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 21 nov 2023, 10:41 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 3231
esser ha scritto:
92' - Palla a Mudryk in area, Cristante allunga il piede per intervenire e Mudryk cade a terra. Da chiarire se ci sia stato il contatto, ma l'impressione è che Cristante abbia toccato Mudryk. Proteste plateali degli ucraini, l'arbitro non viene richiamato al VAR e si prosegue.

https://www.calciomercato.com/news/ucra ... live-77220

Sembra proprio rigore netto: Cristante non lo prende neanche sulla gamba sinistra, ma proprio sul piede d'appoggio. Poi Mudryk chiaramente accentua, ma il contatto c'è.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 21 nov 2023, 10:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18172
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
La gente sui social tutta contenta, "Andiamo in GErmaniiaaaaaa", a me viene da sboccare mamma mia partita ignobile, 9/11 di squadra dei gattini bagnati, graziati dalla scarsezza degli ucraini e pure dall'arbitro.
Speriamo succeda qualcosa da qua all'anno prossimo perché sennò usciamo ai gironi tranquillamente.


Non sono mai stato un tifoso accanito della nazionale, anzi come ho detto più volte l'ho anche gufata in alcune situazioni. E nel caso specifico l'Italia qualificata non mi fa né caldo né freddo.
Però ecco, tu sei un cacacazzi mica da ridere :asd
Non ti va bene niente in pratica.
Cioè è normale che chi si considera tifoso esulti e si esalti per il traguardo raggiunto. Non ci vedo nulla di male insomma. Fa parte del gioco, poi il come ci sei arrivato almeno ora come ora conta il giusto. Poi proprio tu dovresti saperne qualcosa visto il percorso della tua squadra di club nella scorsa Europa League (dopo essere stato preso a pallonate dal Bayer Leverkusen in semifinale hai esultato per la finale raggiunta o ti sei messo a frignare ? Chiedo ma già so la risposta :asd ).

Poi su quelle che possono essere le ambizioni dell'Italia all'europeo mi ripeto, in teoria il girone dovresti passarlo ma poi nella fase eliminatoria si rimescola tutto. Al momento già arrivare ai quarti sarebbe un buon traguardo. Poi chissà, vediamo.


Vabbè termo ma che cabbo dici, non ha alcun senso quello che hai scritto.
Per me non è normale esaltarsi per una qualificazioni agli Europei in questo modo, per le altre big è una cosa quasi automatica, noi invece addirittura ci esaltiamo? Di esserci qualificati a questo punto contro un'Ucraina ridotta malissimo che ci ha dato dimostrazione di come si dovrebbero affrontare partite del genere e che ha pareggiato solo per una svista arbitrale enorme?

Anche il paragone che hai fatto con la finale di Europa League non ha alcun senso, parliamo appunto di una finale, credi non fossi contento della finale dell'Europeo la cui fase ad eliminazione diretta è stata giocata di melma da tutta l'Italia? Però continuavamo ad andare avanti e questo mi bastava. Nulla a che vedere con la partita di ieri a livello di importanza.
Inoltre in quel momento avevamo giocatori forti e le prospettive future sembravano rosee, qua vedo solo il nero pece.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 21 nov 2023, 11:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30813
Sandro ha scritto:
esser ha scritto:
92' - Palla a Mudryk in area, Cristante allunga il piede per intervenire e Mudryk cade a terra. Da chiarire se ci sia stato il contatto, ma l'impressione è che Cristante abbia toccato Mudryk. Proteste plateali degli ucraini, l'arbitro non viene richiamato al VAR e si prosegue.

https://www.calciomercato.com/news/ucra ... live-77220

Sembra proprio rigore netto: Cristante non lo prende neanche sulla gamba sinistra, ma proprio sul piede d'appoggio. Poi Mudryk chiaramente accentua, ma il contatto c'è.


ovvio, il rigore mi sembra abbastanza netto ed infatti a parti invertite, fossimo stati noi ad aver bisogno della vittoria per andare agli europei e ci fosse stato negato un penalty simile al 95° adesso avremmo gridato immediatamente al gomblotto, all'arbitraggio pilotato, alla volonta precisa di impedirci di difendere il titolo, etc etc ma siccome ci è andata di lusso allora va tutto bene cosi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010