Oggi è dom 28 apr 2024, 19:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 21 nov 2023, 21:32 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39123
Strano che il buon cherno non l'abbia ancora postata, però è carina...

Immagine

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 21 nov 2023, 21:43 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
esser ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Sei ucraino? Siamo su un forum ucraino? Se c'è tutta sta incazzatura qua sopra allora significa che forse si gufava, ebbene vi è andata male. Eccerto ceferin dice Na frase banalissima e la si deve strumentalizzare :asd tra l'altro tutto sto rigore solare non è, pure se fosse ripeto frega #@*§ perché gli errori sono sempre capitato e sempre capiteranno, se capiteranno contro l'Italia i tifosi dell'altra squadra giustamente se ne fregherànno zero.


non è questione di essere ucraini o meno ma cercare di essere un minimo obiettivi ed ammettere quando si è stati favoriti, esattamente come quando poi invece gli episodi a nostro sfavore hanno condizionato negativamente i risultati della nostra squadra del cuore ed allora è giusto sottolinearlo...

mi rendo conto però che per un gobbo discorsi del genere riguardanti l'obiettività e/o la sportività sono assolutamente indigesti ed assurdi ma tant'è...

Dei gobbi frega zero in sti discorsi perché tra i gufi non manca nessuno, chi per un motivo chi per un altro, quasi sempre campati in aria.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 21 nov 2023, 22:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30821
Pigio_ ha scritto:
esser ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Sei ucraino? Siamo su un forum ucraino? Se c'è tutta sta incazzatura qua sopra allora significa che forse si gufava, ebbene vi è andata male. Eccerto ceferin dice Na frase banalissima e la si deve strumentalizzare :asd tra l'altro tutto sto rigore solare non è, pure se fosse ripeto frega #@*§ perché gli errori sono sempre capitato e sempre capiteranno, se capiteranno contro l'Italia i tifosi dell'altra squadra giustamente se ne fregherànno zero.


non è questione di essere ucraini o meno ma cercare di essere un minimo obiettivi ed ammettere quando si è stati favoriti, esattamente come quando poi invece gli episodi a nostro sfavore hanno condizionato negativamente i risultati della nostra squadra del cuore ed allora è giusto sottolinearlo...

mi rendo conto però che per un gobbo discorsi del genere riguardanti l'obiettività e/o la sportività sono assolutamente indigesti ed assurdi ma tant'è...

Dei gobbi frega zero in sti discorsi perché tra i gufi non manca nessuno, chi per un motivo chi per un altro, quasi sempre campati in aria.


perche invece il discorso dei gufi avrebbe senso?? quando mai e perche avrei dovuto gufare l'italia mo?? E tutto solo perché oggettivamente ho ammesso che c'era un rigore abbastanza netto a favore dei nostri avversari?? Sei proprio gobbo dentro, c'è poco da fare...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Ultima modifica di esser il mar 21 nov 2023, 22:29, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 21 nov 2023, 22:28 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
esser ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
esser ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Sei ucraino? Siamo su un forum ucraino? Se c'è tutta sta incazzatura qua sopra allora significa che forse si gufava, ebbene vi è andata male. Eccerto ceferin dice Na frase banalissima e la si deve strumentalizzare :asd tra l'altro tutto sto rigore solare non è, pure se fosse ripeto frega #@*§ perché gli errori sono sempre capitato e sempre capiteranno, se capiteranno contro l'Italia i tifosi dell'altra squadra giustamente se ne fregherànno zero.


non è questione di essere ucraini o meno ma cercare di essere un minimo obiettivi ed ammettere quando si è stati favoriti, esattamente come quando poi invece gli episodi a nostro sfavore hanno condizionato negativamente i risultati della nostra squadra del cuore ed allora è giusto sottolinearlo...

mi rendo conto però che per un gobbo discorsi del genere riguardanti l'obiettività e/o la sportività sono assolutamente indigesti ed assurdi ma tant'è...

Dei gobbi frega zero in sti discorsi perché tra i gufi non manca nessuno, chi per un motivo chi per un altro, quasi sempre campati in aria.


perche invece il discorso dei gufi avrebbe senso?? quando mai e perche avrei dovuto gufare l'italia mo??


Fosse accaduto, e ne sono accaduti di molti più evidenti, all'Inter, te non avresti scritto nulla di ciò che hai scritto sulla partita ieri, contesto questo, poi non sarai gufo e non mi riferivo neanche a te nello specifico, ma a tutti gli "sportivi" a targhe alterne.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 22 nov 2023, 9:04 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39123
Ammetto candidamente di aver gufato la nazionale in passato (soprattutto con Lippi allenatore). In questo caso sono rimasto abbastanza indifferente. Però ecco a prescindere dalla posizione non ci vuole molto ad ammettere che quello lì era rigore e che non averlo nemmeno rivisto al Var è abbastanza scandaloso. Poi non farei complotti e complottini, sono robe che lascerei da parte sinceramente. L'arbitro ha preso una cantonata evidente, tutto qui.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 22 nov 2023, 10:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30821
Pigio_ ha scritto:
Fosse accaduto, e ne sono accaduti di molti più evidenti, all'Inter, te non avresti scritto nulla di ciò che hai scritto sulla partita ieri, contesto questo, poi non sarai gufo e non mi riferivo neanche a te nello specifico, ma a tutti gli "sportivi" a targhe alterne.


falso pure questo visto che, ad esempio, nemmeno una settimana fa ho ammesso tranquillamente come il rigore assegnato all'inter contro il frosinone non ci fosse, ad ulteriore dimostrazione che, per quanto ti possa sembrare strano, un minimo di obiettivita ed onesta intellettuale io ce l'abbia, tu invece manco per il #@*§...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 nov 2023, 16:29 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
esser ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Fosse accaduto, e ne sono accaduti di molti più evidenti, all'Inter, te non avresti scritto nulla di ciò che hai scritto sulla partita ieri, contesto questo, poi non sarai gufo e non mi riferivo neanche a te nello specifico, ma a tutti gli "sportivi" a targhe alterne.


falso pure questo visto che, ad esempio, nemmeno una settimana fa ho ammesso tranquillamente come il rigore assegnato all'inter contro il frosinone non ci fosse, ad ulteriore dimostrazione che, per quanto ti possa sembrare strano, un minimo di obiettivita ed onesta intellettuale io ce l'abbia, tu invece manco per il #@*§...


No caro mio, nulla da imparare da te, interisti vari e simili, tra l'altro non c'entra nulla il dire che era o non era rigore con mettere in mezzo ceferin, il fatto che uno non dovrebbe dire "va bene così" ecc, non mi sembra che l'interista, il napoletano, lo juventino, scc dicano che c'era rigore per gli altri, che non l'hanno dato appositamente per favorire la propria squadra e che non va bene così, magari ci dobbiamo inginocchiare sui ceci, ma per favore.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 nov 2023, 16:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30821
Pigio_ ha scritto:
No caro mio, nulla da imparare da te, interisti vari e simili, tra l'altro non c'entra nulla il dire che era o non era rigore con mettere in mezzo ceferin, il fatto che uno non dovrebbe dire "va bene così" ecc, non mi sembra che l'interista, il napoletano, lo juventino, scc dicano che c'era rigore per gli altri, che non l'hanno dato appositamente per favorire la propria squadra e che non va bene così, magari ci dobbiamo inginocchiare sui ceci, ma per favore.


A parte che non si capisce praticamente un #@*§ di quello che hai scritto ma così ad intuito sembra che tu ce l'abbia sul fare dietrologia senza ragione ma sarebbe molto strano sottolineare una cosa del genere visto che proprio tu sei tra quelli che, ad esempio, ancora oggi sostengono che guido rossi abbia in maniera partigiana tolto uno scudo alla juve per darlo all'Inter solo perché sarebbe stato al soldo di moratti...mah...alla faccia della dietrologia spicciola...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010