Oggi è ven 29 mar 2024, 1:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 173 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 0:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Seraph33 ha scritto:
Mondiale di Kane abbastanza sopravvalutato


Poteva essere peggio, se andava in finale, aveva tutte le credenziali per essere il Mondiale più sopravvalutato della storia.
Più che gli avversari, il modo: contro la Tunisia due gol a porta vuota, e sono i gol più difficili che ha fatto, poi tre rigori ed uno con la palla che gli rimbalza addosso. Quindi insomma, i gol è giusto aggiungano qualcosa ma stavolta direi che un caso un po' a se stante e leggere solo i numeri sarebbero davvero troppo generoso.

Da un punto di vista delle prestazioni bene ma non benissimo, Lukaku, Suarez e Dzyuba sicuramente meglio di lui fra le prime punte.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 0:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
It’s coming home!!!!
It’s coming home!!!!
Shit-ty En-gland is coming home!!!!!!

E andiamoooooooo ora vincete la coppa e date il pallone d’oro al secondo Luca più forte del mondo. :acm :acm

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 0:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Lukaku meglio di Kane no. Un cesso abominevole il belga quando la posta contava Socrate, dai...

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 0:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
DROLLETTIL ha scritto:
Lukaku meglio di Kane no. Un cesso abominevole il belga quando la posta contava Socrate, dai...


La posta contava anche contro il Brasile, ed ha fatto molto bene, ed anche contro il Giappone ha azzeccato qualche giocata decisiva.
E nei gironi ha fatto meno gol ma più difficili. Insomma, secondo me fondamentalmente a fare da discriminante è l'ottima prestazione del belga contro il Brasile.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 0:24 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Messaggi: 2373
DROLLETTIL ha scritto:
Lukaku meglio di Kane no. Un cesso abominevole il belga quando la posta contava Socrate, dai...


Kane ha fatto prestazioni da 5-5,5 condite da gol su rigore o casuali, per me Lukaku ha fatto meglio; l'azione contro il Brasile per il 2-0 vale già più di quello che ha fatto Kane in tutta la fase ad eliminazione diretta


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 0:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
mÆvericĸ ha scritto:
Contento per i Croati, qualificazione meritata: sono la squadra migliore.
Kane può davvero mamgiarsi le mani per quel doppio errore clamoroso nel primo tempo.

P.S. Visto che il gol-qualifi azione è stato segnato da un giocatore della juventus, possiamo virtualmente dire che la juventus è in finale dei Mondiali? :sisi


Aveva fischiato fuorigioco...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 0:26 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Messaggi: 2373
Socrate ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Lukaku meglio di Kane no. Un cesso abominevole il belga quando la posta contava Socrate, dai...


La posta contava anche contro il Brasile, ed ha fatto molto bene, ed anche contro il Giappone ha azzeccato qualche giocata decisiva.
E nei gironi ha fatto meno gol ma più difficili. Insomma, secondo me fondamentalmente a fare da discriminante è l'ottima prestazione del belga contro il Brasile.


Kane ha giocato anche contro avversari più scarsi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 1:16 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
Seraph33 ha scritto:
Socrate ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Lukaku meglio di Kane no. Un cesso abominevole il belga quando la posta contava Socrate, dai...


La posta contava anche contro il Brasile, ed ha fatto molto bene, ed anche contro il Giappone ha azzeccato qualche giocata decisiva.
E nei gironi ha fatto meno gol ma più difficili. Insomma, secondo me fondamentalmente a fare da discriminante è l'ottima prestazione del belga contro il Brasile.


Kane ha giocato anche contro avversari più scarsi


Kane ha avuto anche compagni più scarsi. Ripeto Kane oggi non ha giocato male anzi, però ha sbagliato la doppia occasione in area nel primo tempo e questo peso. Ha vinto parecchi duelli aerei, ha toccato bene per i compagni, ha attirato i difensori avversari, si è procurato falli a centrocampo, era riuscito perfino a dribblare due difensori croati senza ottenere una punizione che ci stava tutta. A Kane è sempre mancato un partner d'attacco all'altezza. Avesse avuto accanto Son o Owen sarebbe stata diversa la musica stasera e nelle scorse partite.

Tra Kane e Lukaku nessun dubbio: tutta la vita l'inglese.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 2:34 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
In generale meglio Kane, al Mondiale meglio Lukaku


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 6:51 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
Socrate ha scritto:
Ma davvero, oggi non mi è piaciuto proprio quel che ho visto. Una semifinale mondiale dominata da Perisic fa effettivamente storcere il naso.


stiamo vedendo un mondiale livellato verso il basso, dove di fenomeni nemmeno l'ombra (ma dove non si sono nemmeno visti sprovveduti) e considerando questo, fino alla partita con la francia si sentiva parlare di un hazard quasi da pallone d'oro

kyrgios e sasha zverev in una stagione giocano 10 set dove nemmeno 33 jesus nazareth potrebbe batterli, per il resto svogliataggine, apatia e putridume vario ben assortito...
perisic e' uguale, gioca forse 4 ore in un'intera stagione, ma in quelle 4 ore su questo pianeta non lo ferma nessuno, il resto ti assicuro che sono santi, madonne e signori che vongono chiamati in causa come se non ci fosse un domani, ripeto quando si accende (molto di rado vero????? questo brutto c4ne rognoso b4stardo ladro di rame!!!!!) e' quello di ieri sera

aggiungo ieri sera brozo ha fatto un recupero in chiusura davvero epic in una partita di grade sacrificio, da noi nemmeno mettendogli 3 peperoncini calabresi guzzi di mia suocera (tagliati a meta' longitudinalmente per la precisione) su per il cul0 corre e si impegna cosi'

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 173 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010