Oggi è ven 29 mar 2024, 17:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 617 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 62  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 24 giu 2018, 22:45 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Questa #@*§ tipicamente italiana del gufaggio mai capita e mai la capirò non la sopporto proprio.
In ogni caso se Messi dovesse far bene Epico Special e co si farebbero una bella vacanza dal forum mentre magari Socrate e Lud scriverebbe di più, quindi nell'economia forumistica io credo che Messi debba continuare la sua avventura con l'albiceleste, o almeno l'Argentina debba andare avanti, indipendentemente dalla qualità delle partite che farà o no il dieci che, pur non giocando bene e forse neanche risolvendola, passerà con la sua Argentina agli ottavi.
Logan però tutto questo continuare mi fai un po' pena, pensa di più a Cristiano che potrebbe realmente essere beffato "eh ma ha fatto una prestazione maradoniana contro la Spagna" :asd

_________________
Nous sommes Paris


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 giu 2018, 22:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16885
Ma cosa gliene frega a Ludwig di messi?
Ma pure a Socrate, capirei di Maria ma messi? :asd

In questo forum non c'è nessuno che è ossessionato da Ronaldo tanto quanto alcuni da messi

Anzi non c'è nemmeno nessuno che lo è positivamente verso messi tanto quanto alcuni lo sono negativamente

Logan almeno è un fan di Ronaldo nonostante sia penoso in questo gufaggio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 giu 2018, 22:59 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
E' una mia sensazione, c'è da dire però che in questo forum ci sono dei maestri del gufaggio ed è una pratica diffusissima quindi nel bene o nel male parlare bene del "nemico" potrebbe sembrare gufaggio
mentre magari è solamente una sensazione (non credo in questo caso però :asd ) o un dato dettato dalla lucida analisi dei fatti (perché, chiaramente, l'Argentina è favorita rispetto alla Nigeria, anche se non abissalmente).

Che poi Socrate col suo disprezzo per Ronaldo si avvicina a Special&Epico...

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 giu 2018, 23:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16885
Socrate ha un repertorio di #@*§ molto ampio, non è così limitato :asd

Ma poi scherzi a parte non manifesta sentimenti così negativi
Manco Logan eh, nonostante il gufaggio resti penoso e dovrebbe andare oltre

Altri si ma vabbè ho sbagliato io, non intendo chiamarli in causa, restiamo sul patetico gufaggio :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 giu 2018, 0:00 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Messaggi: 2373
Logan ha scritto:
Messi farà 2-3 gol contro la Nigeria o sarà comunque decisivo vedrete, state tranquilli. E lì inizierà il suo Mondiale.
Mercoledì il titolo medio sarà "é tornato il Messia".
James comunque tanta roba.

Ma perché lo devi gufare in questo modo ? Già sta inguaiato per conto suo :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 giu 2018, 0:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
http://www.corrieredellosport.it/news/c ... _di_messi/


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 giu 2018, 6:02 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Ma non sono ridotto in nessun modo ahah. Il fenomeno del gufaggio é complesso, alla fine non serve a nulla.
Per quello che vale un giuramento sul forum giuro che vedere qualsiasi personaggio famoso inoffensivo (come Messi) ridotto così non mi fa godere. Sono altri i problemi della vita, ma si vede che per lui questa Argentina é un macigno.
Poi però quando leggo i Capelli, Borghi eccetera che sono lí sul varco alla prima prestazione da Messi a riesplodere con la litania del superuomo alieno inarrivabile per tutti ecco che non riesco proprio a patteggiare per lui. Insomma mi turbano n mila volte di più i Messiani convinti con quell' atteggiamento superiore radicale chic che Messi stesso.
Per Argentina Nigeria che Messi faccia bene lo credo davvero (come fece col Perù) e che gli africani siano una tigre di carta scarsetta dietro anche. Tutto qua.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 giu 2018, 10:00 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Logan ha scritto:

Poi però quando leggo i Capelli, Borghi eccetera che sono lí sul varco alla prima prestazione da Messi a riesplodere con la litania del superuomo alieno inarrivabile per tutti ecco che non riesco proprio a patteggiare per lui.

Come i ronaldisti che alla prima grande partita in un Mondiale parlano di Maradona 86 :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 giu 2018, 11:19 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 13 apr 2015
Alle ore: 20:56
Messaggi: 228
http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2018/06/24/tifoso-indiano-suicida-dopo-ko-di-messi_4c253fe8-febe-492b-8c11-7380d646048e.html

già postata?

_________________
WILLING https://www.youtube.com/watch?v=hD72y366FB8

forti coi deboli e deboli coi forti: HAMSIK COME EQUITALIA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 giu 2018, 13:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17995
https://www.ilpost.it/2018/06/09/island ... li-calcio/

Il calcio come programma governativo per ridurre il tasso di suicidi e di alcolismo fra i giovani in un paese bellissimo ma che, in fondo, non è il massimo dell'accoglienza.
In 15 anni sono passati da 1 a 13 campi indoor, da 12 a 159 outdoor, dal 45% di alcolizzati fra i giovani al 5% di oggi, dal 139° posto nel ranking al 35° attuale.
Anche se probabilmente non passeranno il girone, l'Islanda è un esempio che tutti dovrebbero seguire e ammirare.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 617 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 62  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010