Oggi è ven 29 mar 2024, 2:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 206 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 23 giu 2018, 14:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
https://instagram.com/p/BkXOXQmDGl9/

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 23 giu 2018, 15:10 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
ilverme ha scritto:
wonderwall ha scritto:
LudwigvonFicker ha scritto:
tirona's ha scritto:
LudwigvonFicker ha scritto:
Sti due #@*§ che hanno fatto l'aquila albanese vanno decapitati pubblicamente in piazza.


Come sta la tu sorella?????


Sta bene. Tu non hai idea di quanto sia bello conoscere i propri familiari.
Forse un giorno anche tu incontrerai i tuoi.
Immagine
Gran volée all'incrocio delle righe.
15 pari.

bel4 fig4!!!! la gnocca va sempre lodata e spesso gallina vecchia fa buon brodo ma tornado seri (porca puttan4 mi sa che mi sono perso il secondo tempo di un match delinqueziale dove i serbi si sono incul4ti da soli per un tributo agli ACDC veramente pessimo)

wonderwall ha scritto:
Come equilibrio continuo a ritenere questo torneo interessantissimo ma x spunti tecnici stiamo ai livelli di Italia 90 e del 2002 :asd

wonder la leggo solo ora, italia 90???? da un campione come te non mi sarei mai aspettato una cosa simile :sbam :sbam :sbam :sbam :sbam

un mondiale con maradona, baggio, i 3 olandesi, lothar e andy, quell'inghilterra e fenomeni vari spalmati ovunque... insomma... uno starpower allucinante e non delle lesbiche isteriche come neymar, pogba o il messi di questa competizione... ti ricordo solo germania olanda e la nostra semifinale persa ai rigori, match carichi di odio, violenza e ogni nefandezza possibile ed immaginabile con i direttori delinquenzialmente complici... e non in ultimo giocatori fenomenali in ogni squadra

se a livello tecnico e' piu' bello un 3-3 tipo spagna portogallo oppure oppure un 2-1 germania olanda del 90 io dico solo che quello era calcio, questo qualcosa che gli assomiglia

tornado in topic
considerando che la serbia debba vincere per forza il prossimo match e pensando che i giocatori serbi non siano persone che ogni anno si rechino in pellegrinaggio a medjugorje o a fatima... la vedo molto male per l'incolumita' e la carriera di neymar e gabriel
Mi sono fatto capire male, non intendo x numero di fuoriclasse presenti ma x ritmo medio delle partite.
Poi Serbia-Svizzera e l'inizio di Belgio-Tunisia oggi già stanno mostrando qualcosa di meglio.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 giu 2018, 7:38 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
Romeo ha scritto:
ilverme ha scritto:
Romeo ha scritto:
Infatti dire che Neymar si va a cercare quei falli è un assurdita.
Neymar che faccia quello che vuole con la palla, si sta giocando a calcio. Provocazioni? in che modo avrebbe provocato?
Chi fa fallo va punito, punto.

che faccia quello che vuole... va bene, essere irrisorio nei confronti dell'avversario non e' bello e ne sportivo, ripeto quella lesbichetta isterica, adesso nel prossimo match con la serbia se dovesse fare ancora quei giocgetti vedreno...

comunque questo rotto in cul0 e' lontano eoni e anni luce dal nostro tanto bistrato roberto baggio come idem lo e' l'atra figh3ttina timida albiceleste

Se è il suo stile di gioco e non va contro le regole dove sta il problema?
Se nei prossimi match i serbi dovessero risultare fallosi è giusto che vengano puniti adeguatamente.
Non sta proprio né in cielo né in Italia sostenere: che siccome non mi va bene il tuo stile di gioco sono giustificato nel falciarti.

e ti ripeto che, essendo contemplato dal regolamento anche l'allontamento dal campo, nessuno vieta di menare una lesbichetta isterica che cerca costantemente giochetti irrisori nei confronti dell'avversario... aggiungiamoci pure che i ragazzi serbi sono la prima generazione dopo quella maledetta guerra... insomma io fossi in neymar non farei troppo il cogli0ne nel prossimo match e aggiungiamoci pure che non e' grosso come lukaku o stam
il sombrero irrisorio che ha fatto contro il costarica nel recupero io fossi in lui lo eviterei contro un kolarov ed eviterei anche atteggiamenti stile tuffi in piscina

poi se te le cerchi le prendi e stop, non sarebbe la prima volta nel calcio (indipendemente che sia terza categoria o campionati del mondo) che uno inc4zzato e con il veleno negli occhi spaccherebbe una tibia ad un avversario che te ne fa di cotte e di crude... insomma parigi val ben una messa

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 giu 2018, 10:53 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
ma la tua logica e mentalità è totalmente marcia.
Uno a calcio ci deve giocare come gli tira il #@*§, non esiste proprio che devo essere falciato perché a qualcuno non sta bene il mio stile.
Babbeo il difensore se si fa umiliare, mica Neymar.
Se i serbi si comportano in tal modo, confermerebbero di avere la violenza nel sangue.
L'altro giorno gridavano: "Kill albanians so they don't exist". Quindi non sarebbe nulla di inaspettato da sta gente.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 giu 2018, 13:35 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
termopiliano ha scritto:
fashi! ha scritto:
Bella gara, un tempo a testa.

Termo, Milinkovic Savic e un po' come Pogba per molte cose.
Sono calciatori bellissimi da vedere ma non sono quelli che ti possono cambiare la squadra oltre a giocare in ruolo "difficile".

Fortunatamente il serbo non è (ancora?) stato venduto per una cifra enorme quindi non ha ancora i fucili puntati contro!


Io con Milinkovic-Savic sono stato spesso e volentieri critico, posso dire di non averlo mai idolatrato o esaltato oltremodo. Sicuramente deve crescere sotto molti aspetti. Troppo spesso ha il vizio di cercare la giocata spettacolare piuttosto che quella "semplice", ad esempio. Ha anche diversi vizietti tattici, ma su cui ci si può assolutamente lavorare.
Poi ridurlo ad un giocatore tutto fisico (per quanto l'aspetto della fisicità conti) e niente cervello è alquanto comico e provocatorio. Ha grandi qualità tecniche, sia nell'andare alla conclusione sia nella giocata per i compagni (è dotato di una eccellente visione di gioco). Non è velocissimo ma neanche lento, in fase di interdizione sfrutta il suo corpaccione per dare una mano (ovviamente anche nel gioco aereo). Nascendo come mediano le basi tecniche per la fase di interdizione le ha anche.

Non ho la sfera di cristallo e non so se e a quanto sarà venduto. Ovviamente mi auguro che resti da noi, ma la vedo dura. E' fisiologico che andrà in una grande squadra molto presto. Poi vediamo come se la cava.

Stasera ha giocato male, è innegabile. Anche contro la Costa Rica (dove comunque aveva giocato complessivamente bene) era crollato nella ripresa. Dal punto di vista atletico non è sembrato né oggi né l'altra volta brillante o in palla. In competizione come queste bisogna anche tener conto di questi aspetti e lui sicuramente non è in fase up da quel punto di vista.


Ma infatti, a me piace proprio per la sue caratteristiche creative che mixate con quel fisico e con quei buoni piedi ne fanno un signor giocatore (proprio come per Pogba).
Purtroppo sai bene che la critica a questo tipo di giocatori non risparmia nulla e non tiene conto dei tanti fattori che agiscono su una prestazione singola
Potrebbe arrivare il momento che in ogni partita dovrà dimostrare qualcosa.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 giu 2018, 19:23 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
Romeo ha scritto:
ma la tua logica e mentalità è totalmente marcia.
Uno a calcio ci deve giocare come gli tira il #@*§, non esiste proprio che devo essere falciato perché a qualcuno non sta bene il mio stile.
Babbeo il difensore se si fa umiliare, mica Neymar.
Se i serbi si comportano in tal modo, confermerebbero di avere la violenza nel sangue.
L'altro giorno gridavano: "Kill albanians so they don't exist". Quindi non sarebbe nulla di inaspettato da sta gente.


la mia mentalita' di calcio e' quella di uno che ha visto il vero calcio dove la presa per in giro gratuita veniva punita e sistemata in campo... piuttosto mi sa che la tua anima sia piu' lercia di una di discarica dell'a2a se e' lecita la presa per il cul0 nei confronti dell'avversario

se nel tuo concetto di football e' ammessa, ripeto, la presa per il cul0 reiterata nei confronti dell'avversario, allora preparati anche al fatto che a qualcuno questo concetto possa non stare bene e sappi che le conseguenze potrebbero non essere delle migliori

neymar e' semplicemente il secondo della classe che fa notare sia al primo che all'ultimo della classe che egli indossa scarpe firmate mentre loro no e fa notare che il padre ha una macchinona mentre i loro padri un'utilitaria... con un atteggiamento strafottente e saccente, i ceffoni prima o poi arrivano, nella vita come nel calcio che e' una metafora della vita

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 giu 2018, 9:20 
Non connesso
27 X KAMPION
27 X KAMPION
Avatar utente

Reg. il: dom 10 lug 2005
Alle ore: 17:24
Messaggi: 2324
Località: Toscana(senza permesso di soggiorno)
ilverme ha scritto:
Romeo ha scritto:
ma la tua logica e mentalità è totalmente marcia.
Uno a calcio ci deve giocare come gli tira il #@*§, non esiste proprio che devo essere falciato perché a qualcuno non sta bene il mio stile.
Babbeo il difensore se si fa umiliare, mica Neymar.
Se i serbi si comportano in tal modo, confermerebbero di avere la violenza nel sangue.
L'altro giorno gridavano: "Kill albanians so they don't exist". Quindi non sarebbe nulla di inaspettato da sta gente.


la mia mentalita' di calcio e' quella di uno che ha visto il vero calcio dove la presa per in giro gratuita veniva punita e sistemata in campo... piuttosto mi sa che la tua anima sia piu' lercia di una di discarica dell'a2a se e' lecita la presa per il cul0 nei confronti dell'avversario

se nel tuo concetto di football e' ammessa, ripeto, la presa per il cul0 reiterata nei confronti dell'avversario, allora preparati anche al fatto che a qualcuno questo concetto possa non stare bene e sappi che le conseguenze potrebbero non essere delle migliori

neymar e' semplicemente il secondo della classe che fa notare sia al primo che all'ultimo della classe che egli indossa scarpe firmate mentre loro no e fa notare che il padre ha una macchinona mentre i loro padri un'utilitaria... con un atteggiamento strafottente e saccente, i ceffoni prima o poi arrivano, nella vita come nel calcio che e' una metafora della vita



Io invece penso che avete ragione entrambi perché sono due punti di vista abbastanza condivisibili. Purtroppo il calcio d’oggi viene visto più come una guerra e non come uno sport. Troppo agonismo e poco spettacolo. Se le giocate alla Neymar fossero più frequenti il gesto avrebbe avuto meno peso ma siccome sono gesti rari viene considerato come una preso in giro. Insomma sta ai tifosi decidere da che parte stare, scegliere lo spettacolo o l’agonismo. Io personalmente a Neymar gli avrei stampato i tacchi sul petto dopo quella giocata ma non nego che giocate del genere sono una bellezza per gli occhi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 giu 2018, 12:17 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
tirona's ha scritto:
ilverme ha scritto:
Romeo ha scritto:
ma la tua logica e mentalità è totalmente marcia.
Uno a calcio ci deve giocare come gli tira il #@*§, non esiste proprio che devo essere falciato perché a qualcuno non sta bene il mio stile.
Babbeo il difensore se si fa umiliare, mica Neymar.
Se i serbi si comportano in tal modo, confermerebbero di avere la violenza nel sangue.
L'altro giorno gridavano: "Kill albanians so they don't exist". Quindi non sarebbe nulla di inaspettato da sta gente.


la mia mentalita' di calcio e' quella di uno che ha visto il vero calcio dove la presa per in giro gratuita veniva punita e sistemata in campo... piuttosto mi sa che la tua anima sia piu' lercia di una di discarica dell'a2a se e' lecita la presa per il cul0 nei confronti dell'avversario

se nel tuo concetto di football e' ammessa, ripeto, la presa per il cul0 reiterata nei confronti dell'avversario, allora preparati anche al fatto che a qualcuno questo concetto possa non stare bene e sappi che le conseguenze potrebbero non essere delle migliori

neymar e' semplicemente il secondo della classe che fa notare sia al primo che all'ultimo della classe che egli indossa scarpe firmate mentre loro no e fa notare che il padre ha una macchinona mentre i loro padri un'utilitaria... con un atteggiamento strafottente e saccente, i ceffoni prima o poi arrivano, nella vita come nel calcio che e' una metafora della vita



Io invece penso che avete ragione entrambi perché sono due punti di vista abbastanza condivisibili. Purtroppo il calcio d’oggi viene visto più come una guerra e non come uno sport. Troppo agonismo e poco spettacolo. Se le giocate alla Neymar fossero più frequenti il gesto avrebbe avuto meno peso ma siccome sono gesti rari viene considerato come una preso in giro. Insomma sta ai tifosi decidere da che parte stare, scegliere lo spettacolo o l’agonismo. Io personalmente a Neymar gli avrei stampato i tacchi sul petto dopo quella giocata ma non nego che giocate del genere sono una bellezza per gli occhi.


le giocate belle sono, dopo la mano de dios, i 2 cost to cost di maradona nell'86 e via dicendo, quando vi erano giocatori che favecevano cio' che facevano (contro difensori veri) senza essere irrisori ma di una concretezza immane, qui di agonismo ve ne e' poco e nulla perche' i difensori sono mutilati da un regolamento che concede troppo a chi deve offendere e troppo poco a chi deve difendere... la giocata di tacco, l'ha fatta contro un costarica con il morale a pezzi (quindi presa per il #@*§ 3 volte) che la faccia nel primo tempo contro la serbia oppure che fa facesse
un tempo contro pasquale bruno, franco baresi o beppe bergomi... o ancora contro roy keane

se nella vita vi piace essere presi per il cul0 avvallate i comportamenti di questa lesbic4 isterica

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 giu 2018, 18:29 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Noto che il Brasile non è che possa stare molto tranquillo, anche in questo girone possono sperare ancora tutti tranne Costa Rica.

Sai mai che SMS ci piazzi la zampata proprio stasera :gulp


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 giu 2018, 19:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
forza serbia assolutamente
non so un pò mi spiacerebbe pure non vedere nè germania nè brasile, però voglio prima vedere il sorpresone poi semmai me ne pento :asd

anche perchè poi di squadre forti ce ne sono, e la serbia stessa non è una brutta squadra
quindi si fa sempre in tempo a vedere comunque una grande vincere, ammesso che se lo meriti, ma intanto non farebbero male delle sorprese

comunque vabbè tifo principale per lo spettacolo :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 206 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010