Oggi è gio 28 mar 2024, 20:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 703 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 71  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Quattro chiacchere tra forumisti
MessaggioInviato: mar 13 feb 2018, 14:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
I cani sono una responsabilità del padrone, quando li prendi cuccioli sono praticamente tuoi figli e ciò che diventeranno dipenderà solo da te.
I pitbull sono una razza di cane forte, come lo sono anche i Pastori Tedeschi o i Maremmani, ma se li cresci nel modo giusto (e non è nemmeno difficile, anzi) li potrai portare ovunque vuoi senza alcun tipo di problema. Ho conosciuto Pitbull che erano più docili dei Carlini.
Poi dipende pure dal carattere del cane, io avevo una meticcia mezza volpino che era la cagna più tranquilla che si possa immaginare, ma caratterialmente gli stavano sul #@*§ i bambini, non si sa perchè (forse perchè toccano più del dovuto), quindi se qualche ragazzino gli si avvicinava lei ringhiava per avvertirlo che "fatti i #@*§ tuoi che è meglio". Non mi è mai capitato niente con lei, sia perchè lo sapevo e evitavo situazioni del genere, sia perchè per fortuna ho incontrato sempre genitori che chiedevano prima di farvici avvicinare il ragazzino, non quegli scemi dei "ooooh guarda che bello il cagnolino" e via subito di carezze, buffetti e che mettono il bambino praticamente in bocca al cane, come se fosse un giocattolo (un paio di volte mi è capitato e mi sono dovuto letteralmente mettere in mezzo per evitare chissà cosa :asd ). Per me sono da abolire per legge genitori del genere più che i cani, oltre naturalmente ai padroni che crescono il cane come se fosse una macchina da guerra esclusivamente per orgoglio personale, per poi lasciarli liberi al parco conoscendone i rischi.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quattro chiacchere tra forumisti
MessaggioInviato: mar 13 feb 2018, 14:32 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
Vim, secondo me la colpa è molto più del padrone che del cane stesso, io avevo un conoscente che in casa teneva un pitbull e all'inizio ero un po' spaventato, ma dopo del tempo si faceva anche accarezzare da me che l'avevo visto la prima volta quel giorno. Ho visto adesso il messaggio di Red che ha scritto in contemporanea a me e concordo con lui, naturalmente un pitbull è meno facile da gestire di altri cani.
Red, lo sai che pure alla mia meticcia non piacciono molto i bambini.
Esser, l'argomento tabù naturalmente sarebbe calciopoli. :sisi

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quattro chiacchere tra forumisti
MessaggioInviato: mar 13 feb 2018, 14:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12362
Località: Civita Vetula
Pure il cagnolino della mia amica odia i bambini (appena gli si avvicina uno comincia ad abbaiargli e ringhiargli contro, la padrona della sua mamma ha detto che da piccolo ha avuto una sorta di trauma con i bambini e da allora li teme). Poi c'e' da dire che lui è molto vivace, abbaia pure a quelli che corrono per strada. :o
Si, infatti la colpa del comportamento di questo pitbull è piu' che altro del suo padrone che lo dico senza mezzi termini è un avanzo di galera e lo aizza contro gli altri cani.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quattro chiacchere tra forumisti
MessaggioInviato: mar 13 feb 2018, 16:24 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
Vimarna ha scritto:
Pure il cagnolino della mia amica odia i bambini (appena gli si avvicina uno comincia ad abbaiargli e ringhiargli contro, la padrona della sua mamma ha detto che da piccolo ha avuto una sorta di trauma con i bambini e da allora li teme). Poi c'e' da dire che lui è molto vivace, abbaia pure a quelli che corrono per strada. :o
Si, infatti la colpa del comportamento di questo pitbull è piu' che altro del suo padrone che lo dico senza mezzi termini è un avanzo di galera e lo aizza contro gli altri cani.

Diciamo che la mia meticcia non è molto felice quando vengono estranei in casa, con le persone che conosce è il cane più docile e coccoloso del mondo ma quando incontra nel suo territorio gente sconosciuta non è proprio al settimo cielo e qualche abbaio lo tira, deve essere bravo l'umano a quel punto a mantenere la serenità giusta e non spaventare ulteriormente l'animale.
Purtroppo i suoi primi anni di vita non sono stati facili e questo trauma se lo porterà avanti per sempre.

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Quattro chiacchere tra forumisti
MessaggioInviato: mar 13 feb 2018, 18:01 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Avevo un labrador, l'animale più puro che io abbia conosciuto.

Nessun problema con i pitbull, farei sopprimere però i chihuahua.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quattro chiacchere tra forumisti
MessaggioInviato: mar 13 feb 2018, 18:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12362
Località: Civita Vetula
Due altre mie amiche hanno due chihuahua(uno di loro pesa quasi dieci chili) e sono due cagnolini tranquillissimi, però devo dire che anche a me non fanno impazzire come razza, così come i carlini, i bulldog e i mastini napoletani.

I Labrador sono meravigliosi. :love

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quattro chiacchere tra forumisti
MessaggioInviato: mar 13 feb 2018, 18:27 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
C'era un vecchio forumista che amava tanto i chihuahua, comunque neanche a me fanno impazzire, onestamente preferisco un gatto allora.
I Labrador non gli ho mai avuti ma sono molto belli, come i Cocker.

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Quattro chiacchere tra forumisti
MessaggioInviato: mar 13 feb 2018, 18:31 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
i chihuahua non sono cani ma topi beige...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quattro chiacchere tra forumisti
MessaggioInviato: mar 13 feb 2018, 18:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
I Cihuacosi sono i primi esseri viventi a estinguersi se l’uomo sparisse dalla faccia della Terra.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quattro chiacchere tra forumisti
MessaggioInviato: mar 13 feb 2018, 18:36 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
Più che altro il Chihuahua soprattutto negli ultimi anni è diventato il cane dei radical chic...

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 703 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 71  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010