Oggi è ven 19 apr 2024, 23:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13  Prossimo

Smartphone, quale il vostro?
Apple 19%  19%  [ 3 ]
Samsung 19%  19%  [ 3 ]
Huawei 38%  38%  [ 6 ]
Nokia/Microsoft 0%  0%  [ 0 ]
altro 25%  25%  [ 4 ]
Voti totali : 16
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Apple vs Samsung vs Huawei vs Nokia
MessaggioInviato: mer 15 mar 2017, 23:37 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26096
Località: Montesilvano (PE)
Samsung mai più nella vita. Ci ho provato due volte, con un Galaxy SII e con un Galaxy S6 Edge. Improponibli, considerato il costo e la "caratura" che gli si vuole attribuire. In confronto, parlando sempre di Android, Huawei gli piscia in testa 3-4 volte.
Si impallano, batterie scadenti, macchinosi, schede madri che muoiono all'improvviso... pietà. Versione Edge poi, bella da vedere... #@*§ i primi giorni di euforia, scomodissima da usare nel lungo periodo.

Apple tutta la vita, imbattibili imho. Testati sia con iphone 5s che con con iphone 7 adesso.
La mia ragazza ha avuto e ha per le mani Huawei P8 lite e P9 ... perfetti, ottime prestazioni, tecnicamente anche superiori ai Samsung e costano meno di costoro.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 mar 2017, 0:02 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Nokia Microsoft e LG :sisi

I Samsung andrebbero tutti bruciati.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 mar 2017, 0:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Boh. A me va bene.
Per ora


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Apple vs Samsung vs Huawei vs Nokia
MessaggioInviato: gio 16 mar 2017, 1:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 14857
Località: Napoli
Ho un vecchio Galaxy S3 Neo e sta per sovraccaricarsi di spazio (come mi succede praticamente sempre).

Di qui a poco, arriverà il turno del P9 Lite di Huawei.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Apple vs Samsung vs Huawei vs Nokia
MessaggioInviato: gio 16 mar 2017, 10:21 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9849
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
In ufficio mi hanno dato un iPhone 6S, gli voglio tanto bene.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 29 giu 2017, 22:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Ho appena comprato un Iphone 7 (non il Plus che per me è una #@*§ immane) rigorosamente a rate (21 euro al mese per 2 anni) e mi ci sto trovando dannatamente bene. Cioè, il salto con il 6 è vistosissimo, una scheggia e batteria che non mi termina praticamente mai. Da stamattina alle 8 fino ad ora, utilizzandolo in maniera normale (chiamate, whatsapp e Romanews24), mi sta ancora al 52%.
Inoltre è una scheggia, fluido all'inverosimile e non mi si è ancora mai surriscaldato. Insomma, Apple e Huawei per me danno in #@*§ a tutti gli altri.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 29 giu 2017, 22:47 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Mi sorprende leggere commenti negativi sul Samsung, io ho il s6 edge e mi trovo molto bene. Io detesto l'iPhone per il semplice motivo che non hai la libertà di fare ciò che vuoi a meno che non paghi. Non sono un esperto di cellulari per cui faccio un esempio banale per spiegarmi: sul Samsung posso scaricare canzoni e metterle come suonerie senza problemi con l'iPhone no. Inoltre con il cellulare della mela dopo tot anni devi cambiarlo per forza perché l'ios non aggiorna più e quindi non puoi più scaricare sull'app store, questo sugli altri cell non accade. Un cellulare molto sottovalutato credo sia l'Asus.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 29 giu 2017, 23:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Notorious ha scritto:
Mi sorprende leggere commenti negativi sul Samsung, io ho il s6 edge e mi trovo molto bene. Io detesto l'iPhone per il semplice motivo che non hai la libertà di fare ciò che vuoi a meno che non paghi. Non sono un esperto di cellulari per cui faccio un esempio banale per spiegarmi: sul Samsung posso scaricare canzoni e metterle come suonerie senza problemi con l'iPhone no. Inoltre con il cellulare della mela dopo tot anni devi cambiarlo per forza perché l'ios non aggiorna più e quindi non puoi più scaricare sull'app store, questo sugli altri cell non accade. Un cellulare molto sottovalutato credo sia l'Asus.


Puoi farlo, solo che devi smanettare un po'. Ecco, forse il grande problemi di Iphone è quel #@*§ di Itunes, che porcaputtana ci stanno 18 ingegneri dietro ogni telefono ma un modo meno smadonnante per scaricarti la roba sul cell non sono riusciti a trovarlo.
Per gli aggiornamenti, smettono di farli dopo 4-5 anni, non dopo 2-3 anni. Per dire, Iphone 5s credo si aggiorni ancora. Poi se non fai l'aggiornamento non è che il telefono non funziona più, anzi c'è gente che non li fa di proposito per non so quale motivo.

I Samsung sono stati i miei primi telefoni, ma dopo un paio di anni ho iniziato ad odiarli. Il loro processore inizia a collassare, batteria che si scarica da sola, blocchi continui e tante altre belle cose. In soffitta ho un Iphone 4 che non so quanti anni abbia, che mi è cascato dal secondo piano di un palazzo trall'altro, e se lo prendo ancora si accende (tanto che svariate volte l'ho usato come telefono di riserva). Addirittura un annetto fa l'ho riacceso e c'era ancora in stand by una partita a Bb-Tan :asd

Gli Iphone saranno anche sopravvalutati ma per me l'unica marca al loro livello (e forse superiore) è Huawei, gli altri possono solo avvicinarsi qualche anno con qualche modello nuovo.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Apple vs Samsung vs Huawei vs Nokia
MessaggioInviato: gio 29 giu 2017, 23:48 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Trovo eccessivo spendere più di 300 euro per un cellulare.
Primo, perché non percepisco troppa differenza tra uno di 200 e uno di 600-700.
Secondariamente, perché sono beni di lusso e come tali non voglio spenderci troppi soldi.
Infine si cambiano spesso, ergo un cellulare da 700 euro fra 3 anni sarà inferiore a uno di 250 euro.

Trovo il p10 lite perfetto o quasi per il costo e per quello che offre.
Avevo anche avuto, in era preistorica, l'S3, al tempo un top (4-5 anni fa), e devo dire che, per l'ovvia evoluzione tecnologica, non sento affatto le differenze.
Poi, se sciaguratamente dovesse rompersi posso cambiarlo e rimetterci pur sempre meno soldi dei modelli più blasonati, mentre mi fanno un po' pena quelli che si tengono il loro top di gamma con lo schermo rotto o con varie ammaccature.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 30 giu 2017, 13:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
redguerrier ha scritto:
Notorious ha scritto:
Mi sorprende leggere commenti negativi sul Samsung, io ho il s6 edge e mi trovo molto bene. Io detesto l'iPhone per il semplice motivo che non hai la libertà di fare ciò che vuoi a meno che non paghi. Non sono un esperto di cellulari per cui faccio un esempio banale per spiegarmi: sul Samsung posso scaricare canzoni e metterle come suonerie senza problemi con l'iPhone no. Inoltre con il cellulare della mela dopo tot anni devi cambiarlo per forza perché l'ios non aggiorna più e quindi non puoi più scaricare sull'app store, questo sugli altri cell non accade. Un cellulare molto sottovalutato credo sia l'Asus.


Puoi farlo, solo che devi smanettare un po'. Ecco, forse il grande problemi di Iphone è quel #@*§ di Itunes, che porcaputtana ci stanno 18 ingegneri dietro ogni telefono ma un modo meno smadonnante per scaricarti la roba sul cell non sono riusciti a trovarlo.
Per gli aggiornamenti, smettono di farli dopo 4-5 anni, non dopo 2-3 anni. Per dire, Iphone 5s credo si aggiorni ancora. Poi se non fai l'aggiornamento non è che il telefono non funziona più, anzi c'è gente che non li fa di proposito per non so quale motivo.

I Samsung sono stati i miei primi telefoni, ma dopo un paio di anni ho iniziato ad odiarli. Il loro processore inizia a collassare, batteria che si scarica da sola, blocchi continui e tante altre belle cose. In soffitta ho un Iphone 4 che non so quanti anni abbia, che mi è cascato dal secondo piano di un palazzo trall'altro, e se lo prendo ancora si accende (tanto che svariate volte l'ho usato come telefono di riserva). Addirittura un annetto fa l'ho riacceso e c'era ancora in stand by una partita a Bb-Tan :asd

Gli Iphone saranno anche sopravvalutati ma per me l'unica marca al loro livello (e forse superiore) è Huawei, gli altri possono solo avvicinarsi qualche anno con qualche modello nuovo.

Mmm
Honor, oneplus, Meizu, Xiaomi... Continuo?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010