Oggi è gio 28 mar 2024, 21:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il fenomeno web star
MessaggioInviato: mer 8 giu 2016, 2:10 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Vincenzo92 ha scritto:
Segnali mer.da.
Donato Inglese lo definirei un avanzo di uomo, livello di istruzione ai limiti della sopravvivenza (per essere buoni) e incompetenza completa (non solo calcistica, ma di vita).
Il Ras della Fossa è il tifosello medio classico, è simpatico e faceva ridere diversi anni fa... è un 'comico' in ogni caso, non un intenditore di calcio.
Mrlejesonfe è molto vicino a donatoinglese, incompetenza totale (calcistica e di vita), livello di istruzione bassissimo (il suo italiano è molto traballante e raffazzonato), è molto ignorante, volgare e rozzo.


Non capisco perché l'italiano ti sia cosi ostico, nella comprensione, dato che non scrivi male.
La mia segnalazione sui calciofili ti sembrava positiva?
Su Donato Inglese ho detto di tutto, infatti sono d'accordo con te al 100%.
Sul ras ho detto solo che ne capisce decentemente e parla in italiano (a differenza di Inglese), ma che è bimbominkia e con senso dell'umorismo di mer.da, insomma, non mi pare di avere descritto un fenomeno.
Su LeJESonFE non concordo per nulla invece, è rozzo e poco istruito, ma intelligente e di calcio ne capisce anche abbastanza, oltre ad essere divertente.
Non capisco come si possa pensarla diversamente, ma poi mi dici che i the show sono peggio di Di Francesco ed i conti non tornano proprio.
Su, Di Francesco è un bambinello cerebroleso che può piacere giusto alle bambine delle elementari/medie, non fa male a nessuno, ma neanche lo scemo del villaggio. Non per questo li stimo o comunque li trovo vagamente interessanti.
I theshow fanno diversi tipi di video, ovviamente alcuni mi piacciono poco, altri li trovo abbastanza ridicoli, ma parecchi sono divertenti. Perché sono bravi a fare i pirla, hanno sense of humor, improvvisano bene.
Sull'essere educativi o meno, dissento totalmente. Sticaxxi proprio.
Se qualcuno sente il bisogno di essere educato o istruito su Youtube mi spiace, ci hanno già pensato i miei genitori e parzialmente la scuola. Il resto l'ho fatto io, leggendo, informandomi.
Come me, penso sia la maggior parte delle persone "pensanti".
Le altre si arrangeranno, ma vi pare che dei ragazzini possano insegnare o educare?
Io sta roba la guardo nel tempo libero, per puro cazzeggio, su segnalazione di amici o conoscenti, per farmi due risate.
C'è chi usa youtube con altri scopi, sempre per cazzeggio, e va benissimo.
Ma mo' un mister nessuno che fa video deve essere un esempio? In che mondo?
Io sono dell'80, ma credo che anche quelli del '90 o del '70 possano condividere.
I the show fanno i pirla, devono fare ridere, quello era ed è tutt'ora il loro scopo principale, dopo guadagnare. E le due cose sono legate, guadagnano perché fanno visualizzazioni, fanno visualizzazioni perché fanno ridere.
Dei loro consigli educativi la gente se ne sbatte allegramente.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il fenomeno web star
MessaggioInviato: mer 8 giu 2016, 3:26 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 13 mar 2016
Alle ore: 18:42
Messaggi: 1566
Special1225 ha scritto:
Vincenzo92 ha scritto:
Segnali mer.da.
Donato Inglese lo definirei un avanzo di uomo, livello di istruzione ai limiti della sopravvivenza (per essere buoni) e incompetenza completa (non solo calcistica, ma di vita).
Il Ras della Fossa è il tifosello medio classico, è simpatico e faceva ridere diversi anni fa... è un 'comico' in ogni caso, non un intenditore di calcio.
Mrlejesonfe è molto vicino a donatoinglese, incompetenza totale (calcistica e di vita), livello di istruzione bassissimo (il suo italiano è molto traballante e raffazzonato), è molto ignorante, volgare e rozzo.


Non capisco perché l'italiano ti sia cosi ostico, nella comprensione, dato che non scrivi male.
La mia segnalazione sui calciofili ti sembrava positiva?
Su Donato Inglese ho detto di tutto, infatti sono d'accordo con te al 100%.
Sul ras ho detto solo che ne capisce decentemente e parla in italiano (a differenza di Inglese), ma che è bimbominkia e con senso dell'umorismo di mer.da, insomma, non mi pare di avere descritto un fenomeno.
Su LeJESonFE non concordo per nulla invece, è rozzo e poco istruito, ma intelligente e di calcio ne capisce anche abbastanza, oltre ad essere divertente.
Non capisco come si possa pensarla diversamente, ma poi mi dici che i the show sono peggio di Di Francesco ed i conti non tornano proprio.
Su, Di Francesco è un bambinello cerebroleso che può piacere giusto alle bambine delle elementari/medie, non fa male a nessuno, ma neanche lo scemo del villaggio. Non per questo li stimo o comunque li trovo vagamente interessanti.
I theshow fanno diversi tipi di video, ovviamente alcuni mi piacciono poco, altri li trovo abbastanza ridicoli, ma parecchi sono divertenti. Perché sono bravi a fare i pirla, hanno sense of humor, improvvisano bene.
Sull'essere educativi o meno, dissento totalmente. Sticaxxi proprio.
Se qualcuno sente il bisogno di essere educato o istruito su Youtube mi spiace, ci hanno già pensato i miei genitori e parzialmente la scuola. Il resto l'ho fatto io, leggendo, informandomi.
Come me, penso sia la maggior parte delle persone "pensanti".
Le altre si arrangeranno, ma vi pare che dei ragazzini possano insegnare o educare?
Io sta roba la guardo nel tempo libero, per puro cazzeggio, su segnalazione di amici o conoscenti, per farmi due risate.
C'è chi usa youtube con altri scopi, sempre per cazzeggio, e va benissimo.
Ma mo' un mister nessuno che fa video deve essere un esempio? In che mondo?
Io sono dell'80, ma credo che anche quelli del '90 o del '70 possano condividere.
I the show fanno i pirla, devono fare ridere, quello era ed è tutt'ora il loro scopo principale, dopo guadagnare. E le due cose sono legate, guadagnano perché fanno visualizzazioni, fanno visualizzazioni perché fanno ridere.
Dei loro consigli educativi la gente se ne sbatte allegramente.

No il tuo discorso sui theshow e di francesco è sbagliato. Di Francesco molto meglio per ovvi motivi, rileggi i miei post precedenti e vedrai analizzati i motivi.
Per quanto riguarda il ras, perchè sarebbe un bimbominkia? Perchè è giovane? Gli altri due sono mille volte più bimbiminkia del ras, senza dubbio.
Mrlejesonfe non conosce la differenza tra difensore centrale e terzino, non ha idea di cosa sia l'equilibrio di una squadra, non è in grado di interpretare/vedere una partita, non è mai capace di cogliere il perchè di una scelta da parte dell'allenatore ecc...
Dire che ne capisce un pochino di calcio è da folli. È semplicemente un cafone, ignorante, rozzo e poco dotato (sotto molteplici aspetti)...nulla più..

_________________
Pelè e Maradona sono stati i migliori calciatori di tutti i tempi (extraterrestri esclusi).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il fenomeno web star
MessaggioInviato: mer 8 giu 2016, 14:09 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Sei milanista?
Comunque premetto che ho visto decine di video di Inglese e su di lui non ho dubbi, mentre degli altri due 5-6 a testa. Il ras è bimbominkia perché fa versi da adolescente ed è teatrale in maniera imbarazzante.
LEJESONFE è certamente molto più intelligente, sveglio e divertente.
Poi calcisticamente non posso crederti ma neanche smentirti, di commenti puramente calcistici ne ho sentiti solo alcuni, e diceva cose sensatissime.
Ma magari ho beccato quelli giusti, ma come persona tanto di cappello. Ed è juventino, quindi ... :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il fenomeno web star
MessaggioInviato: mer 8 giu 2016, 20:06 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Messaggi: 6269
Nel frattempo... http://www.corriere.it/spettacoli/16_gi ... f73e.shtml


Special1225 ha scritto:
Donato Inglese, interista


Special1225 ha scritto:
uno juventino travestito.


Ocio, potrei querelarti. :asdf

_________________
«Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore?»
«Sono fortunato, spesso le due cose coincidono».

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-2014, 2014-2015 e 2019-2020

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-2016 e Champions League Aguzzati 2015-2016, 2017-2018 e 2019-2020


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il fenomeno web star
MessaggioInviato: gio 9 giu 2016, 18:54 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
:rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il fenomeno web star
MessaggioInviato: gio 9 giu 2016, 20:26 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 13 mar 2016
Alle ore: 18:42
Messaggi: 1566
Special1225 ha scritto:
Sei milanista?
Comunque premetto che ho visto decine di video di Inglese e su di lui non ho dubbi, mentre degli altri due 5-6 a testa. Il ras è bimbominkia perché fa versi da adolescente ed è teatrale in maniera imbarazzante.
LEJESONFE è certamente molto più intelligente, sveglio e divertente.
Poi calcisticamente non posso crederti ma neanche smentirti, di commenti puramente calcistici ne ho sentiti solo alcuni, e diceva cose sensatissime.
Ma magari ho beccato quelli giusti, ma come persona tanto di cappello. Ed è juventino, quindi ... :asd

Hai beccato quelli giusti. Per dirtene un'altra, lui pensa che la juve arrivò in finale di champions adottando il 352. Oppure ritiene che l'interpretazione del 352 di Allegri sia identica a quella di Conte (che giochino allo stesso modo insomma), quando ovviamente sono interpretazioni quasi opposte. Più un'altra serie di boiate allucinanti.. di calcio non si intende insomma, così come nessuno youtuber. Non ci sono youtuber che si intendono di calcio al momento, in definitiva.

_________________
Pelè e Maradona sono stati i migliori calciatori di tutti i tempi (extraterrestri esclusi).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il fenomeno web star
MessaggioInviato: mar 24 apr 2018, 23:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12362
Località: Civita Vetula
Mamma mia.


_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il fenomeno web star
MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 0:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Ri-segnálo qui i Ritals, italiani trasferiti a Parigi che fanno una merdia i francesi :asdrulez

Per chi suona, consiglio 'the gas tube' (chitarra) e ' suonare la batteria', due canali che spiegano Delle cose in maniera semplice, con video fatti Bene e brevi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Il fenomeno web star
MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 0:09 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Comunque questo Monty non mi sembra una #@*§.
Niente di negativo.

E per qualsiasi tappa sponsorizzazione su Facebook c'è sempre Adblock

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Il fenomeno web star
MessaggioInviato: gio 26 apr 2018, 12:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Montemagno ne sa parecchio... sopratutto di quelli che ha intervistato ci ho avuto a che fare direttamente e sono estremamente competenti, tra cui giuseppe gatti e luca la mesa...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010