ABS ha scritto:
Ma sì che si capisce. Resta odioso lo stesso a sentirsi: non è che se uno/a è ironico/a deve piacere per forza. E non è un discorso di essere boomer, perché Emanuela Fanelli è giovane, ma come spessore comico mi pare chiaro che siamo a galassie di distanza (ma, senza spingersi a quei livelli di professionismo, una Martina Dell'Ombra, il personaggio forse più vicino, già sta a un altro livello).
È comunque stata brava a scovare il tormentone vincente e a farsi notare con questa trovata, che però ha il difetto di essere troppo limitata, a meno di non lavorarci bene sopra ed espandere l'idea, infatti l'apparizione a Propaganda non è stata esattamente memorabile (capisco l'imbarazzo per una che passa dai social alla TV, ma almeno avrebbe potuto imparare a memoria il copione, o almeno leggerselo prima, visto che addirittura si ferma varie volte per parole che non decifra subito; poi secondo me avrebbe dovuto personalizzare l'interpretazione sul personaggio di Giorgia Meloni, invece parte col pilota automatico e fa sempre la stessa cosa).
Quindi diciamo che l'ondata di popolarità "supplementare" (ha già le solite decine di migliaia di follower sui social... ma se sei una bella figliola non ci vuole tanto al giorno d'oggi, e lei bella figliola lo è parecchio per i miei gusti) rischia di svanire. Dal lato estetico, comunque la trovo molto più bellina "al naturale" (tra molte virgolette) che non con i soliti diecimila filtri odiosi che ha in tutti i video.
Per la cronaca, lei su Tik Tok aveva iniziato interpretando la parte della prof (una generica prof), poi è uscita questa cosa del corsivo.
Sì ma parliamo di una comica di professione e di una che sta sul web da tanto, questa qua invece avrà sì e no 18 anni.
Non sto dicendo che è una grande trovata, anzi è una buffonata, ma non è la nuova moda che sta spopolando tra i giovani come molti giornalai stanno facendo passare
È l'ennesima #@*§ partorita da quell'aborto di social network che è tiktok, se ne son viste di peggiori tipo le varie challenge degli ultimi anni con gente finita all'ospedale.