Oggi è mer 24 apr 2024, 11:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 328  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 3 lug 2017, 12:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
holly e benji è una delle serie che di più ha segnato la mia vita, vale probabilmente per molti , tornare a casa , guardarsi una puntata e poi scendere in cortile per giocare a calcio era fantastico , è un connubio che in un paese come l'italia l'ha resa una serie leggendaria , se parte la seconda sigla è capace che piango tante sono le sensazioni che suscita e non sono affatto uno che piange facilmente e tantomeno lo faccio per i film o simili, mai successo anzi se ricordo bene

socrate a sto punto però vorrei sapere per cosa hai pianto , altrimenti è un intervento ai limiti del fastidioso per la curiosità insoddisfatta che provoca :asd

ho guardato la prima stagione di my hero academia , molto carino , coerente col tipo di anime che ho voglia di guardare adesso , e col fatto che non abbia poi tutta sta voglia di guardarne , penso che guarderò in questi giorni anche la seconda stagione

nel frattempo in DB super è cominciato il torneo del potere :dibix :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 lug 2017, 13:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16185
JC ha scritto:
socrate a sto punto però vorrei sapere per cosa hai pianto , altrimenti è un intervento ai limiti del fastidioso per la curiosità insoddisfatta che provoca


Io sono nato per dare fastidio (cit. :acm :acm :acm :acm :acm )

Comunque nei post ci sono abbastanza indizi per arrivare a capirlo, mentre per riconoscere la citazione bisogna essere utenti di èlite :dibix

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 lug 2017, 13:15 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Holly & Benji è il motivo x cui sono qui a scrivere su un forum di calcio.
E cmq a quanto vedo anche Vima è una donna come tutte le altre, attratte dal cattivo ragazzo :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 lug 2017, 15:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
seconda versione , ho cancellato tutto perchè ho capito che non solo quasi sicuramente non ci avevo preso ma pure che avrei rischiato di fare spoiler

non ho capito cosa intendi , mentre la citazione visto che c'è un nome è molto più semplice nonostante non sappia di che si tratti c'è sempre google

non mi viene in mente nessun personaggio morto 7 anni fa e rimorto di recente in naruto o one piece , visto che sono abbastanza sicuro si parli di quelli, in one piece non mi pare sia mai resuscitato nessuno , e in naruto coi tempi non ci siamo e poi comunque in naruto chi resuscita lo fa in un modo tale che non penso nemmeno si possa parlare di seconda morte

non credo si parli di altre serie perchè devono essere abbastanza lunghe e trasmesse in italia( e poi oh io queste so che tu segua :asd ) , inoltre non credo tu intenda di aver rivisto 7 anni dopo la stessa morte no? ma anche in quel caso , ma perchè chi era morto 7 anni fa? e poi che senso avrebbe ?

insomme come vedi non è affatto chiaro, anzi :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 lug 2017, 15:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16185
Riguardo la citazione google rimanda a un certo Groucho Marx che non ho la minima idea di chi sia ma sicuramente è un personaggio migliore di quello citato da me.

Non oso immaginare chi avessi detto :eek

Cita:
inoltre non credo tu intenda di aver rivisto 7 anni dopo la stessa morte no?


No no, tranquillo.

Ti ricordo JC, che la gente non agisce in riferimento alla realtà delle cose, bensì in riferimento alle sue opinioni ed alle sue conoscenze riguardo le cose.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Ultima modifica di Socrate il lun 3 lug 2017, 16:06, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 lug 2017, 16:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
ma secondo me non ci stiamo capendo per niente :asd

adesso sospetto che tu per citazione intenda il virgolettato , mentre io pensavo fosse il pezzo su pizza steve (che google rintraccia tranquillamente) il virgolettato invece a me non dà risultati

la seconda parte mi fa pensare che non dovrei fare troppo affidamento sui riferimenti standardizzati perchè tuo fratello potrebbe aver visto quella puntata in ritardo , inoltre cosi come avevo fatto nel ragionamento che mi aveva portato al primo nome mi viene da pensare che si parli di un personaggio che era quasi morto ed è morto adesso
ma coi tempi non ci siamo , non ricordo se fosse presentato esplicitamente come ferito o si potesse sospettarne la morte e anche se ci starebbe come personaggio tragico non ne sono abbastanza sicuro da fare il nome visto che se poi è uno spoiler magari ti viene un colpo :asd

tu l'hai finita la battaglia finale di naruto? o almeno sei a un punto in cui ci sono state vittime ? se si allora lo dico , altrimenti è ovviamente sbagliato , in caso contrario probabilemnte hai già capito chi intendo

comunque NON é CHiARO AFFATTO :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Anime's world-il mondo degli anime
MessaggioInviato: lun 3 lug 2017, 16:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16185
Sono a buon punto, tranquillo.

Casomai scrivimelo in privato anche per eventuali lorkatori, non si sa mai, credimi so di che parlo.

(così nessuno dei miei nemici potrà scorgere le mie debolezze :evil2 :evil2 :evil2 )

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Anime's world-il mondo degli anime
MessaggioInviato: lun 3 lug 2017, 20:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19159
Cmq fermi tutti:

MR SATAN PERSONAGGIO DEL MILLENIO.

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 lug 2017, 20:28 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Socrate ha scritto:
a un certo Groucho Marx che non ho la minima idea di chi sia


:perche :MALNATI!!!

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 lug 2017, 20:58 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Messaggi: 6300
aladestra ha scritto:
Socrate ha scritto:
a un certo Groucho Marx che non ho la minima idea di chi sia


:perche :MALNATI!!!


Quotone mega-galattico

_________________
«Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore?»
«Sono fortunato, spesso le due cose coincidono».

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-2014, 2014-2015 e 2019-2020

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-2016 e Champions League Aguzzati 2015-2016, 2017-2018 e 2019-2020


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 328  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010